... e adesso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

InFaseDiCrisalide

Utente di lunga data
sicuramente, tutto giusto, ma una volta scoperta la cosa, una volta capito che c'è un problema, affrontantolo col traditore... non si può continuare. non per il traditore, ma per la salute del tradito... che senso ha spiare ancora? lui sa. Ora deve capire se può fidarsi ancora e se lo vuole. Ma può capirlo solo lui, le cimici non sono la risposta.
Immagina di avere di fronte un muro di gomma.
Uno che spergiura su tutto e tutti che non è vero, che non ha nessuna amante.
Ma tu lo sai, lo senti.
Però non hai le prove.
Come fai a rassegnarti? A smettere di cercare?
Credimi, è devastante.
In più... quella sensazione di essere presa per il c*** proprio non ti va giù.
Certo, in questo caso, lui ora sa.
Ma anche io ho avuto bisogno di beccarlo una seconda volta per capire che era giunto il momento di chiudere definitivamente, che anche il perdono costato tanto sacrificio e rospi ingoiati, era stato buttato al vento.
Ma le prove servono, eccome.
Altrimenti sarai per sempre tormentato dai dubbi, sia in un senso che nell'altro.

L'immagine mi fa alquanto schifo come idea! Ma sinceramente se fossi in te avrei bruciato lo lo slip ed il marito!
Però non glieli stiravo mai. Vale come attenuante?:carneval:

InFaseDiCrisalide

Utente di lunga data
caro paperoga

anche se ora ti potrebbe sembrare che la discussione sia degenerata ed abbia perso di vista il tuo dolore
sappi che non è così
e che il tuo dolore molti di noi l'hanno provato e lo tengono ben presente
accapigliarsi e cazzeggiare è, anch'esso, un modo per aiutarti a spingere la tua notte più in là
forse è presto perchè tu te ne renda conto, ma è così

un abbraccio
E spero che si percepisca da ciò che scriviamo, anche se mettiamo faccine come questa: :carneval:
Servono soprattutto a noi per illuderci che "Va tutto bene, è tutto passato".;)

Kid

Utente un corno
Ti posso dire una mia impressione? :) ... te la dico lo stesso.

Tu soffri piu' per il tradimento ricevuto, che per quello fatto ... la sorpresa che tua moglie si sia permessa di tradirti, ti brucia, ti uccide ogni giorno di piu' ... eppure chi meglio di te la puo' capire ... ti sei capito e perdonato. perche' non fai lo stesso con tua moglie? ... stai diventato "acido", ti trovo molto cambiato nel tempo sai Kid ... la vita e' sempre piena di soprese, chi la fa, se la deve aspettare a volte, i/le traditori/trici non ci pensano mai a questo.

Pensare che la vita e' cosi breve, non sprecarla (sia tu che tua moglie) nel rancore ... azzerate il passato, ed iniziate daccapo.

Ciao.

Cara Marì (ti posso chiamare cara?), la tua è un'analisi ch condivido, ma solo in parte.

Si mi sono inacidito è vero, ma è anche vero che dopo il mio errore ho fatto davvero di tutto per recuperare, per farle capire che ero pentito. Insomma, ti sembrerà sicuramente presuntuosa come affermazione e forse lo è davvero, però non me lo meritavo. Sono molto diverso da mia moglie e purtroppo, se proprio devo darmi una colpa, da lei questo potevo davvero aspettarmelo, perchè è cinica, è forse l'unica cosa che non sopporto di lei.

Ho azzerato il passato, davvero. Però non posso ignorare le macerie del nostro passato. La storia si fonda su quelle in fondo. E dove prima c'era un bel prato fiorito, ora ci sono solo macerie. Colpa mia? Forse si.

Mari'

Utente di lunga data
Cara Marì (ti posso chiamare cara?), la tua è un'analisi ch condivido, ma solo in parte.

Si mi sono inacidito è vero, ma è anche vero che dopo il mio errore ho fatto davvero di tutto per recuperare, per farle capire che ero pentito. Insomma, ti sembrerà sicuramente presuntuosa come affermazione e forse lo è davvero, però non me lo meritavo. Sono molto diverso da mia moglie e purtroppo, se proprio devo darmi una colpa, da lei questo potevo davvero aspettarmelo, perchè è cinica, è forse l'unica cosa che non sopporto di lei.

Ho azzerato il passato, davvero. Però non posso ignorare le macerie del nostro passato. La storia si fonda su quelle in fondo. E dove prima c'era un bel prato fiorito, ora ci sono solo macerie. Colpa mia? Forse si.

Volere e Potere ricorda, pero' lo dovete volerlo entrambi, dovete remare nella stessa direzione ;) ... altrimenti la barca gira soltanto intorno a se stessa e non va da nessuna parte.

Kid

Utente un corno
Volere e Potere ricorda, pero' lo dovete volerlo entrambi, dovete remare nella stessa direzione ;) ... altrimenti la barca gira soltanto intorno a se stessa e non va da nessuna parte.

;)

Porta pazienza per la mia acidità.... ero un pezzo di pane, te lo assicuro.

Lettrice

Utente di lunga data
aborri, ma condividi che esiste? :D

Si e la vorrei abolire dalla faccia della terra.

Cose tipo "ha perso chili quindi mi ha tradito" si leggono sempre riferite a una donna... come se le ragioni fossero puramente estetiche.

C'e' poco da stupirsi se poi le 50enni si distruggono con la chirurgia plastica.

Orrore!

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Lettrice, me lo disse anche la mia ex che voleva dimostrare di poter interessare a qualcun altro così dimagrita. Non è delle donne questo atteggiamento, è tipico delle stronze.

InFaseDiCrisalide

Utente di lunga data
Si e la vorrei abolire dalla faccia della terra.

Cose tipo "ha perso chili quindi mi ha tradito" si leggono sempre riferite a una donna... come se le ragioni fossero puramente estetiche.

C'e' poco da stupirsi se poi le 50enni si distruggono con la chirurgia plastica.

Orrore!
Ho capito quello che vuoi dire... e hai ragione.
Ma ti sembra che gli uomini subiscano le stesse pressioni di natura estetica che subiamo noi donne?
L'autostima delle donne passa, e mi scoccia molto ammetterlo, in buona parte per come si vedono allo specchio.
E' la solita inutile generalizzazione... ma non si può negare l'evidenza.
Se tu riesci ad amarti e piacerti allo stesso modo sia con un fisico perfetto che con trenta chili in più, hai tutta la mia invidia.
Io non ci riesco.:(
Posso avere consapevolezza di tanti altri miei valori... la lealtà, la simpatia... Ma già con qualche chilo in più mi sento un cesso.

Scusate, mi sa che stiamo andando OT.

Se aprite un treddino, mi aggrego.

InFaseDiCrisalide

Utente di lunga data
dalla parte dove sto mi sento tutto tranne che nel giusto o nel posto giusto.
ho molti dubbi e domande, ma una certezza.
farei immediatamente a scambio di posizioni.
Ora ti diranno che anche il traditore soffre, che si logora nel senso di colpa, che vive malissimo, ecc ecc ecc...
Mai però che tanta angoscia interessi anche gli organi riproduttivi.

(sì, lo so, mi sono pettinata con la tarantola, oggi...:D)

Kid

Utente un corno
Ora ti diranno che anche il traditore soffre, che si logora nel senso di colpa, che vive malissimo, ecc ecc ecc...
Mai però che tanta angoscia interessi anche gli organi riproduttivi.

(sì, lo so, mi sono pettinata con la tarantola, oggi...:D)

Non come un tradito ma soffre... fidati. I mesi più brutti della mia vita... ma non potevo farne a meno.

Mari'

Utente di lunga data
Non come un tradito ma soffre... fidati. I mesi più brutti della mia vita... ma non potevo farne a meno.
Facciamo una via di mezzo ... a Napoli si dice: Chiagne e fotte ;)

Kid

Utente un corno
Di tradire? Perchè?

Perchè non riuscivo a resistere... era davvero un'esigenza. E bada bene che il sesso per me non era fondamentale... andava bene quello con mia moglie. Erano i sentimenti che mi affascinavano. Squallido lo so, ma io l'ho vissuta così.

Lettrice

Utente di lunga data
dalla parte dove sto mi sento tutto tranne che nel giusto o nel posto giusto.
ho molti dubbi e domande, ma una certezza.
farei immediatamente a scambio di posizioni.
Senti smetti di monitorare tua moglie fatti un favore.
Poi affrontala e' sempre la cosa migliore.

MK

Utente di lunga data
Perchè non riuscivo a resistere... era davvero un'esigenza. E bada bene che il sesso per me non era fondamentale... andava bene quello con mia moglie. Erano i sentimenti che mi affascinavano. Squallido lo so, ma io l'ho vissuta così.
Eh le sirene incantatrici... Kid però parli di sentimenti, e io continuo a restare perplessa in tutta la tua vicenda. Sbaglierò ma se la sirena non avesse preso le distanze, mah...

ps quando c'è sentimento non c'è squallore.

ellina69

Utente di lunga data
Il traditore al tradito :" ma caro/a, è vero, ti ho tradito, e a dirla tutta mi sono anche divertito da matti a trombare in giro, ma ora soffro, e se soffro tu non mi puoi trattare così male, mi devi comprendere...anche perchè .. a dirla tutta ...se ti ho tradito in fondo in fondo è per colpa tua"

:incazzato:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.