Simy
WWF
e invece credici........reiterazione del "reato"?
Non ci credo, non ci credo, non ci credo
e invece credici........reiterazione del "reato"?
Niko...mi raccomando... attento a non metterti nei guaiC'è poco da dire no? Non è abbastanza chiaro?![]()
Eh Diletta,c'era già nell'aria da qualche giorno....reiterazione del "reato"?
e invece credici.....![]()
ci ha provato...ma è passato parecchio tempo dall'accaduto...evidentemente non ci riescePerdonala. Perchè tu stesso scrivi che siamo essere imperfetti. Lascia rotolare le cose. Vedrai che si risolveranno da sè. Alle volte, stare fermi, è come muoversi all'interno di un mare in tempesta.
Sarà Lei ad andarsene. Salvo ritornare pentita.
Fantastico Daniele!!!! :up:Tradito, hai quasi la mia età e ti dico cosa potresti fare da solo:
- Ferie con amici (con la moglie chi cazzo può farlo??)
- Andare in bei posti e poter provarci con delle belle donne che vedi (con la mugliera chi può farlo???)
- Essere libero di poter gestire la casa come ti pare
- Avere l'affetto di persone sincere al posto di tenerti un casa una persona insincera.
Valuta, da soli si vive bene, è solo l'amore che può tenere legate due persone o l'età vissuta insieme, tu hai quasi la mia età e puoi permetterti di rimetterti in gioco, più di tua moglie bada bene!!!
Perdonala. Perchè tu stesso scrivi che siamo essere imperfetti. Lascia rotolare le cose. Vedrai che si risolveranno da sè. Alle volte, stare fermi, è come muoversi all'interno di un mare in tempesta.
Non si può certo dire che kikko non ci abbia provato a lungo....Perdonala. Perchè tu stesso scrivi che siamo essere imperfetti. Lascia rotolare le cose. Vedrai che si risolveranno da sè. Alle volte, stare fermi, è come muoversi all'interno di un mare in tempesta.
No noNiko...mi raccomando... attento a non metterti nei guai![]()
Mi dai il tuo inddirizzo? Le diamo un trattamento Daniele gratuito (guarda mo che offerta) e dopo non solo avrai la mugliera fedele, ma potrai farle la cuccia fuori casa e farla dormire fuori.C'è poco da dire no? Non è abbastanza chiaro?![]()
Minchia, mi spiace Niko...Non è cosi, o meglio cornuti lo siamo inevitabilmente...ma io non mi sento un "povero cornuto di merda" e non mi piango addosso. Sarà che ho da poco preso la "seconda botta" e mi ha fatto capire molte cose.
Per il grassetto entrambe le cose non si possono fare....suvviaMi dai il tuo inddirizzo? Le diamo un trattamento Daniele gratuito (guarda mo che offerta) e dopo non solo avrai la mugliera fedele, ma potrai farle la cuccia fuori casa e farla dormire fuori.
Niko, ma siamo pazzi? Due volte? Cacciala fuori di casa, ora, subito e chiama i suoi genitori per dire di riprendersi indietro quel elettrodomestico difettosissimo chiamato moglie 2.15.16, buggata alla grande.
Scusa ma non ci vedo più, una volta potrei perdonare, ma la seconda giuro su Dio che menerei e lo farei di brutto fino a sfogarmi.
più che altro la seconda....Per il grassetto entrambe le cose non si possono fare....suvvia![]()
nessuno può criticare la tua sceltaio invece ho deciso di separarmi
sarò incosciente ma nel mio caso non vedo drammi all'orizzonte, nonostante abbiamo due figli piccoli (3 e 7 anni)
non li avessimo avuti avrei cambiato le chiavi di casa appena beccata
Ed invece puoi cacciarla di casa dicendole che se rimane dentro può farsi del male, cazzo niko, basta con la pacatezza, due volte!!!!Per il grassetto entrambe le cose non si possono fare....suvvia![]()
Dani ogni cosa a suo tempo!Ed invece puoi cacciarla di casa dicendole che se rimane dentro può farsi del male, cazzo niko, basta con la pacatezza, due volte!!!!
Tua moglie non ha capito un cazzo, allora falle capire cosa significa stare male.
Se non puoi metterla fuori casa, distruggi tutte le sue cose, falle fuori davanti a lei ed inzia da quello che ha di caro, da dei ricordi, colpiscila nel profondo, perchè una donna che reitera non merita comprensione e pacatezza ed intanto anche se rimani pacato e chiedi la separazione...nulla ti verrà dato indietro, anzi ti consiglieranno la consensuale e tua moglie avrà solo vantaggi.
Ti prego Niko, non ti dico di farle del male, ma ti dico, basta con questa pacatezza, è malvagia, poco umana.
Ed invece puoi cacciarla di casa dicendole che se rimane dentro può farsi del male, cazzo niko, basta con la pacatezza, due volte!!!!
Tua moglie non ha capito un cazzo, allora falle capire cosa significa stare male.
Se non puoi metterla fuori casa, distruggi tutte le sue cose, falle fuori davanti a lei ed inzia da quello che ha di caro, da dei ricordi, colpiscila nel profondo, perchè una donna che reitera non merita comprensione e pacatezza ed intanto anche se rimani pacato e chiedi la separazione...nulla ti verrà dato indietro, anzi ti consiglieranno la consensuale e tua moglie avrà solo vantaggi.
Ti prego Niko, non ti dico di farle del male, ma ti dico, basta con questa pacatezza, è malvagia, poco umana.
:up:Lo ripeto e lo ridico, se una persona dopo un tradimento non riesce passare oltre, anche per bene dei figli è meglio separarsi. Non è bello che i figli abbiano due genitori che non si amano, ma che forse si disprezzano in parte.
La separazione non è morte, è di certo dolorosa, ma la reputo meno dolorosa che soffrire tutti i giorni per un torto subito come il tradimento, non è giusto che lui soffra così.
Non c'è riuscito, ormai è charo, tradito 77 non può perdonare.
Diletta secondo me il fatto che non riesci a perdonare, non dimostra un fallimento, ma solo che sei umana.Non so cosa consigliarti, forse un periodo di distacco visto che potreste "permettervelo" non avendo figli.
E ti dico un'altra cosa: io ho anche il problema che non riesco a perdonare...e non è poca cosa per chi, come me, è credente.
E' un fallimento su tutti i fronti...
mi spiaceNon è cosi, o meglio cornuti lo siamo inevitabilmente...ma io non mi sento un "povero cornuto di merda" e non mi piango addosso. Sarà che ho da poco preso la "seconda botta" e mi ha fatto capire molte cose.