E poi? Resta la monotonia di tutti i giorni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Domhet

Utente di lunga data
Si diletta

Penso che mi ami

Siamo molto diversi e durante la terapia queste differenze sono emerse

Io amo in maniera esplosiva e ho bisogno di essere amata così io abbraccio bacio mi facevo due ore di aereo a sorpresa X stare con lui tre ore ogni pensiero era per lui

Ma altrettanto sono aggressiva nelle litigate ( a parole ) fughe andare ritorni ( ora mi sono calmato con tre figli e l eta 😒)

Lui è molto borghese molto pacato misurato

Ma c'è sempre stato solido come un fusto

Io negli occhi lo vedo il suo amore ma per assurda triste realtà quando gli ho confessato il mio tradimento è gli ho detto che me ne sarei andata via io di casa lui è crollato

Non solo per il tradimento

Lui dice perché si è reso conto di amarmi molto ma di non essere in grado di dimostrare amore calore

In casa sua non esiste manifestare sentimenti mai

Pensate che suo padre, il nonno dei miei figli, in 15 anni non è mai venuto a casa a trovare i nipoti non sa nemmeno dove vadano a scuola

Ma li riempie di soldi .

Adesso lui desidererebbe che io lo raggiungessi all estero

Io ho paura

L

Ho fatto a 35 anni con tre bimbi piccoli piena di amore ed entusiasmo ho lasciato lavoro famiglia mia ( io sono molto legata a mia mamma rimasta vedova molto giovane )

Lui era talmente preso dalla carriera che io non esistevo arrivava a casa tardi

Ero da sola in una Città non mia neppure italiana

Eppure io so che mi ama a volte ha fatto cose che ho scoperto dopo per me quasi che si vergognasse amag in modod silenzioso vedo i suoi sguardi l ho visto in questi gg a casa con noi osservarmi silenzioso abbracci

Sono io che sono cambiata e adesso ho paura a seguirlo

Quando leggo queste cose mi sale il nervoso.

Tessa

Escluso
Si diletta
Penso che mi ami
Siamo molto diversi e durante la terapia queste differenze sono emerse
Io amo in maniera esplosiva e ho bisogno di essere amata così io abbraccio bacio mi facevo due ore di aereo a sorpresa X stare con lui tre ore ogni pensiero era per lui
Ma altrettanto sono aggressiva nelle litigate ( a parole ) fughe andare ritorni ( ora mi sono calmato con tre figli e l eta 😒)
Lui è molto borghese molto pacato misurato
Ma c'è sempre stato solido come un fusto
Io negli occhi lo vedo il suo amore ma per assurda triste realtà quando gli ho confessato il mio tradimento è gli ho detto che me ne sarei andata via io di casa lui è crollato
Non solo per il tradimento
Lui dice perché si è reso conto di amarmi molto ma di non essere in grado di dimostrare amore calore
In casa sua non esiste manifestare sentimenti mai
Pensate che suo padre, il nonno dei miei figli, in 15 anni non è mai venuto a casa a trovare i nipoti non sa nemmeno dove vadano a scuola
Ma li riempie di soldi .

Adesso lui desidererebbe che io lo raggiungessi all estero
Io ho paura
L
Ho fatto a 35 anni con tre bimbi piccoli piena di amore ed entusiasmo ho lasciato lavoro famiglia mia ( io sono molto legata a mia mamma rimasta vedova molto giovane )
Lui era talmente preso dalla carriera che io non esistevo arrivava a casa tardi
Ero da sola in una Città non mia neppure italiana

Eppure io so che mi ama a volte ha fatto cose che ho scoperto dopo per me quasi che si vergognasse amag in modod silenzioso vedo i suoi sguardi l ho visto in questi gg a casa con noi osservarmi silenzioso abbracci

Sono io che sono cambiata e adesso ho paura a seguirlo
Mi sono commossa.
Quest'uomo ti ama tantissimo. Mi ricorda mio padre (tradito) mi ricorda me (tradita).
Com'e difficile farsi capire.....

free

Escluso
Io ho preferito ritornare nel mio solido tran tran del quotidiano.
Non voglio dire monotonia. Ma è come un solido guscio, nel quale mi rintano.
Ma ho avuto tanta paura.
Perchè più cercavo di svincolarmi da quell'altro, più lui si faceva insistente e pressante.
Non ascoltava e andava avanti farneticando mille e più progetti di vita assieme.
Poi un giorno mi ha contattato sua moglie e non è stato per niente piacevole.
Mi sono vergognata tanto.
mi piace come scrivi, in poche parole c'è dentro un mondo
buona fortuna:)

Uroboro

Utente di lunga data
......e se non fosse finita cosa dovrei pensare.....

Brunetta

Utente di lunga data
Mi sembrate la vecchia pubblicità delle crociere.
State a paragonare la vita con la vacanza.
Lo sappiamo tutti che la vacanza è bella e che i tramonti sul mare con il volo dei gabbiani sono struggenti, mentre il tramonto mentre torni dal lavoro e i gabbiani della discarica molto meno. Embé?!
Non si vive in vacanza.

Uroboro

Utente di lunga data
Mi sembrate la vecchia pubblicità delle crociere.
State a paragonare la vita con la vacanza.
Lo sappiamo tutti che la vacanza è bella e che i tramonti sul mare con il volo dei gabbiani sono struggenti, mentre il tramonto mentre torni dal lavoro e i gabbiani della discarica molto meno. Embé?!
Non si vive in vacanza.
Stamattina sono tardo e non l'ho capita a pieno...... però essere in vacanza 365 giorni l'anno dovrebbe essere una bella esperienza...

Brunetta

Utente di lunga data
Stamattina sono tardo e non l'ho capita a pieno...... però essere in vacanza 365 giorni l'anno dovrebbe essere una bella esperienza...
Pensa che io dopo un mese non ne posso più!

Uroboro

Utente di lunga data
Si, infatti.
Manca la vendetta però. L'ha presa nel culo pure lui. Altro che vendetta..
veramente il fatto è che ad acque calme lei si sta facendo risentire.....

Uroboro

Utente di lunga data
Pensa che io dopo un mese non ne posso più!
Dipende di cosa.... di vacanza vera, guarda saprei come occupare il tempo ogni giorno....

O più probabilmente tu parli di altro:D

feather

Utente tardo
Non lo so se si può scrivere così.
Un mese fa è morta mia mamma.
La sua scomparsa ha lasciato un vuoto vero.
Da un lato ho visto come è mio papà con l'assenza dopo più di sessanta anni che vivevano assieme.
Dall'altro ho visto come mi è stato vicino mio marito.
Mio marito non si merita certo la carognata che gli ho fatto.
Io spero che lui non venga mai a sapere niente.
L'altro mi piaceva tanto.
Quasi identico al ragionamento che aveva fatto la mia ex amante.
Quindi stai con tuo marito per fargli un piacere? Per non fargli una carognata? Perché si è guadagnato la tua lealtà? (Almeno parziale)..

feather

Utente tardo
Io ho preferito ritornare nel mio solido tran tran del quotidiano.
Non voglio dire monotonia. Ma è come un solido guscio, nel quale mi rintano.
Ma ho avuto tanta paura.
Perchè più cercavo di svincolarmi da quell'altro, più lui si faceva insistente e pressante.
Non ascoltava e andava avanti farneticando mille e più progetti di vita assieme.
Cazzo, sei la fotocopia della mia ex amante! Stessi discorsi, quasi parola per parola. Inquietante...

danny

Utente di lunga data
Sesto senso e perchè nei tuoi commenti ci prendi parecchio su molte cose
Ci sono passato.
E col tempo ho assimilato anche le storie degli altri.
Leggi Feather un post qui sopra.
Mi son reso conto di quante somiglianze ci siano in queste storie, di come le dinamiche si ripetano.
La vacanza in Polinesia, o in Madagascar, o i progetti matrimoniali, le vie di fuga, le strade aperte.
Noi uomini magari vogliamo solo una compagna, le donne inseguono il sogno.
Dei due però la più concreta è sempre la donna. E' lei che decide.
Ed è lei che ritorna. O non ritorna più.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.