E' inutile, non se ne viene più fuori ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
Non è cosi, o meglio cornuti lo siamo inevitabilmente...ma io non mi sento un "povero cornuto di merda" e non mi piango addosso. Sarà che ho da poco preso la "seconda botta" e mi ha fatto capire molte cose.

Certo, due volte su due che di fa sgamare. O è scema, o forse c'è qualcosa che in effetti dovresti capire, temo.

oscuro

Utente di lunga data
Ma

Ogni tanto ci fa comodo pensare che c'è qualcosa da capire...quando in realtà da capire non c'è nulla!Quando una persona tradisce...e il tradito perdona deponendo le armi...deve mettere in conto che subirà altri tradimenti...perchè tradire è nelle corde di chi ha già tradito!Poi, possiamo stare qui a raccontarci ogni genere di stronzata...perchè si finisce sempre con il costruirci la verità che ci fa meno male e ci fa vivere una vita meno vera.....!!!!!!!!

Ultimo

Escluso
Ogni tanto ci fa comodo pensare che c'è qualcosa da capire...quando in realtà da capire non c'è nulla!Quando una persona tradisce...e il tradito perdona deponendo le armi...deve mettere in conto che subirà altri tradimenti...perchè tradire è nelle corde di chi ha già tradito!Poi, possiamo stare qui a raccontarci ogni genere di stronzata...perchè si finisce sempre con il costruirci la verità che ci fa meno male e ci fa vivere una vita meno vera.....!!!!!!!!

Non ho seguito il discorso, quindi rispondo soltanto sulla tua frase.

Non è nelle corde di chi ha tradito, ma dell'essere umano e della sua fragilità, perchè chi ha le palle, non tradisce. Che poi dobbiamo raccontarcela, è tutto un'altro discorso, e potrebbe anche starci bene pensare ad un'altro tradimento, ma questo deve servire da monito per instaurare quel qualcosa che è mancato ed ha portato al tradimento.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si,continuo a non capire perchè sia necessario, se manca qualcosa nel rapporto, finire con qualcun'altro...questo ancora non mi è chiaro,e non mi sarà mai chiaro!Parto dal presupposto che ho tradito anche io,e non ne vado assolutamente fiero!

oscuro

Utente di lunga data
Battiato 63

Si,mare calmo,cielo sereno,brezza piacevole....per ora!:up:

oscuro

Utente di lunga data
Battiato

Per ora....!:rolleyes:

Niko74

Utente di lunga data
R: E' inutile, non se ne viene più fuori ...

Certo, due volte su due che di fa sgamare. O è scema, o forse c'è qualcosa che in effetti dovresti capire, temo.
Eh, ma io lo ho capito e glielo dissi già un anno fa....lei disse che sbagliavo. Probabilmente è lei che dovrebbe capire...

oscuro

Utente di lunga data
Niko 74

Permetti?lei è se stessa,tu dovresti capire se vuoi una donna così"espansiva"...!

Niko74

Utente di lunga data

Si,continuo a non capire perchè sia necessario, se manca qualcosa nel rapporto, finire con qualcun'altro...questo ancora non mi è chiaro,e non mi sarà mai chiaro!Parto dal presupposto che ho tradito anche io,e non ne vado assolutamente fiero!
Concordo con te. Però se tu hai tradito dovresti almeno avere un idea del perché l'hai fatto.

Io invece è una cosa che non riesco proprio a comprendere :confused:

oscuro

Utente di lunga data
Battiato 63

Sai che ti dico?ò mar annanz,ò sol arret nù bell' paie è scarp' e chi se ne fott'....!

Niko74

Utente di lunga data

e ma c'hai ragione.
ma che cazzo dai.

Non può averlo fatto davvero.
Niko qui è chiaro su cosa pensa e cosa prova.
Ok. Ti ha beccata.
Basta ora. Basta.