Parlo dell'Altissimo e mi dai del tentatore?Satanasso di un tentatore![]()

Parlo dell'Altissimo e mi dai del tentatore?Satanasso di un tentatore![]()
Intendevo massimo risultato con minor sforzoEh..ma se uno è tanto tanto vivace..se perdi l’attimo....e l’altra e’ piu esplicita’ di te...
Ti parlavo di fonte di approvvigionamento Perche’ c’e’ una cospicua fetta di maschi “vivaci” che predilige la pastura online perche’ e’ massimo sforzo con minor farica.. Storia seria o no, la stessa cosa che fa con te la fa con venti in parallelo...e se solo 5 di queste gli mandano la foto senza mutande...Miss Foglia passa sotto in graduatoria , secondo il suo concetto di “ time consuming”
Quindi la logica e la corretezza apparente la si ha nel rapporto ufficiale.Cara, ripeto non sono situazioni logiche e normali. Quindi o convivi o cambi mestiere. Dico a quelli che si spaventano di un ciao non dato e alla ricomparsa dopo un anno, che non hanno capito un cazzo, è la logica della "anormalita". Quindi se volete una logica non tradite o non portate a tradire, vivete in santa pace nel nome del signore.
Amen
Dico che in certe situazioni anomale o si è troppo principino o figli di puttana (il principino lo diventa con il tempo) . Il rispetto, la situazione, lo manda a farsi benedire. Si va su un altro pianeta dove tutto è permesso, dove le farfalle fanno fare quello che i rapporti "normali" se lo sognano. E dai... Poi ci sarà pure chi si comporta beneQuindi la logica e la corretezza apparente la si ha nel rapporto ufficiale.
Mentre nel resto si butta tutto quello che non è lecito col coniuge?
Chiedo per un amico
Ah, può essere, a dire il vero l'avevo pure pensato.Insisto. Che ne sai se utilizzava una seconda (o terza) scheda telefonica, per qualche ragione irreperibile.
Ho capito.Intendevo massimo risultato con minor sforzo![]()
Massì, quella sarda la vedo in cartolina, capiraiRipeto è la situazione di merda comunque, e quindi gli schizzi chi più chi meno colpiscono. Quindi essere coscienti che comunque la merda la vedrai.
Basta esserne coscientiMassì, quella sarda la vedo in cartolina, capirai
Comunque ribadisco che dipende dalle persone. Ci sono anche persone che in ben altre situazioni di merda, non sono merde.
Se poi vogliamo dire che siccome tradire è sbagliato, allora TUTTI i soggetti coinvolti più o meno direttamente - finendo nella merda - si fanno merda, allora ok. Non la penso così.
Se uno mi viene a cercare (e sottolineo A CERCARE, che non a caso con l'altro sposato che pure mi piaceva non me la sono sentita di sbilanciarmi io) presentandosi come separato, poi come accoppiato ma "a distanza", poi "tanto innamorato ma ancor più dei propri spazi", a me CHE SONO SINGLE tutto quel "mondo" non interessa, o interessa relativamente. Quello che guardo IO (vale a dire quello che fa stare bene me) si svolge sotto un duplice aspetto.
Il primo, di non intromettermi nemmeno nella storia tra i due (con ogni consequenziale domanda rivolta a me stessa, se mi sento capace o meno di vivere una storia CON QUELLA PERSONA sapendo che è una storia "che viaggia" in parallelo). Nel caso di costui risposta più che affermativa (almeno nella fase in cui era e per la conoscenza che ne avevo): mi intrigava come tipo di persona, ma non penso che MAI avrei anelato per averlo come compagno "ufficiale".
Il secondo: rispetto per la sua compagna. E' stato lui a parlarmene, sempre in termini positivi. Le uniche volte in cui mi ha detto che avrebbe voluto scopare di più (messaggio subliminale a me![]()
![]()
) mi sono ben guardata da dire roba tipo "ah, che stronza.....", o simili.
Sicché, d'accordo, se vogliamo definire "merda" quella di una persona single che - contattata di iniziativa altrui - si immagina oltre a piacevoli "scambi", qualche scopata e dei bei ricordi senza (troppi) rimpianti, va bene
Personalmente però mi tengo la mia merda, e a ciascuno la propria, altro che schizzi altrui(e niente battute facili please
)
Ripeto (per l'ultima volta) che però questo "meccanismo" non rende chi lo attua automaticamente una merda tale da evitare di rispondere "sto bene". Sei tu che la pensi così, ed evidentemente pensi che siano ipocriti quelli che pensano (reciprocamente è meglio) di avere comunque a che fare con altre persone, e non con sborratoi (o dildi). Che altrimenti si diventa davvero gli equivalenti di una puttana gratis, e magari la si porta pure per davvero a sua insaputa a fare "a gara" come diceva @Buffa a chi manda la foto più porca. C'è di tutto eh, in giro, se di merda dobbiamo ragionare mi tengo però volentieri la mia, a ciascuno il proprio cesso![]()
non è che uno proprio vuole vuole.....capitaVorrei solo dire che single è chi è da solo, non chi ha una o un partner che vuole tradire.
giusto.non è che uno proprio vuole vuole.....capita![]()
Più che altro alla nostra età è statisticamente difficile trovare single, e poi molti che sono single (me compresanon è che uno proprio vuole vuole.....capita![]()
Provo a spiegarmi meglio. Perche mi sa che non mi sono spiegata. Mai pensato fossi cessa (che ne so?) mai pensato che dovessi mandargli foto senza mutandeHo capito.
Sì, ci sta, ma non interessa a me entrare in questo genere di "competizioni". A parte che sarei restia a mandare foto di me in un certo modo anche a persone con cui fossi in ben più altra intimità, che non si sa mai a chi possano andare a finire (a lui non ne avrei mandate), ad ogni buon conto di sicuro non mi presento in quel modo, e non dichiaro disponibilità in quel modo. Passa avanti un'altra che lo fa? Se la ragione è quella, che passi pure avanti....
A prescindere dal tipo di rapporto, "Miss" Foglia (che peraltro non si ritiene cessa, anzi ora che ha perso una dozzina di chili ammucchiati nel tempo si piace e se ne compiace, ma non è nemmeno Miss, e lo sa bene) se la sostanza è "competi per avere un briciolo del mio tempo" beh.... non "rubo" il Tempo di nessuno
![]()
I cialtroni sono tantissimiProvo a spiegarmi meglio. Perche mi sa che non mi sono spiegata. Mai pensato fossi cessa (che ne so?) mai pensato che dovessi mandargli foto senza mutande
Hai chiesto perche’ e io ti ho detto la mia.
Perche’ se cerchi tra i cialtroni, trovi cialtroni.
tutto qua . E ce ne sono tanti. Non è che il loro non essere single consenta di definirli sani di mente....anzi
Tutte le persone sono "difficili", il sardo e l'altro si son tenuti una paratia davanti, te ne rendi conto?Più che altro alla nostra età è statisticamente difficile trovare single, e poi molti che sono single (me compresa) sono mica troppo facili di carattere
Oramai sono giunta alla conclusione che ognuno debba guardare al proprio. Da single il mio problema non è certo tradire (caso mai può non piacere a me la situazione, ma è un altro discorso).
Dispiace, ma se hai figli nel momento in cui tradisci hai già deciso di non prendere in considerazione quali possano essere le conseguenze sul rapporto con loro.Bè ni. E' sempre un'imposizione. Te dici: ok girone dantesco per tutti.
Ma dietro spesso ci sono dei figli che possono venire tirati dentro questo girone.
Essere adulti vuol dire preservarli (lo fan pure i gorilla e molte altre specie "inferiori").
Se tu nel momento che tradisci sei una singola entità, con per moglie una cugina, o un presunto separato, poi nei fatti non essendolo hai comunque una barriera che ti protegge, e quella barriera sono proprio i tuoi figli. Se tua moglie crolla è facile qualcosa cada su di loro. Se capita qualcosa a te di riflesso tutta la tua famiglia ne viene coinvolta.
Percui chiuderla mettendoci l'etichetta "il male" mi sembra un poco una paraculata, per rimanere fermo e far si che siano gli altri a spostarsi. E parlo di imposizione nell'entrare nello stato di male che il traditore sente, dove l'amante, la moglie e poi di riflesso pure i figli, sentano il male e si muovano nel male.
Tralaltro sta cosa che chi tradisce è il male supremo sappiamo bene che neppure è vera, ci sono tante situazioni che non si possono generalizzare.
Non reggeresti, per me.Mica obbligo nessuno. Di scrupoli in vita mia me ne sono fatta fin troppi. Non cerco "lo sposato", single sarebbe meglio anche per me. Ma se capitasse uno che mi piace, oggi lo status non sarebbe un problema in quel senso. Potrebbe esserlo per altri aspetti, ma credo che mi vivrei la storia. Da sposata mai messo un corno, e tutto sommato sono contenta così.
Avevo capito, e mai pensato che mi stessi dando della cessa.Provo a spiegarmi meglio. Perche mi sa che non mi sono spiegata. Mai pensato fossi cessa (che ne so?) mai pensato che dovessi mandargli foto senza mutande
Hai chiesto perche’ e io ti ho detto la mia.
Perche’ se cerchi tra i cialtroni, trovi cialtroni.
tutto qua . E ce ne sono tanti. Non è che il loro non essere single consenta di definirli sani di mente....anzi
Quindi sto senza speranze?Tutte le persone sono "difficili", il sardo e l'altro si son tenuti una paratia davanti, te ne rendi conto?
Vai dentro casa delle persone sposate, credi siano tutti "facili"? Eddai...
Quello che ti ha fatto notare @Brunetta del telefono vale per qualsiasi altra cosa.
Se hai conosciuto tuo marito sui 30 anni e ora riguardi il mondo degli over 40 (magari anche un 50enne) non troverai lo stesso panorama. La gente si porta sulle spalle dieci anni in più, tutti. Dieci anni di esperienze, di delusioni, di mazzate, di gioie. Troverai che tutti vorrebbero le gioie senza il resto, che ne han già fatto il pieno (del resto).
La nostra pelle non è la stessa di quando avevamo 20 anni, ne 30, certo qualcuno si porta meglio i segni del tempo, qualcuno meno, ma tutti hanno dei segni. Lo stesso vale dentro. Non è che male, è che è così.
Ora questi personaggi da te conosciuti avranno anche sviluppato uno straccio di repertorio per tenere in piedi una conversazione, un repertorio che magari un single che non ha la moglie di fianco, sia figura affettiva che figura sessuale nella gran parte dei casi (anche se non come vorrebbero loro), non ha balle di sostenere, non è motivato allo stesso modo. Questa è la principale differenza.