E' inutile, non se ne viene più fuori ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF

Simy

WWF

FataIgnorante

Utente di lunga data
Perdonala. Perchè tu stesso scrivi che siamo essere imperfetti. Lascia rotolare le cose. Vedrai che si risolveranno da sè. Alle volte, stare fermi, è come muoversi all'interno di un mare in tempesta.
Sarà Lei ad andarsene. Salvo ritornare pentita.

Simy

WWF
Perdonala. Perchè tu stesso scrivi che siamo essere imperfetti. Lascia rotolare le cose. Vedrai che si risolveranno da sè. Alle volte, stare fermi, è come muoversi all'interno di un mare in tempesta.
ci ha provato...ma è passato parecchio tempo dall'accaduto...evidentemente non ci riesce

Eliade

Super Zitella Acida
Tradito, hai quasi la mia età e ti dico cosa potresti fare da solo:

1. Ferie con amici (con la moglie chi cazzo può farlo??)
  2. Andare in bei posti e poter provarci con delle belle donne che vedi (con la mugliera chi può farlo???)
  3. Essere libero di poter gestire la casa come ti pare
  4. Avere l'affetto di persone sincere al posto di tenerti un casa una persona insincera.

Valuta, da soli si vive bene, è solo l'amore che può tenere legate due persone o l'età vissuta insieme, tu hai quasi la mia età e puoi permetterti di rimetterti in gioco, più di tua moglie bada bene!!!
Fantastico Daniele!!!! :up:
Bravo, bravo, bravo!!

Diletta

Utente di lunga data

...eh, lo vedo come si risolvono!
:unhappy::unhappy:

Eliade

Super Zitella Acida
Non si può certo dire che kikko non ci abbia provato a lungo....
Mi sbaglio o la lei è già tornata pentita, molto tempo fa...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
C'è poco da dire no? Non è abbastanza chiaro? :rolleyes:
Mi dai il tuo inddirizzo? Le diamo un trattamento Daniele gratuito (guarda mo che offerta) e dopo non solo avrai la mugliera fedele, ma potrai farle la cuccia fuori casa e farla dormire fuori.
Niko, ma siamo pazzi? Due volte? Cacciala fuori di casa, ora, subito e chiama i suoi genitori per dire di riprendersi indietro quel elettrodomestico difettosissimo chiamato moglie 2.15.16, buggata alla grande.

Scusa ma non ci vedo più, una volta potrei perdonare, ma la seconda giuro su Dio che menerei e lo farei di brutto fino a sfogarmi.

Fabry

Utente di lunga data
Non è cosi, o meglio cornuti lo siamo inevitabilmente...ma io non mi sento un "povero cornuto di merda" e non mi piango addosso. Sarà che ho da poco preso la "seconda botta" e mi ha fatto capire molte cose.
Minchia, mi spiace Niko...

Niko74

Utente di lunga data
Mi dai il tuo inddirizzo? Le diamo un trattamento Daniele gratuito (guarda mo che offerta) e dopo non solo avrai la mugliera fedele, ma potrai farle la cuccia fuori casa e farla dormire fuori.
Niko, ma siamo pazzi? Due volte? Cacciala fuori di casa, ora, subito e chiama i suoi genitori per dire di riprendersi indietro quel elettrodomestico difettosissimo chiamato moglie 2.15.16, buggata alla grande.

Scusa ma non ci vedo più, una volta potrei perdonare, ma la seconda giuro su Dio che menerei e lo farei di brutto fino a sfogarmi.
Per il grassetto entrambe le cose non si possono fare....suvvia :rolleyes:

Simy

WWF

Tubarao

Escluso
Niko, Tradito, Kikko voi siete alcuni per i quali ho sempre fatto un tifo sviscerato (ci metto anche Lemon, che non scrive più e spero proprio di non rivederla qui sopra).

Non siete degli sconfitti. Come può essere uno sconfitto chi ha fatto le scelte che avete fatto voi. Ci vogliono palle, e amore, per farle. E chi ha le palle e ama, per definizione, non è uno sconfitto.

Ora verrà qualcuno a dire che la faccio facile a parlare io che non sono sposato, etc etc etc......ma, forse, è il caso di riconsiderarle certe scelte, non dico sconfessarle e/o ripudiarle, solo vedere se è il caso, quantomeno, di ridiscuterle.

Lo dico perchè penso che l'errore più grosso che si possa fare in queste situazioni si proprio quello di voler ridiventare quello che si era prima del fattaccio. Non succederà mai. Bisogna solo stabilire siamo in grado, se ci piace, se vogliamo essere quelli diventati dopo il fattaccio.

Potrei portare esempi di persone rinate con la separazione.
Potrei portare esempi di persone rinate con la ricongiunzione.

Non sono stati più bravi di voi. Hanno solo avuto il culo di aver capito subito qual'era la cosa più FUNZIONALE per loro.

Flavia

utente che medita
io invece ho deciso di separarmi
sarò incosciente ma nel mio caso non vedo drammi all'orizzonte, nonostante abbiamo due figli piccoli (3 e 7 anni)
non li avessimo avuti avrei cambiato le chiavi di casa appena beccata
nessuno può criticare la tua scelta
se fosse incoscienza, non avresti scritto pagine e pagine di sofferenza

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Per il grassetto entrambe le cose non si possono fare....suvvia :rolleyes:
Ed invece puoi cacciarla di casa dicendole che se rimane dentro può farsi del male, cazzo niko, basta con la pacatezza, due volte!!!!
Tua moglie non ha capito un cazzo, allora falle capire cosa significa stare male.

Se non puoi metterla fuori casa, distruggi tutte le sue cose, falle fuori davanti a lei ed inzia da quello che ha di caro, da dei ricordi, colpiscila nel profondo, perchè una donna che reitera non merita comprensione e pacatezza ed intanto anche se rimani pacato e chiedi la separazione...nulla ti verrà dato indietro, anzi ti consiglieranno la consensuale e tua moglie avrà solo vantaggi.

Ti prego Niko, non ti dico di farle del male, ma ti dico, basta con questa pacatezza, è malvagia, poco umana.

Simy

WWF
Ed invece puoi cacciarla di casa dicendole che se rimane dentro può farsi del male, cazzo niko, basta con la pacatezza, due volte!!!!
Tua moglie non ha capito un cazzo, allora falle capire cosa significa stare male.

Se non puoi metterla fuori casa, distruggi tutte le sue cose, falle fuori davanti a lei ed inzia da quello che ha di caro, da dei ricordi, colpiscila nel profondo, perchè una donna che reitera non merita comprensione e pacatezza ed intanto anche se rimani pacato e chiedi la separazione...nulla ti verrà dato indietro, anzi ti consiglieranno la consensuale e tua moglie avrà solo vantaggi.

Ti prego Niko, non ti dico di farle del male, ma ti dico, basta con questa pacatezza, è malvagia, poco umana.
Dani ogni cosa a suo tempo!

Diletta

Utente di lunga data

Ma vedrai che Niko sa già quello che intende fare...vedrai.
Comunque, il consiglio di distruggere le cose a lei più care non è mica male...
...un bel falò se ha il giardino, oppure sul terrazzo.
Molto liberatorio per lui!

Flavia

utente che medita
Lo ripeto e lo ridico, se una persona dopo un tradimento non riesce passare oltre, anche per bene dei figli è meglio separarsi. Non è bello che i figli abbiano due genitori che non si amano, ma che forse si disprezzano in parte.

La separazione non è morte, è di certo dolorosa, ma la reputo meno dolorosa che soffrire tutti i giorni per un torto subito come il tradimento, non è giusto che lui soffra così.

Non c'è riuscito, ormai è charo, tradito 77 non può perdonare.
:up:

Non so cosa consigliarti, forse un periodo di distacco visto che potreste "permettervelo" non avendo figli.
E ti dico un'altra cosa: io ho anche il problema che non riesco a perdonare...e non è poca cosa per chi, come me, è credente.
E' un fallimento su tutti i fronti...
Diletta secondo me il fatto che non riesci a perdonare, non dimostra un fallimento, ma solo che sei umana.
oggi non riesci a perdonare, forse nemmeno fra una settimana o un mese, ma nel momento in cui ci riuscirai forse, e dico forse capirai che la strada da intraprendere era un'altra
forza!:smile:

Non è cosi, o meglio cornuti lo siamo inevitabilmente...ma io non mi sento un "povero cornuto di merda" e non mi piango addosso. Sarà che ho da poco preso la "seconda botta" e mi ha fatto capire molte cose.
mi spiace
non insultarti non lo meriti, pensa solo che sei troppo buono e hai dato fiducia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.