E se ...

mistral

Utente di lunga data
E perchè mai la moglie, o comunque il coniuge ignaro, non dovrebbe essere presa in considerazione? Ho capito, e quoto anch'io tutto il tuo intervento superverdato da altri sul come al meglio essere fidanzata eterna, ma limitarsi alla bolla degli amanti è uguale a mettersi una benda sugli occhi e procedere a tentoni. Hai detto tutto tu benissimo a riguardo, se non considerassimo tutti gli altri risvolti del caso la discussione potrebbe chiudersi qui, non credi?

Questo è un altro degli eterni dilemmi che ciclicamente ritornano; io sono assolutamente il linea con @mistral. Non penso proprio che sia un contentino quello di parlare schifati dell'amante; è un dato di fatto che se ne siano invaghiti, dunque qualcosa di buono in loro l'hanno trovato eccome, fosse anche solo il ritorno in termini di gratificazione che ne ricavavano, o le tettone o un modo di essere o che ne so, ma che alla lunga l'amante si sia rivelata per altro e che ciò venga riferito non fa di chi racconta e si mette a nudo una persona piccola, anzi. Ci si umilia in qualche modo raccontandosi come un imbecille; personalmente la vedo più una posizione di forza interiore che non il contrario. Bisogna essere molto ben centrati per essere capaci di farlo, non è da tutti.

D'altro canto è pur vero che alla moglie tradita un'esaltazione dei pregi dell'amante non farebbe benissimo, ma credo che la rimozione della fase dell'invaghimento e di tutte le sue motivazioni sia un percorso che il traditore scoperto faccia innanzitutto con se stesso una volta infognato nelle conseguenze. E' centrato sull'adesso, su quello che prova adesso per colei che pure l'ha coinvolto in passato, e dunque ci sta che stringendosi in quell'amore che ha seriamente rischiato di perdere per sempre, disprezzi esattamente la persona nella quale ha investito la quota capitale destinata al capitolo giochi e bellezza. Perchè vi suona così strano? A lui che gli frega di salvaguardare se stesso attraverso la tutela di una persona sparita nel nulla dal quale era apparsa? Cosa gliene viene? Se ama la sua donna vera fa spazzatura di tutto il resto semplicemente perchè non gli interessa altro, ne fa dell'amante così come di quel sè fragile a cui attraverso lei ha dato vita e che nel dopo può comunque vivere, se esiste, riconoscendo di essersi imbarcato nella storia con una cogliona. Perchè dovrei amarlo di meno o perchè dovrebbe scadermi @farfalla? Secondo te esaltare l'altra dovrebbe esaltare se stesso? Se si sta ricostruendo è perchè la questione è considerata un errore di base, e l'errore sta anche nella qualità infima dell'altra persona coinvolta, perchè se fosse stata una cima, amabile e apprezzabile e con tante qualità, col cazzo che staremmo percorrendo questo sentiero. Magari se ne sarebbe andato con lei, oppure in caso di titubanza sua, l'avrei mandato io per prima a pascolare altrove.

Voglio aggiungere ancora una precisazione ulteriore ma non so se riesco a trovare il modo giusto per farlo, ci provo :)

Attraverso la celebrazione di persone con le quali a qualsiasi titolo si ha o ha avuto a che fare si parla di sè, cioè si riempie una parte di sè evidentemente carente, è una forma di debolezza; è come se si acquisisse trasversalmente forza dalla bellezza altrui. Il traditore non fa eccezione. Mostrandosi in tutta la sua debolezza emana forza, non il contrario. E non capisco davvero dove si appoggi un'eventuale stima rinnovata per un traditore che magnifichi e glorifichi le doti di un'amante che non è più tale. @farfalla secondo me tu parli come parli perchè sei stata da quella parte e poco tollereresti di essere demolita da una persona che è anche amica di entrambi, ma prova a metterti nei panni di altre donne in altre situazioni. Sai che anch'io sono stata amante e se i mariti dell'epoca oggi come oggi non mi apprezzassero sinceramente agli occhi delle mogli, penserei che ci sta. Fanno la loro corsa; io sono passato, vapore, ricordo, e non importa se in quanto significante o significato possano, ipoteticamente, schifarmi in quest'oggi in cui quella Andrea lì non esiste più. E' la percezione residuale che aleggia su tutto e che in un regime di verità assoluta si condivide, tutto qui.

Andrea ti giuro che il precedente intervento l'ho scritto senza leggere il tuo.
Io ho visto una immensa sincerità e pentimento in mio marito.Poteva benissimo tacere sulle sue performances sessuali o lasciare intendere che la signora stia ancora provando un orgasmo che dura da tre anni.
Ha sinceramente ammesso che il piacere lei glielo dava con L' esaltarlo ed elogiarlo per ogni cazzata,lei in cambio voleva scopare (perché il marito trentacinquenne OVVIAMENTE ha seri problemi) e che lui non è stato in grado di soddisfare questa esigenza per tutta una serie di motivi anche inconsci.Non ci ha guadagnato nulla a dirmi che lei stizzita lo congedava,anzi,si congedava lui alla velocità della luce al suono di lei che gli intimava che "la prossima volta andrà meglio" e che si è sentito umiliantissimo dal fatto che lei gli si masturbasse davanti perché non era possibile concludere nel modo auspicabile.Quando esci da quella bolla altro che schifo.....
Non vi farebbe schifo rivedervi in difficoltà come un adolescente con la vogliosa che perde la pazienza e lancia accuse nemmeno troppo velate specie se problemi sessuali non ne avete assolutamente mai avuti?
Scemo lui a ricascarci le volte successive perche non voleva essere tacciato di impotenza e anche perché la tipa è piuttorìsto vendicativa.
Se vi dico che lei gli si è presentata davanti con gli esami ematologici per malattie sessualmente trasmissibili e ha preteso che anche lui in quanto candidato scopatore del sabato mattina li facesse a sua volta ,che vi devo dire ancora .

mistral

Utente di lunga data
Veramente quando parlo penso a me moglie tradita (non so se lo sono stata) e di quello che penso ora di mio marito e di quello che penserei di lui se si comportasse in un certo modo
Non so come mi definirebbe il mio amante, al momento siamo così amici e vicini che dubito direbbe cose negative di me, se lo facesse capirei di aver perso due anni e mezzo della mia vita.
Io so che se beccata non lo farei.
Se la moglie vi avesse beccati stai tranquilla che le cose non starebbero così tra voi due perché se eravate due anime gemelle ora stareste insieme e non a dirvi che a parte,il sesso non sareste mai potuti vivere un giorno insieme.
Se mi piace scopare con te ma caratterialmente mi fai cacare ,se sono nel baratro,due maledizioni magari te le mando.
Ricorda che c'è un abisso tra le reazioni da scoperti a quelle occultate.
Leggi cosa dice il nostro ARCI.Usato sicuro,se vuoi una macchina da scopare te la presento ....quello è il livello,ogni amante è semplicemente il trastullo fine a se stesso,finito il gioco amen

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Se la moglie vi avesse beccati stai tranquilla che le cose non starebbero così tra voi due perché se eravate due anime gemelle ora stareste insieme e non a dirvi che a parte,il sesso non sareste mai potuti vivere un giorno insieme.
Se mi piace scopare con te ma caratterialmente mi fai cacare ,se sono nel baratro,due maledizioni magari te le mando.
Leggi cosa dice il nostro ARCI.Usato sicuro,se vuoi una macchina da scopare te la presento ....quello è il livello,ogni amante è semplicemente il trastullo fine a se stesso,finito il gioco amen
Mai detto che lui caratterialmente mi faccia cagare se no visto che sono 6 anni che non scopiamo non ci scriveremmo tutti i giorni e non ci racconteremmo cose
Semplicemente non eravamo fatti per una vita di coppia.
Ci vogliamo bene e molto, lui resta una persona importante per me e io per lui.
Semplicemente non scopiamo più
Io non so come reagirebbe lui, io so come reagirei io
A differenze di Andrea non capirei se lui parlasse male di me. Appunto mi farebbe capire che sono stata con una persona senza conoscerla. Capita eh

JON

Utente di lunga data
Cattivoooo
ho due figli piccoli ioooo
ho un sacco di cose da fare...
anzi...per l'appunto me lo fai un riassunto?
Non c'è molto da riassumere.

Praticamente, mentre tu fai i fatti, qui il resto del forum fa le chiacchiere intorno ai tuoi casi.
Dov'eravamo? Ah ecco, giovedì nessuno prenda impegni!

mistral

Utente di lunga data
Io l'ho detto di sicuro perchè lui la disprezza abbastanza. Anch'io ho letto cose del mentre, ed era la stessa solfa. La trattava male e lei, per cavoli di disistima suoi, accettava il ruolo di dipendente patologica dallo sfruttatore. Entrambi problematici, eh. Pena entrambi nel frangente. Lei di più, ma una pena quasi buona.
Ah ok,si,la schifa ma solo perché di riflesso schifa la situazione dove a piccoli passettini è finito e per aver capito a posteriori alcune mosse astute che tontamente aveva scambiato per altro.
Le ho lette le mail di lei di due anni prima del fattaccio e vi assicuro che erano chiarissime,lui invece era convinto che fosse una povera ragazza circondata da cattivoni che chiedeva i suoi consigli saggi.......poi un giorno gli è saltato addosso.Deve essergli sembrata una cosa fighissima,una bella botta di autostima perché finché te la raccontano a parole magari hai il dubbio,con un bacio in bocca e una mano sulla patta nella stanza fotocopie del di lei ufficio i suoi intenti gli sono stati chiari.Un paio di mesi si è ancora fatto rincorrere ma si è sovrastimato nel misurare il suo autocontrollo.

mistral

Utente di lunga data
Mai detto che lui caratterialmente mi faccia cagare se no visto che sono 6 anni che non scopiamo non ci scriveremmo tutti i giorni e non ci racconteremmo cose
Semplicemente non eravamo fatti per una vita di coppia.
Ci vogliamo bene e molto, lui resta una persona importante per me e io per lui.
Semplicemente non scopiamo più
Io non so come reagirebbe lui, io so come reagirei io
A differenze di Andrea non capirei se lui parlasse male di me. Appunto mi farebbe capire che sono stata con una persona senza conoscerla. Capita eh
Ma la vostra storia è ben diversa dalla cagata di mio marito e quello di Andrea,parliamo di due cose che non si possono nemmeno paragonare .

Brunetta

Utente di lunga data
E perchè mai la moglie, o comunque il coniuge ignaro, non dovrebbe essere presa in considerazione? Ho capito, e quoto anch'io tutto il tuo intervento superverdato da altri sul come al meglio essere fidanzata eterna, ma limitarsi alla bolla degli amanti è uguale a mettersi una benda sugli occhi e procedere a tentoni. Hai detto tutto tu benissimo a riguardo, se non considerassimo tutti gli altri risvolti del caso la discussione potrebbe chiudersi qui, non credi?

Questo è un altro degli eterni dilemmi che ciclicamente ritornano; io sono assolutamente il linea con @mistral. Non penso proprio che sia un contentino quello di parlare schifati dell'amante; è un dato di fatto che se ne siano invaghiti, dunque qualcosa di buono in loro l'hanno trovato eccome, fosse anche solo il ritorno in termini di gratificazione che ne ricavavano, o le tettone o un modo di essere o che ne so, ma che alla lunga l'amante si sia rivelata per altro e che ciò venga riferito non fa di chi racconta e si mette a nudo una persona piccola, anzi. Ci si umilia in qualche modo raccontandosi come un imbecille; personalmente la vedo più una posizione di forza interiore che non il contrario. Bisogna essere molto ben centrati per essere capaci di farlo, non è da tutti.

D'altro canto è pur vero che alla moglie tradita un'esaltazione dei pregi dell'amante non farebbe benissimo, ma credo che la rimozione della fase dell'invaghimento e di tutte le sue motivazioni sia un percorso che il traditore scoperto faccia innanzitutto con se stesso una volta infognato nelle conseguenze. E' centrato sull'adesso, su quello che prova adesso per colei che pure l'ha coinvolto in passato, e dunque ci sta che stringendosi in quell'amore che ha seriamente rischiato di perdere per sempre, disprezzi esattamente la persona nella quale ha investito la quota capitale destinata al capitolo giochi e bellezza. Perchè vi suona così strano? A lui che gli frega di salvaguardare se stesso attraverso la tutela di una persona sparita nel nulla dal quale era apparsa? Cosa gliene viene? Se ama la sua donna vera fa spazzatura di tutto il resto semplicemente perchè non gli interessa altro, ne fa dell'amante così come di quel sè fragile a cui attraverso lei ha dato vita e che nel dopo può comunque vivere, se esiste, riconoscendo di essersi imbarcato nella storia con una cogliona. Perchè dovrei amarlo di meno o perchè dovrebbe scadermi @farfalla? Secondo te esaltare l'altra dovrebbe esaltare se stesso? Se si sta ricostruendo è perchè la questione è considerata un errore di base, e l'errore sta anche nella qualità infima dell'altra persona coinvolta, perchè se fosse stata una cima, amabile e apprezzabile e con tante qualità, col cazzo che staremmo percorrendo questo sentiero. Magari se ne sarebbe andato con lei, oppure in caso di titubanza sua, l'avrei mandato io per prima a pascolare altrove.

Voglio aggiungere ancora una precisazione ulteriore ma non so se riesco a trovare il modo giusto per farlo, ci provo :)

Attraverso la celebrazione di persone con le quali a qualsiasi titolo si ha o ha avuto a che fare si parla di sè, cioè si riempie una parte di sè evidentemente carente, è una forma di debolezza; è come se si acquisisse trasversalmente forza dalla bellezza altrui. Il traditore non fa eccezione. Mostrandosi in tutta la sua debolezza emana forza, non il contrario. E non capisco davvero dove si appoggi un'eventuale stima rinnovata per un traditore che magnifichi e glorifichi le doti di un'amante che non è più tale. @farfalla secondo me tu parli come parli perchè sei stata da quella parte e poco tollereresti di essere demolita da una persona che è anche amica di entrambi, ma prova a metterti nei panni di altre donne in altre situazioni. Sai che anch'io sono stata amante e se i mariti dell'epoca oggi come oggi non mi apprezzassero sinceramente agli occhi delle mogli, penserei che ci sta. Fanno la loro corsa; io sono passato, vapore, ricordo, e non importa se in quanto significante o significato possano, ipoteticamente, schifarmi in quest'oggi in cui quella Andrea lì non esiste più. E' la percezione residuale che aleggia su tutto e che in un regime di verità assoluta si condivide, tutto qui.
Abbiamo parlato altre volte dell'idea di passato.
Tu tendi a lasciare il passato dove sta in uno spazio separato dal presente.
Per me non è così. Infatti la cosa che ancora mi pesa da pluritradita è la distruzione del passato. Ho fatto un lungo e faticoso lavoro per recuperare la mia verità e quindi parte della mia identità. Ora credo di avere quasi completato questa opera di ricostruzione, ma io sono tutto quello che ho vissuto comprese le persone che hanno fatto parte della mia vita e, benché ci sia molto da distruggere del traditore, devo obbligatoriamente salvarne una parte.
Non so come si possa salvare se stessi demolendo proprio ciò che chi ha avuto a che fare con noi ha fatto con noi.
Come ben dici chi è stata amante può ben essere disprezzabile per il tradito, ma non può esserlo per il traditore.
Ribadisco poi che entrare nell'intimo di altri (che poi cosa si vuole scoprire? Avranno fatto ciò che fanno tutti) lo trovo inaccettabile.

Brunetta

Utente di lunga data
Questo è quello che fa piacere pensare a te.
Non so perché ti piace umiliare tuo marito.

mistral

Utente di lunga data
Abbiamo parlato altre volte dell'idea di passato.
Tu tendi a lasciare il passato dove sta in uno spazio separato dal presente.
Per me non è così. Infatti la cosa che ancora mi pesa da pluritradita è la distruzione del passato. Ho fatto un lungo e faticoso lavoro per recuperare la mia verità e quindi parte della mia identità. Ora credo di avere quasi completato questa opera di ricostruzione, ma io sono tutto quello che ho vissuto comprese le persone che hanno fatto parte della mia vita e, benché ci sia molto da distruggere del traditore, devo obbligatoriamente salvarne una parte.
Non so come si possa salvare se stessi demolendo proprio ciò che chi ha avuto a che fare con noi ha fatto con noi.
Come ben dici chi è stata amante può ben essere disprezzabile per il tradito, ma non può esserlo per il traditore.
Ribadisco poi che entrare nell'intimo di altri (che poi cosa si vuole scoprire? Avranno fatto ciò che fanno tutti) lo trovo inaccettabile.
Nell'intimo di mio marito grazie a Dio ci entro senza chiedere permesso come fa tranquillamente lui,senza problemi.
Il raccontarsi e perché no anche ridere sulle disavventure è una complicità che ,esclusa la parentesi di crisi, abbiamo sempre avuto ed abbiamo tutt'ora.Non c'è nulla che lui non mi possa raccontare e nulla che io non possa raccontare a lui.Poi c'è chi preferisce tenere le ombre su quella parentesi e chi preferisce sapere la verità nuda e cruda .Io appartengo alla seconda categoria,Ci tengo a sapere dove ha messo i piedi quando eravamo girati dall'altra parte .
L'altra ,ad entrare nel mio intimo e farsi un giro non ha avuto problemi non vedo perché mi debba preoccupare del fatto che si sia presa una cantonata .L'avra pure fatta entrare lui ma dal momento in cui ha varcato la soglia della mia vita è anche affar mio e seppur per diletto mi aggrada talvolta sfancularla non ci perdo il sonno.;)

mistral

Utente di lunga data
Questo è quello che fa piacere pensare a te.
Non so perché ti piace umiliare tuo marito.
Qui siamo in anonimato quindi sto umiliando il nulla.
SI è umiliato fino a stare male perché sente di essersi umiliato ad accondiscendere ai voleri di lei e a certe gesta per le quali prova e provava anche all'epoca grande vergogna ,il fatto che lei desse da intendere che non era disposta a mollare la presa e raggiungere l'obiettivo lo ha limitato parecchio nella scelta di mollarla.Gli ha dato lei dell'impotente ,non io.Io sto riferendo i fatti ma non l'ho assolutamente deriso.Sono perplessa e non capisco come si possa arrivare ad una simile succubanza ma sicuramente lei ha saputo essere convincente in frangenti piacevoli.

Ultima modifica:

Jim Cain

Utente di lunga data
Andrea cara, lo sai che pendo dalle tue labbra ma qui non siamo d'accordo.
Prima scrivi che "qualcosa di buono in loro l'hanno trovato eccome" poi che "alla lunga l'amante si sia rivelata per altro".
Beh, di fronte a questa rivelazione perchè non mollarla l'amante ? Tuo marito l'ha fatto, e sicuramente ha riconsiderato negativamente il suo operato e la persona con la quale ti aveva tradito.
Ma in tantissimi altri casi questa denigrazione postuma appare davvero ipocrita.
Assomiglia tanto a quelli che sostengono che ci si sono 'trovati' in certe situazioni, che il destino, il fato, o chissà quale altra cazzata li abbia spinti a fare quello che hanno fatto.
Che il cattivo/a era l'altro/a, che loro volevano lasciarli ma non ci riuscivano, che sono stati manipolati...ma per piacere...

Se si sta ricostruendo è perchè la questione è considerata un errore di base, e l'errore sta anche nella qualità infima dell'altra persona coinvolta, perchè se fosse stata una cima, amabile e apprezzabile e con tante qualità, col cazzo che staremmo percorrendo questo sentiero. Magari se ne sarebbe andato con lei, oppure in caso di titubanza sua, l'avrei mandato io per prima a pascolare altrove.
Ma anche no. Rimanere o meno non dipende dalla 'qualità' dell'altro/a.

E non capisco davvero dove si appoggi un'eventuale stima rinnovata per un traditore che magnifichi e glorifichi le doti di un'amante che non è più tale
Senza eccedere in inopportune glorificazioni (un pò di misura ci vuole sempre), a denti stretti e con le budella attorcigliate preferirò sempre un traditore che non svaluti improvvisamente quello che fino al giorno prima era un faro, un punto di riferimento, un aiuto, un rifugio, un grande scopatore.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Senza eccedere in inopportune glorificazioni (un pò di misura ci vuole sempre), a denti stretti e con le budella attorcigliate preferirò sempre un traditore che non svaluti improvvisamente quello che fino al giorno prima era un faro, un punto di riferimento, un aiuto, un rifugio, un grande scopatore.
si :(

con la faccina triste, ma.. Si :(

è la cosa che più apprezzai devo dire... non una parola storta verso di lui.

Io almeno (parlo per me si intende) mi sarei sentito il bambino fragile a cui dire solo cose belle, e nascondere la faccia brutta brutta della vita... e...

penso sarebbe uscito qualcosa di molto pessimo di me, se così avesse fatto

Lì (almeno lì) mi sono sentito considerato uomo da mia moglie... capace di sostenere una realtà conclamata.
Ovviamente con altre allegate manifestazioni positive nei miei confronti..

Jim Cain

Utente di lunga data
si :(

con la faccina triste, ma.. Si :(

è la cosa che più apprezzai devo dire... non una parola storta verso di lui.

Io almeno (parlo per me si intende) mi sarei sentito il bambino fragile a cui dire solo cose belle, e nascondere la faccia brutta brutta della vita... e...

penso sarebbe uscito qualcosa di molto pessimo di me, se così avesse fatto

Lì (almeno lì) mi sono sentito considerato uomo da mia moglie... capace di sostenere una realtà conclamata.
Ovviamente con altre allegate manifestazioni positive nei miei confronti..
L'argomento 'lui' con la mia compagna l'ho affrontato più volte, anche perchè 'lui' lo conoscevo.
E mi è stato detto di tutto.
Dalle rabbiose rivendicazioni di profonda capacità di ascolto, di dialogo alla presenza costante giù fino alle dimensioni del pene.
Ovviamente, tanto più l'aria era pesante tanto più grande era la glorificazione.
Non mi è stato risparmiato quasi nulla.
In altri momenti invece l'opinione' non era così positiva. Qua e là ho colto critiche, ma credo sostanzialmente che aveva, ed ha, ed avrà sempre, un'idea del suo ex amante più che positiva.

Ultima modifica:

mistral

Utente di lunga data
L'argomento 'lui' con la mia compagna l'ho affrontato più volte, anche perchè 'lui' lo conoscevo.
E mi è stato detto di tutto.
Dalle rabbiose rivendicazioni di profonda capacità di ascolto, di dialogo alla presenza costante giù fino alle dimensioni del pene.
Ovviamente, tanto più l'aria era pesante tanto più grande era la glorificazione.
Non mi è stato risparmiato quasi nulla.
In altri momenti invece l'opinione' non era così positiva. Qua e là ho colto critiche, ma credo sostanzialmente che aveva, ed ha, ed avrà sempre, un'idea del suo ex amante più che positiva.
Glorificare l'amante può anche essere un'arma di cattiveria ulteriore per umiliare il tradito e non necessariamente vera.
Quindi preferisci tua moglie che dava la colpa al tuo non essere abbastanza rispetto all'amante o per lei?
Cosa puoi mai ricostruire con una persona che osanna l'erba del vicino?
Io preferisco mio marito che si da del coglione ma non si sogna di dirmi che ho la patata più grande o più piccola della sua amante.Ma sono punti di vista,non verità assolute.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Glorificare l'amante può anche essere un'arma di cattiveria ulteriore per umiliare il tradito e non necessariamente vera.
Quindi preferisci tua moglie che dava la colpa al tuo non essere abbastanza rispetto all'amante o per lei?
Io preferisco mio marito che si da del coglione ma non si sogna di dirmi che ho la patata più grande o più piccola della sua amante.Ma sono punti di vista,non verità assolute.
Osannare credo sia un conto

Non rinnegare o x cosi dire "sputare" nel piatto dove si è liberamente mangiato, un altro

Jim Cain

Utente di lunga data
Il punto è che una cosa non esclude l'altra.
Lei si è data della cogliona MILLE volte per avermi tradito e per i casini che ne sono inevitabilmente conseguiti, ma questo non c'entra nulla con la considerazione che si aveva e si ha dell'amante.
Uno può tranquillamente ritenere di aver tradito il proprio compagno con una persona che reputa più che positivamente.
L'errore è nel tradimento, non nel 'chi' abbiamo scelto per compierlo.
Quanto al primo rigo si, è probabile che quella 'glorificazione' così cattiva rispondesse all'esigenza di umiliarmi, anche perchè certe cose venivano dette in un contesto di forte tensione.
Sul sottolineato, se ho ben capìto la domanda (ma ne dubito), posso risponderti solo così :
Io SO com'è fatto quel tipo, nel male e anche (duole ammetterlo) nel bene.
Mi faceva male la glorificazione che lei ne faceva di lui, ma questo non ha mai spostato di un millimetro quello che pensavo e penso di lui.
Le rare volte in cui me ne ha parlato male ho provato una sensazione di sollievo, ma sotto sotto sapevo che certe cose le diceva anche (non solo ma anche) per compiacermi, per assecondare quello che io pensavo di lui.
E certo, s'è data della cogliona per averlo fatto, NON perchè l'ha fatto con quella determinata persona.
Quando LEI ha scoperto il MIO tradimento ha cercato in ogni modo di svilire l'immagine della 'troia' con la quale avevo avuto a che fare ormai cinque anni fa.
E il più delle volte, la stragrande maggioranza delle volte, l'ho lasciata dire senza controbattere.
Una volta, a denti stretti, con una nota di grande sarcasmo, toccandomi più volte le spalla ha detto 'bravo, bella figa, nulla da dire, complimenti'. Ma è stato un attimo.

Ultima modifica:

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
perchè dal punto di vista dell'amante il minimo sindacale dovrebbe (dico dovrebbe perchè non lo è MAI) essere il non impicciarsi e il non perdere tempo se non nella bolla. Io quelle che attaccano a lamentarsi del marito le sfanculo alla velocità della luce.
Tocca che vada a rileggermi perché non ricordo dove ho scritto che mi abbia detto qualcosa di denigrante.Al massimo,parlando senza falsi pudori ci siamo raccontati il fatto.So che cosa ha gradito e cosa ,al solo,pensarci ha il voltastomaco ,ma era un qualcosa che lo bloccava già durante,non solo nel dopo.Se fosse stato tutto perfetto starebbe ancora là ma visto che sessualmente la signora avrebbe ammosciato anche Superman alle prese con la criptonite per tutta una serie di modi e caratteristiche ,e lo cazziava pure perché pare avesse lo stesso problema con il marito e lei l'amante se lo era fatto per scopare e non per fare rianimazione.
MIA opinione è SOLO mia ,ha più palle un uomo che ammette di non essere stato in grado di fare il Rocco di turno che non tacere lasciando intendere faville.E occhio,prima che lui mi raccontasse le sue difficoltà avevo letto una conversazione whatsapp dove lei lo accusava di arrivare da lei dopo aver fatto sesso con me e quindi non adeguatamente arrapato.Capirai ,si prodigava a proporgli di scopare "nel lettone" ancora caldo:p
Ma lo ha fatto cara, in maniera iperparacula, ma lo ha fatto. Ha semplicemente colpevolizzato lei, invece che darsi dello stronzo da solo... Io tutta questa gloria nell'automortificazione non ce la vedo. Le aggressive possono non piacere, ma si vedono lontano anni luce, se ti ci mischi, le gestisci. In fondo come archetipo femminile è pure piuttosto lineare...