E ora? cosa fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

clio

Utente
tu e il tuo amico fate i processi alle intenzioni.... e se la moglie lo amasse più di quanto lo ami tu?..te la sei mai posta questa domanda?.... fattene una ragione, le probabilità che lui sia stato attratto da te perchè lusingato che una ragazza giovane possa essersi interessata a lui aumentano di parecchio... ciò non toglie che tu possa essere veramente innamorata dl lui... ma non dare per scontato che anche lui lo sia
probabilmente, quando un rapporto è all'inizio (come il nostro caso) tutto sembra perfetto e senza problemi, e si...immagino che la moglie lo ami (tanto o poco non lo so) ma francamente non è questo il problema.

Mi rendo conto di non essere lucida, di agire in maniera impulsiva e senza tenere conto delle gravi conseguenze che possono derivare dalle mie azioni e se qualcuno mi pone anche davanti fatti concreti, fatti di gestione quotidiana forse è un bene.
Mi devasta l'idea che lui possa pensarmi lontana da lui, che non sappia che invece vorrei stare 24h con lui.
Mi distrugge dovere far finta di nulla quando sento amici e conoscenti quando invece il mio cuore va in pezzi.

battiato63

Utente di lunga data
probabilmente, quando un rapporto è all'inizio (come il nostro caso) tutto sembra perfetto e senza problemi, e si...immagino che la moglie lo ami (tanto o poco non lo so) ma francamente non è questo il problema.

Mi rendo conto di non essere lucida, di agire in maniera impulsiva e senza tenere conto delle gravi conseguenze che possono derivare dalle mie azioni e se qualcuno mi pone anche davanti fatti concreti, fatti di gestione quotidiana forse è un bene.
Mi devasta l'idea che lui possa pensarmi lontana da lui, che non sappia che invece vorrei stare 24h con lui.
Mi distrugge dovere far finta di nulla quando sento amici e conoscenti quando invece il mio cuore va in pezzi.
amica mia che dirti più?.. ti sei infilata in un maledetto imbuto...posso solo consigliarti di fare tesoro dei consigli dell'amica farfalla.....
che

è comunque un egoismo che non rispetta una priorità del momento che non è certo il fatto che lui lo venga a sapere; anche il silenzio e la finzione mi sembrano uno scotto che chi intraprende una relazione si mettano in conto a prescindere.

Eliade

Super Zitella Acida
ho provato ad immaginarmi la scena.
Io fuori in sala d'aspetto.
Mattia dentro.
Arriva la facocera. Si mette da parte.

facocera al pronto soccorso con tacco, mio, piantato in centro fronte.
:rotfl::rotfl:
Sei terribileee!!!! :rotfl::rotfl:

Simy

WWF
ho provato ad immaginarmi la scena.
Io fuori in sala d'aspetto.
Mattia dentro.
Arriva la facocera. Si mette da parte.

facocera al pronto soccorso con tacco, mio, piantato in centro fronte.
sai tebe che anche io ora te la descriverei cosi...
ma ti assicuro che in quei momenti non ce la fai...

gas

Utente di lunga data

Non vedo dove sta il tuo problema.
Un conto è il volergli stare vicino per il piacere di farlo e un altro è quello che lui sappia che tu vorresti stargli vicino.
In questo momento che lui sappia o meno che tu vorresti stargli vicino è molto secondario.

Simy

WWF

battiato63

Utente di lunga data
Un conto è il volergli stare vicino per il piacere di farlo e un altro è quello che lui sappia che tu vorresti stargli vicino.
In questo momento che lui sappia o meno che tu vorresti stargli vicino è molto secondario.
neretto: bravo Gas.. la tua è un'ossevazione molto acuta..

clio

Utente
sicuramente per lui la cosa più importante è il suo stato di salute.

Sono una donna estremamente egoista ed evidentemente mi sento talmente primadonna dal volermi mettere al centro di tutto.
Badate bene, non sto ironizzando, sto solo analizzando i miei comportamenti e stati d'animo.

UltimoSangre

Utente di lunga data

Sono una donna estremamente egoista ed evidentemente mi sento talmente primadonna dal volermi mettere al centro di tutto.
Badate bene, non sto ironizzando, sto solo analizzando i miei comportamenti e stati d'animo.
Preoccupante

gas

Utente di lunga data

Mi piace la tua analisi.
Ma sei sicura di volerti portare dietro e di voler curare un uomo che è stato colpito da ictus e con il quale hai avuto un rapporto durato 3 mesi?
Se volevi essergli di aiuto, perchè non ti sei presentata alla moglie come una collega di lavoro disponibile a darle una mano se ne aveva necessità?
Il tuo, non è un problema legato all'egoismo?
:confused::confused::confused:
Scusa la franchezza.

Ultima modifica:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Se tu hai un problema di egoismo è un problema del tutto tuo che devi risolvere, ma ovviamente hai questo problema, come tutti i traditori che non hanno mai avuto neppure un vriciolo di pentimento e dalle tue parole del tuo precedente fidanzato non è importato nulla di nulla.

dammi un nome

Utente di lunga data
daniele

Se tu hai un problema di egoismo è un problema del tutto tuo che devi risolvere, ma ovviamente hai questo problema, come tutti i traditori che non hanno mai avuto neppure un vriciolo di pentimento e dalle tue parole del tuo precedente fidanzato non è importato nulla di nulla.

ma allora quando vuoi....:forza:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Mi distrugge dovere far finta di nulla quando sento amici e conoscenti quando invece il mio cuore va in pezzi
.

dirti che lo sa so che non serve

:abbraccio:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mi piace la tua analisi.
Ma sei sicura di volerti portare dietro e di voler curare un uomo che è stato colpito da ictus e con il quale hai avuto un rapporto durato 3 mesi?
Se volevi essergli di aiuto, perchè non ti sei presentata alla moglie come una collega di lavoro disponibile a darle una mano se ne aveva necessità?
Il tuo, non è un problema legato all'egoismo?
:confused::confused::confused:
Scusa la franchezza.

Non è un brutto suggerimento. Ma deve saper convinvere con il fatto che lei è stata la'mante. Non è facile e in questo momento non mi sembra sia in grado di farlo. Ti assicuro che abbracciare e consolare la moglie e capire che lei in qualche modo si appoggia a te non è semplice da gestire. Un conto è conoscerla da prima un conto è inserirsi nella famiglia ora e in quello stato d'animo. La moglie mangia la foglia dopo un minuto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.