battiato63
Utente di lunga data
bè definire" pacchetto" un uomo in quelle condizioni non è il massimo..posso chiederti perchè?
bè definire" pacchetto" un uomo in quelle condizioni non è il massimo..posso chiederti perchè?
Beh, dai queste cose un pò di differenza la fanno..... se la mia lei mi tradisce con un superfigo superdotato un pò più male fa, neh ?Inizio a preoccuparmi. mi sa che do un'idea diversa da quello che sono.
Sono molto insicura. sono certa che il tradimento faccia male, non mi sembra di aver mai detto nulla di dicerso. Ma non credo che l'aspetto fisico, l'età o altro dell'altro (scusate la ripetizione) faccia la differenza
grazie per la tua testimonianza simy e sinceramente mi dispiace per ciò che hai dovuto sopportare.Clio... è da quando hai scritto il tuo primo post che penso se scrivere questo post oppure no.... ho deciso di scriverlo con la speranza che ti aiuti a capire....
poco dopo aver scoperto il primo tradimento del mio ex compagno a lui venne diagnosticato un "nodulo" non ben precisato che doveva esser operato quanto prima; ci sono stati giorni di "terrore", giorni in cui il tradimento non esisteva più perchè la cosa più importante era la sua salute...e poi lui voleva me al suo fianco.... forse per egoismo, forse perchè pensava di amarmi...non lo so...ma voleva me....
il giorno in cui lui è stato operato.... lei si è presentata li.... è stata in disparte... ma era li...la sua presenza c'era...e ti assicuro che io ho mantenuto la calma SOLO perchè la mia preoccupazione più grande era che lui stesse bene...
ma è una cosa devastante... io quel giorno non me lo dimenticherò mai...e se ci penso il primo ricordo che ho è l'incontro dei nostri sguardi in sala di aspetto....
fortuanatamente l'intervento andò bene...e dopo qualche giorno lui seppe (non da me) che lei era stata li quando è stato operato...che ci andava quando io andavo via.... e la sua reazione non è stata di "affetto" nei suoi confronti, anzi, la chiamò davannti a me e le disse chiaramente che dopo quello che aveva fatto doveva sparire per sempre dalla sua e dalla nostra vita...
con questo non voglio dirti che anche lui farà cosi, ma solo farti capire che in situazioni particolari, si cerca l'affetto dalla tua famiglia... a maggior ragione dal momento che la vostra relazione (se ho ben capito) si era già interrotta nel momento in cui lui si è sentito male...
secondo me no....fa male allo stesso modo...Beh, dai queste cose un pò di differenza la fanno..... se la mia lei mi tradisce con un superfigo superdotato un pò più male fa, neh ?
Mah, secondo me per un uomo è un pò diverso... attendo il parere di Oscuro in merito...secondo me no....fa male allo stesso modo...
se è superdotato si che fa maleBeh, dai queste cose un pò di differenza la fanno..... se la mia lei mi tradisce con un superfigo superdotato un pò più male fa, neh ?
A me fa male se mi tradisce. Punto.Beh, dai queste cose un pò di differenza la fanno..... se la mia lei mi tradisce con un superfigo superdotato un pò più male fa, neh ?
certo conte, ma infatti alla fine ciò che dice Luna è reale e assolutamente condivisibile ma...c'è un modo "raggelante" e c'è un modo "tranquillizzante" senza cambiare i contenuti.Mia cara chi ha avuto una vita molto dura è così.
Come dire, ogni cosa che questa donna farà di fattivo verso l'uomo che ama, diciamo a sto punto, ama, può solo ritorcersi contro sè stessa, e quindi fare del male anche a lui.
Certo semplice dire, se non te ne frega niente se non di te stesso, dirsi ok...ora è malato...ceste amen ognun per sè.
Ma se te ne frega sentirsi impotenti dev'essere dilaniante.
Però oggettivamente questa signora non è niente per lui.
Se chiede un colloquio con i medici, cosa le rispondono?
Lei chi è? Una parente? La moglie?
I medici parlano solo con i famigliari.
Lei può solo presentarsi come una collega, ma deve stare molto attenta a non tradirsi.
Mi ricordo bene come stava Farfalla appena entrata qui...e le cose che ci scrivevamo...
Ero molto colpito pure io, perchè mi dicevo, cazzo oggi ci siamo e domani dalla sera alla mattina succede questo e dato che eravamo in un rapporto clandestino, ufficialmente nessuno è mai esistito per l'altro.
Non penso che questa signora agisca perchè crocerossina....ma perchè è umano scoprire quanto sia importante per noi una persona quando questa viene a mancare...
Immagina Tebe...tu all'ospedale...e arriva manager che si mette a comandare Mattia su quello che deve o non deve fare..su quello che è meglio o non meglio per te...o che dicesse ah tu mattia non la conosci come la conosco io che sono il tuo manager...
Cosa succede quando stai meglio...
Non succede forse che dici a Manager ma che cazzo vuoi da me, adesso hai rovinato la tua vita perchè hai litigato con tua moglie per me, e ora hai rovinato anche la mia....cosa cazzo vuoi ancora da me?
Con certe situazioni è d'uopo farsi una bella doccia fredda di sentimenti...
Nemmeno io...... :mexican::mexican::mexican:A me fa male se mi tradisce. Punto.
E' un mio limite lo ammetto. non provo nessun tipo di insicurezza verso le donne più belle di me. Forse perchè non considero la bellezza un parametro attraverso il quale valuto una persona.
Il superdotato non lo commento nemmeno.....discuto spesso di questa cosa con i miei amici maschi e non riesco a capirvi
capisco benissimo guarda, anche io.Purtroppo o per fortuna mi hanno fatto crescere sempre nel mondo reale...
E quando provavo a sognare ... tracchete che sempre mi svegliavano...
accidenti simo...Clio... è da quando hai scritto il tuo primo post che penso se scrivere questo post oppure no.... ho deciso di scriverlo con la speranza che ti aiuti a capire....
poco dopo aver scoperto il primo tradimento del mio ex compagno a lui venne diagnosticato un "nodulo" non ben precisato che doveva esser operato quanto prima; ci sono stati giorni di "terrore", giorni in cui il tradimento non esisteva più perchè la cosa più importante era la sua salute...e poi lui voleva me al suo fianco.... forse per egoismo, forse perchè pensava di amarmi...non lo so...ma voleva me....
il giorno in cui lui è stato operato.... lei si è presentata li.... è stata in disparte... ma era li...la sua presenza c'era...e ti assicuro che io ho mantenuto la calma SOLO perchè la mia preoccupazione più grande era che lui stesse bene...
ma è una cosa devastante... io quel giorno non me lo dimenticherò mai...e se ci penso il primo ricordo che ho è l'incontro dei nostri sguardi in sala di aspetto....
fortuanatamente l'intervento andò bene...e dopo qualche giorno lui seppe (non da me) che lei era stata li quando è stato operato...che ci andava quando io andavo via.... e la sua reazione non è stata di "affetto" nei suoi confronti, anzi, la chiamò davannti a me e le disse chiaramente che dopo quello che aveva fatto doveva sparire per sempre dalla sua e dalla nostra vita...
con questo non voglio dirti che anche lui farà cosi, ma solo farti capire che in situazioni particolari, si cerca l'affetto dalla tua famiglia... a maggior ragione dal momento che la vostra relazione (se ho ben capito) si era già interrotta nel momento in cui lui si è sentito male...
Anche il mio lui a parole diceva tante belle cose..grazie per la tua testimonianza simy e sinceramente mi dispiace per ciò che hai dovuto sopportare.
A freddo sò che hai ragione...e sto provando a mettere in pratica i vostri suggerimenti.
La mia relazione con lui non era affatto finita, ci eravamo semplicemente separati fisicamente per le vacanze estive che necessariamente avremmo vissuto ognuno con i rispettivi compagni.
Lui (almeno a parole) voleva parlare con la moglie perchè voleva fare progetti con me, sono stata io a distoglierlo dicendogli che non avevo nessuna intenzione di cambiare la mia vita.
Trovo tristissimo (per me stessa) aver capito di avere avuto una cosa così bella solo adesso.
il termine "pacchetto" è stato utilizzato dal mio amico e per evidenziare ciò che potrebbe dire una donna ferita e furiosa (in questo caso la moglie).bè definire" pacchetto" un uomo in quelle condizioni non è il massimo..
da quel poco che ho letto di te, mi permetto di dirti un paio di impressioni, superficiali quanto vuoi, che ne ho ricevuto.pensa che io da ragazzino ho dovuto confrontarmi in situazioni che tu ancora non hai vissuto e spero che non vivrai mai, questo porta a dover crescere subito ed in maniera diversa dagli altri..
Grazie Ely :kiss:Lo so, per questo sei grande!!!:up:
accidenti simo...
:triste:
Ioposso parlare per me. Ma non mi è mai capitato di provare attrazione per un uomo e pormi il problema di quanto posso essere dotato. L'attrazione per me parte dalla testa. Quando sono attratta dubito che le sue misure possano in qualche modo cambiare la mia attrazione verso di lui (a meno che non esistano patologie ovviamente).Nemmeno io...... :mexican::mexican::mexican:
Quoto assolutamente tutto, compresa l'ultimo concetto sulle doti amatorie.Ioposso parlare per me. Ma non mi è mai capitato di provare attrazione per un uomo e pormi il problema di quanto posso essere dotato. L'attrazione per me parte dalla testa. Quando sono attratta dubito che le sue misure possano in qualche modo cambiare la mia attrazione verso di lui (a meno che non esistano patologie ovviamente).
Non mi sono mai chiesta nemmeno un secondo prima di avere il primo rapporto con il mio amante se fosse più o meno dotato di mio marito.
Per questo non capisco il confronto che fate voi. Date a questa cosa un peso che io non riesco a dare.
Io mi domanderei cosa è riuscita a dare l'altra a mio marito, che io non sono stata in grado di dargli. E parlo di emozioni, sensazioni poi alla fine arriva l'essere più bravo a letto. Anche se anche su questo avrei da dire.....
tu e il tuo amico fate i processi alle intenzioni.... e se la moglie lo amasse più di quanto lo ami tu?.. te la sei mai posta questa domanda?.... fattene una ragione, le probabilità che lui sia stato attratto da te perchè lusingato che una ragazza giovane possa essersi interessata a lui aumentano di parecchio... ciò non toglie che tu possa essere veramente innamorata dl lui... ma non dare per scontato che anche lui lo siail termine "pacchetto" è stato utilizzato dal mio amico e per evidenziare ciò che potrebbe dire una donna ferita e furiosa (in questo caso la moglie).
Clio... è da quando hai scritto il tuo primo post che penso se scrivere questo post oppure no.... ho deciso di scriverlo con la speranza che ti aiuti a capire....
grazie Luna...Ti sei spiegata meglio di me ....
Era quello che cercavo di dirle ....ma io non l'ho vissuto in prima persona me solo come spettatrice ....
e non è stato bello....:up: