Uroboro
Utente di lunga data
esatto ma anche quella sta andando nella direzione inevitabile....... direi che di sbagliato rimane solo la convivenza con la tua compagna.
esatto ma anche quella sta andando nella direzione inevitabile....... direi che di sbagliato rimane solo la convivenza con la tua compagna.
Ovviamente senza scendere nel particolare fatto in questione si che ne ho parlato con lei infatti siamo in una fase diciamo limbica..... decisionaleSi. Che non hai avuto il coraggio di parlare con tua moglie/compagna e dirle che la vostra relazione non ti soddisfa piu e chiederle cosa si può fare... Benvenuto.
Non credo che sia lui ad avere rovinato la famiglia di leiMa tu veramente credi che una donna che ti prende come amante poi ambisca a fare qualcosa di serio con te che cmq convivi.... anche se immagino che le avrai promesso che avresti lasciato la tua donna... che non fai sesso con lei... che non la ami da anni e che fate vite separate? Ma come puoi pensare che una donna che sicuramente si è presa una cotta per te - qs non si nega - lasci la famiglia (ha figli?) per fuggire con un amante impegnato così... facilmente.... è stata scoperta e ha interrotto con te perché non vuole perdere il marito... tu ti sei illuso ingenuamente. Ti sente ancora perché cmq gli sei piaciuto e le dispiace rinunciare a te. Ma da qui a sposare te ce ne corre. Lei voleva un amante tu una sostituta della convivente. Sveglia. Poi cosa vai in giro a rovinare famiglie altrui.... manco l'amante sai fare...
Seguendo quello che tu hai scritto nel passato, si è lui che ha rovinato il tutto compreso la famiglia di lei. Un traditore non deve innamorarsi, sbaglio o viene scritto sempre questo.Non credo che sia lui ad avere rovinato la famiglia di lei
:applauso::applauso::applauso:E' evidente perchè così la cosa ti fa stare meglio?
Da cosa deduci che sia evidente
Beccassi un amante che non pensa che il "non essere scelto" sia semplicemente perchè non lo si voleva scegliere
Non dovrebbe restarti la rabbia, ma il ricordo di un periodo della tua vita in cui sei stato bene con un'altra persona.
Se eri disposto a lasciare tua moglie per lei non vedo perchè dovresti restare con tua moglie ora
Diciamo che un amante che vuol crescere di grado e passare al ruolo di parter ufficiale (ma perché!) deve passarci distruggendo la famiglia preesistente. Un amante è un amante e una relazione amorosa tra amanti può sopravvivere parallelamente a quella ufficiale, come insegnano le numerose storie qui dentro. Salvo la sfiga di essere scoperti. Ma a quel punto due amanti veri cessano di solito.Non credo che sia lui ad avere rovinato la famiglia di lei
direi che siccome è lei che mi ha cercato in tutti i modi all'inizio, senza nulla togliere che ha me è andato bene e sono responsabile nella stessa misura, comunque quella che chiami famiglia già aveva i suoi problemi... e comunque ripeto niente figliPoi cosa vai in giro a rovinare famiglie altrui.... manco l'amante sai fare...
Sicuramente i problemi c'erano... ed è lei responsabile di fronte a suo marito... ma una non sposata no?direi che siccome è lei che mi ha cercato in tutti i modi all'inizio, senza nulla togliere che ha me è andato bene e sono responsabile nella stessa misura, comunque quella che chiami famiglia già aveva i suoi problemi... e comunque ripeto niente figli
Quando perdiamo la testa siamo coglioni... tutti uomini e donne compresi... ma sai una cosa... se con una ci vai a letto e basta la situazione può andare bene... ma se cominci a uscire, se lei vuole vedere come state anche semplicemente a fare un'aperitivo o vita quotidiana succede che poi magari non ti basta più e ci vai via di testa...Ma poi perché un uomo dovrebbe ambire a sposare una donna che tradisce il marito? Ma perchè farsi così male? È già difficile trovare una donna che non ti tradisca prima o poi... trovarsene una che è venuta con noi tradendo... ma è da masochisti. O pensiamo di essere immuni dalle corna?
Vero. Che cosa ti ha fatto pensare che poteste avere una vs storia in chiaro? Ne parlavate? Che tipo di vita quotidiana? Si capisce che sei innamorato da quel che scrivi.Quando perdiamo la testa siamo coglioni... tutti uomini e donne compresi... ma sai una cosa... se con una ci vai a letto e basta la situazione può andare bene... ma se cominci a uscire, se lei vuole vedere come state anche semplicemente a fare un'aperitivo o vita quotidiana succede che poi magari non ti basta più e ci vai via di testa...
Secondo te? sai il primo calcolo? è sposata, non mi romperà mai le palle un domani... chi cavolo andava a pensare che sarebbe andata in una direzione così indesiderata... anche se ha avuto i suoi lati positiviSicuramente i problemi c'erano... ed è lei responsabile di fronte a suo marito... ma una non sposata no?
Già farfyE' evidente perchè così la cosa ti fa stare meglio?
Beccassi un amante che non pensa che il "non essere scelto" sia semplicemente perchè non lo si voleva scegliere
Non dovrebbe restarti la rabbia, ma il ricordo di un periodo della tua vita in cui sei stato bene con un'altra persona.
Se eri disposto a lasciare tua moglie per lei non vedo perchè dovresti restare con tua moglie ora
Vero. Che cosa ti ha fatto pensare che poteste avere una vs storia in chiaro? Ne parlavate? Che tipo di vita quotidiana? Si capisce che sei innamorato da quel che scrivi.
Ma io credo più semplicemente che a lei andava bene una storia clandestina senza particolari progettualità. Non cercava un nuovo compagno o marito ma pura e semplice evasione.Uroboro... lei non ha paura. Non si fida. Tu convivi. Come può una donna lasciare il marito per un amante (leggasi traditore a sua volta) che non lascia la compagna? L'amore non basta.
Calcolo comprensibile. E conseguenze impreviste neppure tanto rare. Da quanto dura?Secondo te? sai il primo calcolo? è sposata, non mi romperà mai le palle un domani... chi cavolo andava a pensare che sarebbe andata in una direzione così indesiderata... anche se ha avuto i suoi lati positivi
BuonaseraQuando un tradimento occasionale diventa una relazione, e poi diventa qualcosa di più e ti da tanto di più di quello che ti da la tua relazione... e quando finisce... in modo brusco, insensato dopo mesi di passione.... Resta la rabbia per il caso che ci mette lo zampino, la rabbia per la scelta di lei di restare con suo marito, nonstante sia evidente che la scelta sia dovuta alla paura di fare davvero un certo salto (si io convivo, lei è sposata)....Frase in sospeso, torna tutto come se non sia successo nulla? Come se questi mesi non siano stati vissuti? No, resta comunque un vuoto, e la cosapevolezza che nella mia attuale vita qualcosa di sbagliato c'è.....
Ma farfalla ..dai non facciamo gli splendidiE' evidente perchè così la cosa ti fa stare meglio?
Dai Danny ma non buttiamola sempre sul personaleMa tu veramente credi che una donna che ti prende come amante poi ambisca a fare qualcosa di serio con te che cmq convivi.... anche se immagino che le avrai promesso che avresti lasciato la tua donna... che non fai sesso con lei... che non la ami da anni e che fate vite separate? Ma come puoi pensare che una donna che sicuramente si è presa una cotta per te - qs non si nega - lasci la famiglia (ha figli?) per fuggire con un amante impegnato così... facilmente.... è stata scoperta e ha interrotto con te perché non vuole perdere il marito... tu ti sei illuso ingenuamente. Ti sente ancora perché cmq gli sei piaciuto e le dispiace rinunciare a te. Ma da qui a sposare te ce ne corre. Lei voleva un amante tu una sostituta della convivente. Sveglia. Poi cosa vai in giro a rovinare famiglie altrui.... manco l'amante sai fare...
Questo si credo sia veroMa io credo più semplicemente che a lei andava bene una storia clandestina senza particolari progettualità. Non cercava un nuovo compagno o marito ma pura e semplice evasione.
Idem!!!Buonasera
Ci sto passando pure io per questa situazione.
Ma io ho troncato con lui perchè mi sono accorta che nella mia attuale vita c'era qualcosa di sbagliato.
Certo lui mi manca, ma poi dovevo fare i conti con la mia coscienza.
Sapevo che era sbagliato frequentare quella persona eppure lo facevo lo stesso.
Poi lui è andato oltre ponendomi difronte alla scelta di lasciare mio marito.
Non ce l'ho fatta.
Mi spiace ma non ci sono riuscita.