E fu cosi' che ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eratò

Utente di lunga data
Nooooooooooooooooooooooooo
Nooooooooooo9oooooo
Noooooooooooooooo

RIMANIIIIIIIIIIII

NOOOOOOOOOOOOO

Che la sindrome della patata secca ti colga se non continui!!!!

Non fare caso a loro poi l ironia gli viene.
Forse. Non è colpa loro se prendono tutto sul serio..
:D
Forse

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Il defibrillatore subito!

Buscopann

Utente non raggiungibile
no,made in italy,ma comprato nei negozi dei cinesi...con soli 13 euro fai la tua porca figura!!!
Se decidi di rimanere mettiti d'accordo con Sole per l'avatar però. Altrimenti facciamo confusione.

Buscopann

lolapal

Utente reloaded
Nooooooooooooooooooooooooo
Nooooooooooo9oooooo
Noooooooooooooooo

RIMANIIIIIIIIIIII

NOOOOOOOOOOOOO

Che la sindrome della patata secca ti colga se non continui!!!!

Non fare caso a loro poi l ironia gli viene.
Forse. Non è colpa loro se prendono tutto sul serio..
:D
Forse
Muoio! :rotfl::rotfl::rotfl:

Flora, a me non interessa se sei una donna, un uomo o un bambù. Fa lo stesso.
Il punto è che sei noiosa.
Ti sembrano giuste ste cose?
Pensiamo mai a come chi viene qui per la prima volta
possa inorridire per la noia che ricava leggendo interi 3d di cazzate da bambini dell'asilo?

Ovvio hanno un senso per chi fa parte di una certa comunità no?
E allora si ride...

Ma chi non ne fa parte come fa a capire?

Per me non è stata affatto noiosa, ma curiosa e divertente...
Per lo meno mi ha fatto riflettere su certe cose...

Anche io voglio il vestito vedo non vedo.

Come le mie tete.
Che sono più non vedo comunque.
Io continuo a pensare a quel vestito che regalai....
E con lei che s'incazza dicendo...

Ma secondo te, una come me, ci entra in quesl coso lì?

Insomma l'ammmooooreeeeee...me la faceva sembrare due taglie in meno...:cool:

Nicka

Capra Espiatrice
Allora...forse ho esagerato,ma davvero vedere la pazienza e l'impegno con cui mi rispondete è divertente...le prese in giro nei miei confronti...io non aspettavo altro;un giorno mi annoiavo e girovagando sul web ho trovato questo..non avevo nessuna storia da raccontare e me ne sono inventata una,un po assurda,è vero,ma mi sono divertita a leggere i vostri commenti,al posto vostro io avrei risposto peggio...non sono sola,non mi sento sola,volevo solo sdrammatizzare l'aria che si respira qua dentro,giocando un po...mea culpa se la cosa vi ha infastidito,ma non preoccupatevi,non leggerte piu un mio post...cosi come sono arrivata me ne vado...ciao a tutti
Io stimo chi c'ha tempo e voglia di inventare fregnacce!
Personalmente non so farlo eppure ho sempre visto che su un forum la gente si sbizzarrisce a scrivere storie senza capo né coda...
Ci vuol davvero fantasia eh!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io stimo chi c'ha tempo e voglia di inventare fregnacce!
Personalmente non so farlo eppure ho sempre visto che su un forum la gente si sbizzarrisce a scrivere storie senza capo né coda...
Ci vuol davvero fantasia eh!
Ho pensato la stessa cosa
Amche perchè stabilito che era lampante che si fosse inventata tutto,e per fortuna direi, ha sicuramente perso di credibilitá per i post futuri

JON

Utente di lunga data
Ma non è che si sta esagerando? Ammetto che a volte succede di criticare l'essenza di un thread, per lo più capita quando è provocatorio, magari fatto ad hoc per fomentare gli animi.

Questo thread non mi pare provocatorio, anzi, eppure ha mobilitato comunque qualche animo. Da notare che ad alterarsi è stato il solo pubblico femminile.

La storia è verosimile, magari lascia trapelare una qualche pretesa (vai a capire l'autore), magari non spicca per originalità, ma a me è parsa, come dire, neutra e passabile. Boh.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma non è che si sta esagerando? Ammetto che a volte succede di criticare l'essenza di un thread, per lo più capita quando è provocatorio, magari fatto ad hoc per fomentare gli animi.

Questo thread non mi pare provocatorio, anzi, eppure ha mobilitato comunque qualche animo. Da notare che ad alterarsi è stato il solo pubblico femminile.

La storia è verosimile, magari lascia trapelare una qualche pretesa (vai a capire l'autore), magari non spicca per originalità, ma a me è parsa, come dire, neutra e passabile. Boh.
É verosimile?
Mah
Guarda é stata verosimile la prima parte. Dopo c'era solo da sperare che fosse un invenzione

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Allora...forse ho esagerato,ma davvero vedere la pazienza e l'impegno con cui mi rispondete è divertente...le prese in giro nei miei confronti...io non aspettavo altro;un giorno mi annoiavo e girovagando sul web ho trovato questo..non avevo nessuna storia da raccontare e me ne sono inventata una,un po assurda,è vero,ma mi sono divertita a leggere i vostri commenti,al posto vostro io avrei risposto peggio...non sono sola,non mi sento sola,volevo solo sdrammatizzare l'aria che si respira qua dentro,giocando un po...mea culpa se la cosa vi ha infastidito,ma non preoccupatevi,non leggerte piu un mio post...cosi come sono arrivata me ne vado...ciao a tutti
Infastidito ? :rotfl: Ma tu leggi solo i commenti che ti possono servire ? Io mi son divertita in realta ma la prossima volta una storia più pregna di suspence e una mise più chic ( 6/7) :rotfl:

Fiammetta

Staff Forum
sei sincera o scherzi?ormai ho sempre il dubbio,,,siete bravissime a prendere in giro,come me del resto. io..cmq spero non vi siate offesi...non sono una cattiva ragazza;forse un po bugiarda,ma su questo ci sto lavorando...prometto:da oggi sincerita',nei limiti del possibile.Comunque leggendovi le mie ore di lavoro sono passate piu velocemente..grazie:)
E ma la tua storia non era credibile devi migliorare come autrice :D

Fiammetta

Staff Forum
Anche io voglio il vestito vedo non vedo.

Come le mie tete.
Che sono più non vedo comunque.
Sono tete e non Tette perché son piccole ? :singleeye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.