E se lui riappare dopo un anno?

Foglia

utente viva e vegeta
Anche se l'altro è sposato? Ah dimenticavo, non sono merdine tue. Lui tradisce ma tu sei single e quindi sei a posto.
Mica obbligo nessuno. Di scrupoli in vita mia me ne sono fatta fin troppi. Non cerco "lo sposato", single sarebbe meglio anche per me. Ma se capitasse uno che mi piace, oggi lo status non sarebbe un problema in quel senso. Potrebbe esserlo per altri aspetti, ma credo che mi vivrei la storia ;). Da sposata mai messo un corno, e tutto sommato sono contenta così.

Foglia

utente viva e vegeta
Beh sicuramente non ho fatto lo splendido. Tutte sapevano della mia condizione, ma anche che non c'è giustificazione che regga e che il prosieguo può sfociare in una cloaca
Hai parlato di merde umane. Non di rapporti che si possono rivelare rapporti di merda. Certo che non dire manco "Ciao a una persona che ti sei scopato è.... triste? :)
Intendo se non c'è motivo per non farlo.
Ma il mondo è bello perché vario.

Blaise53

Utente di lunga data
Io facevo un discorso più generico. Per dire ci sono donne sposate che si separano sulla minchiate che si sentono dire (poi dopo che si son separate scoprono che lui non lo farà mai). @Brunetta ha ragione nel dire "se mente alla moglie che vi aspettate". Quindi ok che si è corresponsabili, ma un minimo se ti relazioni con una persona, di range di quanto è presa ce l'hai. Percui come l'hai portata ad un certo punto a minchiate, potresti anche riportarla indietro, che poi una/o magari si sgancia da se.
Nel caso di @Foglia se questo fino al giorno prima teneva una comunicazione aperta con lei, se lui proponeva di incontrarsi e lei rispondeva in modo positivo a queste proposte, cosa gli ci voleva a spendere un pensiero per scrivere un sms coerente. Lei riceveva la sua risposta e capiva che la navigazione aveva preso altra rotta, e lui si copriva da possibili rogne. Trattare una persona come un oggetto da prendere e smollare non mi sembra molto furbo. E non escludo che nel caso specifico lui neppure se ne sia reso conto. Ovvero credo che in quanto ha scritto sia stato pure sincero. Non ha avuto tempo di pensarci, ha avuto di meglio, di più importante, di prioritario e si è dimenticato che @Foglia è una persona.
Se uno tiene famiglia ci sta tutta.
Ma la merda, il male, tutte parole che usano i traditi. Riprese a comodo. Mi pare. L'altro sistema è una recita, ma anche recitando si mimano situazioni reali. Persino chi va prostitute parla del rapporto che instaura con LA PERSONA, e in questo è convinto di essere visto come UNA PERSONA, non come un bancomat che spruzza sperma.
Cara da noi si dice "se per questi mari vai tali pesci pigli". Quindi è inunite indorare perché l'indoratura è fatta di colore marrone

Blaise53

Utente di lunga data
Alla fine dico che il tradimento non è normale quindi qualunque comportamento non lo può essere. Sono rapporti in partenza sbagliati quindi che cazzo avete a prendervela se un ciao non viene detto. E su citiamo la pagliuzza in un mondo di travi? Siate meno ipocriti e prendete quello che di buono c'è : na'chiavata.
Poi l'eccezione c'è : Carolina docet😎

Buffa

Utente di lunga data
Certamente. Ma il punto è che un conto è non vedersi (avrà i suoi motivi), altro conto è non rispondere a un (due) "come stai?" dopo che con quella persona sei stato (perché lo volevi e lo cercavi) ore a parlare e a messaggiare. Anche nel cuore della notte.
E' l'ABC della educazione (se non vogliamo parlare di altro), non una richiesta di attenzioni da parte mia :)
Che (ripeto) gli avevo pure scritto che "pazienza se non ci siamo visti". Nel senso: pure per me non era certo questione di vita o di morte, poteva essere una bella cosa, non c'è stata e amen. Gli chiedevo se stesse bene, però. E per me la mancata risposta si commenta con un no comment.

Edit: ultima precisazione. Nel virtuale non si faceva vivo da giugno. Quindi non è che ovviamente lo "vedessi" scrivere e non mi potessi preoccupare. Giusto per chiarire ulteriormente, che ora il quadro dovrebbe esserci più o meno tutto.
Dopo di che, a me ha fatto comunque piacere, ma ora può andare a cercare uno sfogatoio diverso ;)
Non e’ che sbagli proprio le “fonti di approvvigionamento? “

Buffa

Utente di lunga data
Boh. Nel mio caso trattasi di pluriseparato (tre figli avuti da due mogli) che ha ben in chiaro che il matrimonio non è "la formula" che funziona per lui. E che conseguentemente ha organizzato la sua vita secondo le sue preferenze. Vale a dire (sempre a voler pigliare per buono quello che mi aveva detto) che a lui piace NON fare vita da single (stanco di avere mille mila donne) ma al contempo avendo ampi spazi propri. Questo è quanto mi aveva detto. È chiaro che due fine settimana via da solo (E i restanti passati anche coi figli) "disturberebbero" credo non poco una qualsiasi compagna. Quindi mi era chiaro che una simile "frequenza" sarebbe stata verosimilmente utopistica, nei fatti. Ma.... non so come dire.... mi avrebbe fatto piacere incontrarlo, probabilmente ci sarebbero anche stati momenti piacevoli, ma non mi sono mai nemmeno immaginata alla finestra ad aspettarlo (cosa successa con l'altro, e che ha scatenato non poche reazioni iniziali da parte mia). Per me quindi la questione (che lui ha glissato da codardo) non è tanto "non mi caghi più ", nel senso che non ci facciamo più le nostre telefonate nottambule e oramai in fase di lockdown chissà quando potrai venire. Cioè: anche. Ma appurato che di sicuro nessuno dei due piange questa mancanza (e l'interesse anche da parte mia va scemando), gli chiedevo se fosse tutto a posto. Dicendogli che la cosa più importante fosse la salute. Che di questi tempi è un problema ricorrente. Ecco: che uno di fronte a un "come stai?" non si degni nemmeno di dire che sta bene lo trovo esecrabile, tanto più che l'interesse davanti alla non concretizzazione se ne resta latente ed eventuale pure da parte mia, e poi si archivia ;) Ma ciò non toglie che a livello umano si possa diciamo fare di meglio.
Non lo consideravo certo un grande affetto ma nemmeno un semplice pisello: altrimenti uno che abita in Sardegna lo avrei depennato subito. In effetti quando mi diede il suo numero e seppi (glielo domandai io) che era sardo, ci misi un po' a chiamarlo. Perché era fin troppo chiaro che la logistica era....quella.
Comunque: quando mi contatto' mi disse che apprezzava molto il fatto che fossi una persona diretta: non gliele ho "mandate a dire" va :D

Avrei preferito uno che avesse almeno risposto sto bene.

È poi mi viene da ridere di me stessa se penso che mi ero anche preoccupata che "potesse fare brutto" che due che si conoscono (intendo lui e quello di Milano) potessero parlarne. Uno così e l'altro sposato. Pensa te come sono tenerona :D
Personalissima opinione: 3 figli da due ex mogli piu’ nuova compagna = pasturatore d’eccezione .
Ti ha dedicato il tempo a disposizione in quel momento. Poi è arrivato altro stimolo a cui sta dedicandonil tempo a disposizione e te non ti vede piu’ nemmeno con la vista periferica (posto che ce ne saranno altre 10 nella tua stessa posizione e magari il tempo è poco)..

Foglia

utente viva e vegeta
Personalissima opinione: 3 figli da due ex mogli piu’ nuova compagna = pasturatore d’eccezione .
Ti ha dedicato il tempo a disposizione in quel momento. Poi è arrivato altro stimolo a cui sta dedicandonil tempo a disposizione e te non ti vede piu’ nemmeno con la vista periferica (posto che ce ne saranno altre 10 nella tua stessa posizione e magari il tempo è poco)..
Pasturatore d'eccezione è bellissimo 😂.
Non so che dire, se non che ha proposto e insistito lui. Che non fosse tipo da fedeltà o simili a lo avevo ehm.... intuito 😂, ma mica mi aspettavo la grande storia ;)
Mi piaceva proprio per la "vivacità ".

Foglia

utente viva e vegeta
Alla fine dico che il tradimento non è normale quindi qualunque comportamento non lo può essere. Sono rapporti in partenza sbagliati quindi che cazzo avete a prendervela se un ciao non viene detto. E su citiamo la pagliuzza in un mondo di travi? Siate meno ipocriti e prendete quello che di buono c'è : na'chiavata.
Poi l'eccezione c'è : Carolina docet😎
Boh. Nel senso: persone che la pensano in questo modo ci sono in ogni status, eh. Se poi devo pensare che il semplice fatto di andare con uno sposato equivale ad andare con un uomo di merda, o peggio di diventare una merda, vabbè dai, ne deduco che tu abbia imparato la lezione ;)

Peraltro aggiungo che il sardo non era più nemmeno sposato. Aveva una compagna, non convivente. Cambia poco eh, con il mio discorso.

Buffa

Utente di lunga data
Pasturatore d'eccezione è bellissimo 😂.
Non so che dire, se non che ha proposto e insistito lui. Che non fosse tipo da fedeltà o simili a lo avevo ehm.... intuito 😂, ma mica mi aspettavo la grande storia ;)
Mi piaceva proprio per la "vivacità ".
Eh..ma se uno è tanto tanto vivace..se perdi l’attimo....e l’altra e’ piu esplicita’ di te...
Ti parlavo di fonte di approvvigionamento Perche’ c’e’ una cospicua fetta di maschi “vivaci” che predilige la pastura online perche’ e’ massimo sforzo con minor farica.. Storia seria o no, la stessa cosa che fa con te la fa con venti in parallelo...e se solo 5 di queste gli mandano la foto senza mutande...Miss Foglia passa sotto in graduatoria , secondo il suo concetto di “ time consuming”

Blaise53

Utente di lunga data
Boh. Nel senso: persone che la pensano in questo modo ci sono in ogni status, eh. Se poi devo pensare che il semplice fatto di andare con uno sposato equivale ad andare con un uomo di merda, o peggio di diventare una merda, vabbè dai, ne deduco che tu abbia imparato la lezione ;)

Peraltro aggiungo che il sardo non era più nemmeno sposato. Aveva una compagna, non convivente. Cambia poco eh, con il mio discorso.
Ripeto è la situazione di merda comunque, e quindi gli schizzi chi più chi meno colpiscono. Quindi essere coscienti che comunque la merda la vedrai.

Blaise53

Utente di lunga data
Eh..ma se uno è tanto tanto vivace..se perdi l’attimo....e l’altra e’ piu esplicita’ di te...
Ti parlavo di fonte di approvvigionamento Perche’ c’e’ una cospicua fetta di maschi “vivaci” che predilige la pastura online perche’ e’ massimo sforzo con minor farica.. Storia seria o no, la stessa cosa che fa con te la fa con venti in parallelo...e se solo 5 di queste gli mandano la foto senza mutande...Miss Foglia passa sotto in graduatoria , secondo il suo concetto di “ time consuming”
Secondo me oltre le foto ha mandato anche le mutande😁

Brunetta

Utente di lunga data
Boh. Nel mio caso trattasi di pluriseparato (tre figli avuti da due mogli) che ha ben in chiaro che il matrimonio non è "la formula" che funziona per lui. E che conseguentemente ha organizzato la sua vita secondo le sue preferenze. Vale a dire (sempre a voler pigliare per buono quello che mi aveva detto) che a lui piace NON fare vita da single (stanco di avere mille mila donne) ma al contempo avendo ampi spazi propri. Questo è quanto mi aveva detto. È chiaro che due fine settimana via da solo (E i restanti passati anche coi figli) "disturberebbero" credo non poco una qualsiasi compagna. Quindi mi era chiaro che una simile "frequenza" sarebbe stata verosimilmente utopistica, nei fatti. Ma.... non so come dire.... mi avrebbe fatto piacere incontrarlo, probabilmente ci sarebbero anche stati momenti piacevoli, ma non mi sono mai nemmeno immaginata alla finestra ad aspettarlo (cosa successa con l'altro, e che ha scatenato non poche reazioni iniziali da parte mia). Per me quindi la questione (che lui ha glissato da codardo) non è tanto "non mi caghi più ", nel senso che non ci facciamo più le nostre telefonate nottambule e oramai in fase di lockdown chissà quando potrai venire. Cioè: anche. Ma appurato che di sicuro nessuno dei due piange questa mancanza (e l'interesse anche da parte mia va scemando), gli chiedevo se fosse tutto a posto. Dicendogli che la cosa più importante fosse la salute. Che di questi tempi è un problema ricorrente. Ecco: che uno di fronte a un "come stai?" non si degni nemmeno di dire che sta bene lo trovo esecrabile, tanto più che l'interesse davanti alla non concretizzazione se ne resta latente ed eventuale pure da parte mia, e poi si archivia ;) Ma ciò non toglie che a livello umano si possa diciamo fare di meglio.
Non lo consideravo certo un grande affetto ma nemmeno un semplice pisello: altrimenti uno che abita in Sardegna lo avrei depennato subito. In effetti quando mi diede il suo numero e seppi (glielo domandai io) che era sardo, ci misi un po' a chiamarlo. Perché era fin troppo chiaro che la logistica era....quella.
Comunque: quando mi contatto' mi disse che apprezzava molto il fatto che fossi una persona diretta: non gliele ho "mandate a dire" va :D

Avrei preferito uno che avesse almeno risposto sto bene.

È poi mi viene da ridere di me stessa se penso che mi ero anche preoccupata che "potesse fare brutto" che due che si conoscono (intendo lui e quello di Milano) potessero parlarne. Uno così e l'altro sposato. Pensa te come sono tenerona :D
Insisto. Che ne sai se utilizzava una seconda (o terza) scheda telefonica, per qualche ragione irreperibile.

Brunetta

Utente di lunga data
Ripeto è la situazione di merda comunque, e quindi gli schizzi chi più chi meno colpiscono. Quindi essere coscienti che comunque la merda la vedrai.
Ma non è solo questione delimitata al tradimento.
Con l’esperienza di vita si impara che ci sono persone che possono sparire da un giorno all’altro nel reale o in un forum. Possiamo sparire pure noi.
Succedono tante cose di cui non si ha voglia di parlare!

Blaise53

Utente di lunga data
Insieme a questo
Cara, ripeto non sono situazioni logiche e normali. Quindi o convivi o cambi mestiere. Dico a quelli che si spaventano di un ciao non dato e alla ricomparsa dopo un anno, che non hanno capito un cazzo, è la logica della "anormalita". Quindi se volete una logica non tradite o non portate a tradire, vivete in santa pace nel nome del signore.
Amen

Lostris

Utente Ludica
Cara, ripeto non sono situazioni logiche e normali. Quindi o convivi o cambi mestiere. Dico a quelli che si spaventano di un ciao non dato e alla ricomparsa dopo un anno, che non hanno capito un cazzo, è la logica della "anormalita". Quindi se volete una logica non tradite o non portate a tradire, vivete in santa pace nel nome del signore.
Amen
Satanasso di un tentatore 😈