flora
Utente di lunga data
Anche io voglio il vestito vedo non vedo.
Come le mie tete.
Che sono più non vedo comunque.
siete simpatiche,,,davvero...tanto...cmq il vestito mi è costato pochissimo
Anche io voglio il vestito vedo non vedo.
Come le mie tete.
Nooooooooooooooooooooooooo
Nooooooooooo9oooooo
Noooooooooooooooo
RIMANIIIIIIIIIIII
NOOOOOOOOOOOOO
Che la sindrome della patata secca ti colga se non continui!!!!
Non fare caso a loro poi l ironia gli viene.
Forse. Non è colpa loro se prendono tutto sul serio..
Forse
GRazieNon andartene.Perche? Ti sei divertita e ti sei fatta 2 risate
e anche noi....Sarai anche simpatica secondo me perche
le bugie non le sai proprio raccontare![]()
siete simpatiche,,,davvero...tanto...cmq il vestito mi è costato pochissimo
no,made in italy,ma comprato nei negozi dei cinesi...con soli 13 euro fai la tua porca figura!!!Dici la verita questa volta....era Made in China....:mexican:
Indirizzo please!no,made in italy,ma comprato nei negozi dei cinesi...con soli 13 euro fai la tua porca figura!!!
Se decidi di rimanere mettiti d'accordo con Sole per l'avatar però. Altrimenti facciamo confusione.no,made in italy,ma comprato nei negozi dei cinesi...con soli 13 euro fai la tua porca figura!!!
no,made in italy,ma comprato nei negozi dei cinesi...con soli 13 euro fai la tua porca figura!!!
Muoio! :rotfl::rotfl::rotfl:Nooooooooooooooooooooooooo
Nooooooooooo9oooooo
Noooooooooooooooo
RIMANIIIIIIIIIIII
NOOOOOOOOOOOOO
Che la sindrome della patata secca ti colga se non continui!!!!
Non fare caso a loro poi l ironia gli viene.
Forse. Non è colpa loro se prendono tutto sul serio..
Forse
Ti sembrano giuste ste cose?Flora, a me non interessa se sei una donna, un uomo o un bambù. Fa lo stesso.
Il punto è che sei noiosa.
Esatto. Essendo io mocrotettuta come te volevo puntare sulla vertiginosa scollatura sulla schienaAnche io voglio il vestito vedo non vedo.
Come le mie tete.
Io continuo a pensare a quel vestito che regalai....Anche io voglio il vestito vedo non vedo.
Come le mie tete.
Io ho parlato di Harmony più o meno al secondo messaggio di Flora!!!Ad Harmony non avevo pensato ? :singleeye:Ma sai che potresti non sbagliare :carneval:
Io stimo chi c'ha tempo e voglia di inventare fregnacce!Allora...forse ho esagerato,ma davvero vedere la pazienza e l'impegno con cui mi rispondete è divertente...le prese in giro nei miei confronti...io non aspettavo altro;un giorno mi annoiavo e girovagando sul web ho trovato questo..non avevo nessuna storia da raccontare e me ne sono inventata una,un po assurda,è vero,ma mi sono divertita a leggere i vostri commenti,al posto vostro io avrei risposto peggio...non sono sola,non mi sento sola,volevo solo sdrammatizzare l'aria che si respira qua dentro,giocando un po...mea culpa se la cosa vi ha infastidito,ma non preoccupatevi,non leggerte piu un mio post...cosi come sono arrivata me ne vado...ciao a tutti
Ho pensato la stessa cosaIo stimo chi c'ha tempo e voglia di inventare fregnacce!
Personalmente non so farlo eppure ho sempre visto che su un forum la gente si sbizzarrisce a scrivere storie senza capo né coda...
Ci vuol davvero fantasia eh!
É verosimile?Ma non è che si sta esagerando? Ammetto che a volte succede di criticare l'essenza di un thread, per lo più capita quando è provocatorio, magari fatto ad hoc per fomentare gli animi.
Questo thread non mi pare provocatorio, anzi, eppure ha mobilitato comunque qualche animo. Da notare che ad alterarsi è stato il solo pubblico femminile.
La storia è verosimile, magari lascia trapelare una qualche pretesa (vai a capire l'autore), magari non spicca per originalità, ma a me è parsa, come dire, neutra e passabile. Boh.
Infastidito ? :rotfl: Ma tu leggi solo i commenti che ti possono servire ? Io mi son divertita in realta ma la prossima volta una storia più pregna di suspence e una mise più chic ( 6/7) :rotfl:Allora...forse ho esagerato,ma davvero vedere la pazienza e l'impegno con cui mi rispondete è divertente...le prese in giro nei miei confronti...io non aspettavo altro;un giorno mi annoiavo e girovagando sul web ho trovato questo..non avevo nessuna storia da raccontare e me ne sono inventata una,un po assurda,è vero,ma mi sono divertita a leggere i vostri commenti,al posto vostro io avrei risposto peggio...non sono sola,non mi sento sola,volevo solo sdrammatizzare l'aria che si respira qua dentro,giocando un po...mea culpa se la cosa vi ha infastidito,ma non preoccupatevi,non leggerte piu un mio post...cosi come sono arrivata me ne vado...ciao a tutti
E ma la tua storia non era credibile devi migliorare come autricesei sincera o scherzi?ormai ho sempre il dubbio,,,siete bravissime a prendere in giro,come me del resto. io..cmq spero non vi siate offesi...non sono una cattiva ragazza;forse un po bugiarda,ma su questo ci sto lavorando...prometto:da oggi sincerita',nei limiti del possibile.Comunque leggendovi le mie ore di lavoro sono passate piu velocemente..grazie![]()
Sono tete e non Tette perché son piccole ? :singleeye:Anche io voglio il vestito vedo non vedo.
Come le mie tete.