E fu cosi' che ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eratò

Utente di lunga data
AhahIo pensavo al collega lungo e brutto che urlava:VIENI PECORELLA MIA..IL NOSTRO CAPO E' IMPOTENTELE FOTO ERANO MIE...POI ENTRA LA MOGLIE DEL COMPAGNO CON L INVESTIGATOREPRIVATO E DICE:SCATTA SCATTA.. LO DICEVO C ERANAPECORA!
Confesso amica mia:finale molto piu interessante e con le giustee sufficienti implicazioni emotive ovviamente necessarie in questocaso.E come colonna sonora nei titoli di coda proporrei l'evergreen"il cobra non è un serpente" in modo da coinvolgere tutto il regno animale...

Eratò

Utente di lunga data
[video=youtube;VGf7jWoJFN0]https://www.youtube.com/watch?v=VGf7jWoJFN0&feature=youtube_gdat a_player[/video]

Gian

Escluso
comunque alcuni elementi veri ci sono in questa storia:
1)IL mio capo è davvero uno STRONZO
2)Ho davvero una foto di lui in bianco e nero
3)ci prova davvero senza alcun ritegno

ti dirò, anche io ho conosciuto al mare una tizia che si metteva a culo all'aria
ed era un po' stronza, e poi la pelle era nera nera e il costume bianchissimo,
ma non mi è venuto in mente di scrivere una bufala su un forum in cui, tra frizzi e lazzi,
ci sono anche storie di vere persone in sofferenza.

Vedi tu.

@lex

Escluso
Flora, a me non interessa se sei una donna, un uomo o un bambù. Fa lo stesso.
Il punto è che sei noiosa.
E anche i tuoi tentativi di creare suspence e atmosfera d'intrigo, con il feullieton "erotico" (erotico molto tra virgolette) a puntate sono noiosi, e ben lungi dal provocare l'effetto che vorresti.
In definitiva, risulti in un colpo solo presuntuosa, poco seria e ridicola.
Poi fai tu, se ti diverte continua pure.
non è vero.
Flora è inte...zzzzzz....res.....z......san...zzz.....te:dorme::dorme::dorme::dorme:

:D:D:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.