Si diletta
Penso che mi ami
Siamo molto diversi e durante la terapia queste differenze sono emerse
Io amo in maniera esplosiva e ho bisogno di essere amata così io abbraccio bacio mi facevo due ore di aereo a sorpresa X stare con lui tre ore ogni pensiero era per lui
Ma altrettanto sono aggressiva nelle litigate ( a parole ) fughe andare ritorni ( ora mi sono calmato con tre figli e l eta)
Lui è molto borghese molto pacato misurato
Ma c'è sempre stato solido come un fusto
Io negli occhi lo vedo il suo amore ma per assurda triste realtà quando gli ho confessato il mio tradimento è gli ho detto che me ne sarei andata via io di casa lui è crollato
Non solo per il tradimento
Lui dice perché si è reso conto di amarmi molto ma di non essere in grado di dimostrare amore calore
In casa sua non esiste manifestare sentimenti mai
Pensate che suo padre, il nonno dei miei figli, in 15 anni non è mai venuto a casa a trovare i nipoti non sa nemmeno dove vadano a scuola
Ma li riempie di soldi .
Adesso lui desidererebbe che io lo raggiungessi all estero
Io ho paura
L
Ho fatto a 35 anni con tre bimbi piccoli piena di amore ed entusiasmo ho lasciato lavoro famiglia mia ( io sono molto legata a mia mamma rimasta vedova molto giovane )
Lui era talmente preso dalla carriera che io non esistevo arrivava a casa tardi
Ero da sola in una Città non mia neppure italiana
Eppure io so che mi ama a volte ha fatto cose che ho scoperto dopo per me quasi che si vergognasse amag in modod silenzioso vedo i suoi sguardi l ho visto in questi gg a casa con noi osservarmi silenzioso abbracci
Sono io che sono cambiata e adesso ho paura a seguirlo
Quando leggo queste cose mi sale il nervoso.