... e adesso?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Si, qualcosa di incredibile... questo maschio si è messo con una cigna russa, tradendo la compagna dopo anni di vita felice. E dire che la stabilità delle coppie di cigni era data per ferrea, essendo i maschi di questa specie tra i pochi maschi seri del pianeta :carneval:
National Geographic:carneval:

Iris

Utente di lunga data
ho letto il romanzo di Paperoga...
Mi è sfuggita la relazione tra le pillole antifame e l'euforia da adulterio.
Comunque, mi dispiace davvero per lui..la sua storia dimostra per l'ennesima volta che il lavoro casalingo è sempre sottovalutato.
Vada a lavorare lui, e lei rimanga a casa con i pupi: così si ristabiliscono gli equilibri. E buon per tutti.

Anna A

Utente di lunga data
già dal nick

mi convince poco .. che sia un modo come un altro per vendere pillole dimagranti e sistemi di spionaggio all'avanguardia, on line?:rotfl:
moglie dimagrita di 30 kg in 3 mesi.
lui che intercetta tutto anche i peti..
va bè..:cool:

giobbe

Utente di lunga data
Benvenuto Paperoga.
Tua moglie fa queste cose perché sta attraversando una crisi di mezz'età (come la maggior parte dei tradimenti che si vedono qui dentro). Il coupé e il voler dimagrire a tutti i costi sono segnali molto chiari.
Tutto sommato ti è andata di culo perché il romanzetto di tua moglie è rimasto solo a livello di amore platonico. Ma non credo sia solo fortuna, penso che tu abbia una buona moglie (siete due belle persone, una bella coppia).
Non credo che tu stia esagerando controllandola, anzi penso che il tuo errore sia stato quello di averla controllata troppo poco subito dopo la prima scoperta. Dovevi aspettartelo che ci sarebbe ricaduta, queste cose non si chiudono facilmente come si chiude una pratica.
La vostra storia finirà bene, ne sono praticamente sicuro.
Tua moglie adesso si sente in debito con te per tutte le bugie che ti ha raccontato.
Dovete azzerare questo debito perché possa ritornare armonia nella vostra coppia.
Esigi qualche sacrifico da parte sua: potrebbe per esempio andare da uno psicologo per riuscire ad interpretare questa crisi di mezza età oppure potrebbe rinunciare ai convegni per i prossimi due anni ecc. È importante che lei percepisca di aver pagato il debito in modo da annullare il senso di colpa.
Andrà tutto a finire bene. L'amore che dimostri per le tue figlie e per la tua famiglia è veramente ammirevole. Secondo me le tue figlie diventeranno delle donne veramente speciali.
Forza e coraggio.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
mi convince poco .. che sia un modo come un altro per vendere pillole dimagranti e sistemi di spionaggio all'avanguardia, on line?:rotfl:
moglie dimagrita di 30 kg in 3 mesi.
lui che intercetta tutto anche i peti..
va bè..:cool:
Un pensierino sulle pillolette ce l'avevo fatto anch'io ...anche se trenta chili... :eek:

ho passato da poco la quarantina. sono sposato con una coetanea da oltre 10 anni e ho due meravigliose bimbe.
se sono qui lei mi ha tradito.
lei l'anno scorso era grassa (non si è mai ripresa dalle gravidanze) ed insoddisfatta di questa vita da pendolare oltre che rancorosa verso di me perche' a suo dire mi rinchiudevo in questo mondo virtuale dove lavoravo e mi relazionavo con i terzi escludendola.
ma ecco che inizia una dieta. 30 kg in 6 mesi.
poi cambia la monovolume con una coupè.
i convegni che erano sporadici diventano continui.
e sopratutto il sesso diventa esplosivo.
ad inizio dell'anno scorso mi metto a controllarla.
la affronto. lei prima tentenna e nega. po messa davanti alla mole di prove, ammette tutto. affermanto che si è trattato di un gioco. di un invaghimento adolescenziale. ma niente di sostanziale.
era stato uno scivolone. forse un scossa che ci stava facendo bene.
eravamo due sposini quando uscivamo assieme.
una famiglia felice la domenica al parco con le bimbe.
amanti ritrovati la notte a letto.
la storia è continuata. sempre virtuale. sempre non consumata. non riusciva a smettere. era attratta da costui. ma amava me. la nostra famiglia. la nostra vita. le nostre bimbe.
dovevano farlo in occasione di un convegno a giugno.
ma lei all'ultimo momento non ci andò. me lo ricordo. disse che era stanca allora.
oggi mi dice che non se la sentì. quanto la storia stava diventando realizzabile. non se la sentì. e troncò sia il virtuale che il potenziale reale.
perchè mi amava. perchè in quei mesi mi aveva ritrovato. perchè aveva smesso le pillole e non si sentiva più cosi' euforica e strana.
le prove mi dicono che è vero. la testa mi dice che è vero.
la pancia mi dice di non crederle.
il cuore mi dice che non fa differenza.
reale o virtuale mi ha tradito. io in 15 anni ho fatto sempre l'amore con lei. mnai sesso.
dopo la nascita della prima bimba lei per un anno non ha potuto avere rapporti per dei problemi. si è sempre offerta per pratiche alternative per non farmi soffrire anche a me. non ho mai accettato. non c'era scopo. in 15 anni ho fatto l'amore con mia moglie. il sesso è sempre stato un mero strumento per esserle vicino. fine a se stesso; con lei è semplicemente impensabile.
quindi virtuale o reale che cazzo di differenza fà.
ha sognato. ha desiderato. ha scritto.
un altro.
mi ha tradito.
faceva l'amore con me caricata dalle fantasie su di lui?
vorrei farmi una doccia. che schifo.
ma lei dice che era matta. era in crisi. che farà qualsiasi cosa per non perdermi.
ed io non mi fido. tutto quello che esce da quella bocca mi sembrano menzogne.
ma io la amo.
continuo a finire le sue frasi.
non è vita questa.
Parto con una delle mie provocazioni: Io Contepinceton, ti invidio da morire questa tua moglie, da morire. DA MORIRE, hai capito?

Innanzitutto LEI ha sposato TE, ha fatto DUE figlie con TE. Si è sacrificata e ha lavorato per te e loro: la sua famiglia.

Tu ti sei ritrovato una moglie ingrassata e magari piena di disistima che è cambiata: carramba alla riscossa.

MA SAI tu quanto e come io ho invocato un amichetto per mia moglie? SAI quanto? Almeno metteva alla prova sè stessa, come sai, per loro è scontato di piacere ed essere accettate da noi i mariti, hanno bisogno di considerazione e rassicurazioni anche dall'esterno. Come l'ho invocato, perchè facesse PROPRIO quello che ha fatto la tua. E invece niente di niente.

( riprendo dopo una donna al telefono...Anna è quella delle 17,51...immancabile)

Bruja

Utente di lunga data
conte

Parto con una delle mie provocazioni: Io Contepinceton, ti invidio da morire questa tua moglie, da morire. DA MORIRE, hai capito?

Innanzitutto LEI ha sposato TE, ha fatto DUE figlie con TE. Si è sacrificata e ha lavorato per te e loro: la sua famiglia.

Tu ti sei ritrovato una moglie ingrassata e magari piena di disistima che è cambiata: carramba alla riscossa.

MA SAI tu quanto e come io ho invocato un amichetto per mia moglie? SAI quanto? Almeno metteva alla prova sè stessa, come sai, per loro è scontato di piacere ed essere accettate da noi i mariti, hanno bisogno di considerazione e rassicurazioni anche dall'esterno. Come l'ho invocato, perchè facesse PROPRIO quello che ha fatto la tua. E invece niente di niente.

( riprendo dopo una donna al telefono...Anna è quella delle 17,51...immancabile)

Ti confermo ufficialmente che se non ci fossi bisognerebbe inventarti...!!!
(prego più privacy con i tuoi contatti ;))
Bruja

Anna A

Utente di lunga data
hi, hi, hi

mia omonima?:rotfl:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Bruja
Anche no... :singleeye:

Continuo:
Tu dici che il sesso è diventato esplosivo.
QUINDI, non ha abbandonato te, non ha rifiutato te, per farsi un altro.
Anzi, una volta dimagrita si sarà vista ATTRAENTE e ci ha dato dentro.

Amico mio,
Quante volte io ho ribadito l'esigenza imprendiscindibile di non lurkare nella vita intima di una donna? Della tua donna?

Per me è inqualificabile quello che tu hai fatto. E TI STA BENE, ne godo profondamente. Così impari a sbirciarla, a guardare dove non bisogna, saresti vissuto da re e imperatore, invece no, sei andato a guardare.

Ma non capisci, che se lei è una tipa come dico io, si sentirà autorizzata a provocarti fino a farti scoppiare no eh? Sei curioso? Vuoi vedere che ti combina? Ok,,,,allora continua a curiosare, dato che non vedi quello che tu HAI e mi rompi le ovaie per i miei capricetti di donna moderna?

Ma sai quante volte io l'ho beccata a chiudere il cellulare di scatto? E a guardarmi come una bambina con le mani nella Nutella? Se le dai spago...lei provocherà...se fai l'indifferente...smetterà all'istante. Possibile che non capisca sta mentalità?

Poi ti formalizzi e fai l'indignato se lei mentre fa l'amore con te pensa ad altro? Maddai...HAI LA PIU' PALLIDA IDEA DI COSA SIA L'IMMAGINARIO EROTICO FEMMINILE? Non sai che quello è il loro più potente afrodisiaco...ma se hanno perfino vergogna di ammettere a sè stesse certe fantasie...se vanno in para perfino...mah lasciamo stare...

Poi lei ti ha detto che non ha realizzato...
E chi ti dice, che per lei, non sia un gioco estremamente erotico, perchè virtuale? Senti in chat...io posso essere meglio di Rocco SIffredi sai?
E dall'altra parte ci sta una che si propone meglio di Moana...

MA IN CHAT...

QUando si arriva al dunque, le doccie fredde sono dietro l'angolo...cosa ti credi? Che siamo solo noi ad avere le pare del tipo, sarò all'altezza della situazione...??? Ma sai quante promettono mari e monti e poi sono lì e si bloccano dopo il primo bacio? E ti dicono..." Non volermene, fermiamoci, non è il momento, non me la sento, dai cosa sto facendo, sono una donna sposata..."

Paperoga...lasciala giocare in pace...e goditi la tua donna...porca miseria.

Se avesse perso la testa per un altro, TI GIURO, che non esisterebbe più nè marito, nè famiglia...avrebbe la testa immersa in quell'altro...

Che invidia che ho di te...
Puoi godere di una moglie sempre lontana...

Se solo tu riuscissi a trasformare il suo virtuale in giochetti erotici tra voi due...se solo ci riuscissi...

Almeno di una cosa mi ringrazia mia moglie: che le abbia insegnato come la tale sia signora sia arrivata così in alto...

Ovvio la versione ufficiale? Le sue capacità...ovvio...saperci fare non è di tutte, ma di poche.

Io mi vergognerei da morire a dire a mia moglie...ho lurkato sul tuo cellulare...mi sentirei una merda...

Ho finito.

Ma porco mondo...se mia moglie desse retta a tutte le porcate, sms, e mms che io ho nel cellulare...che farebbe?

E che direbbero quelle che mi hanno mandato certi loro mms?

Ma dai...signori miei...
Come gira il mondo?

Ok...io me ne sto tranquillo nel mio pianeta.

mia omonima?:rotfl:
No ti ho avvisato...ora scappo...che devo andare a finire delle incombenze...sai com'è...soddisfatte quelle sono uccel di bosco...:rotfl:

Bruja
Un altro richiamo???
Sono perduto:(

paperoga

Utente
Non volevo infierire, scusa.
Ma io ero nella tua stessa situazione.
non ti preoccupare assolutamente.
sono cose che dentro di me so.
fa solo un certo effetto vederle per iscritto.

Quella relazione era un romanzetto rosa.
Pensa che quella relazione era probabimente davvero solo virtuale e che tale voleva che rimanesse per assolvere la sua funzione.
potrei essere daccordo con te se dopo la prima scoperta fosse finita li'.
più mi confronto con questa storia e più mi rendo conto che sono le menzogne la cosa peggiore.
se erano omissioni al principio. sono diventati espressi sotterfugi e menzogne dirette dopo che l'avevo perdonata la prima volta.
le continua ad asserire che si tratta di una storia sola.
che è proseguita e che devo trattare "il caso" come un unicum.
ma non è cosi'.
la prima volta potrebbe essere configurata come una sbandata, una cotta.
ma il continuare dopo. proprio mentre ci riavvicinavamo.
lo scrivere messaggini focosi al mattino per lui.
e guardarmi negli occhi la sera dopo aver fatto l'amore e dirmi che ero tutto il suo mondo.
ecco lo trovo al di fuori del mondo.
sicuramente al di fuori del mio mondo.

è questo che mi impressiona di più del tuo racconto ..questa lotta tra testa e "pancia", come tu l'hai definita. Perchè, in fondo, a voler bene vedere, per uno svago virtuale non è che tua moglie abbia fatto una cosa proprio così tragica, non edificante, ma nemmeno drammatica. ti assicuro che i tradimenti "veri" sono ben altra cosa...ma la tua pancia, la vocina ti ripete "sta mentendo".
perchè dici questo? da cosa lo avverti?
non è un sospetto. è uno stato d'animo.
la fiducia si conquista con anni e si perde in una attimo.
se non hai fiducia nel tuo interlocutore.
nulla è certo.
ne dove dice di stare. ne cosa dice di provare.
è questo il peggio.
amare una persona e non averne fiducia.
è una stato d'animo nuovo per me.
e mi sta dilaniando.

ho letto il romanzo di Paperoga...
Mi è sfuggita la relazione tra le pillole antifame e l'euforia da adulterio.
Comunque, mi dispiace davvero per lui..la sua storia dimostra per l'ennesima volta che il lavoro casalingo è sempre sottovalutato.
Vada a lavorare lui, e lei rimanga a casa con i pupi: così si ristabiliscono gli equilibri. E buon per tutti.
pillole antifame ? magari.
ho fatto leggere i componenti ad una amico medico.
prozac: antidepressivo con effetti dissociativi.
essri: antidepressivo con alterazione della libido e delle cariche ormonali
qualcosa-fenila: stimolante del metabolismo della famiglia delle anfetamine
e cosi' via. certi pseudodottori che approfittando della fiducia della gente la rovinano dovrebbero essere radiati dalla razza umana.

il lavoro casalingo sottovalutato?
io guadagno esattamente il doppio di mia moglie.
inoltre il suo stipendi viene decurtato dei due terzi in spese per l'autostrada, benzina residence e rate auto.
se aggiungiamo la signora che si occupa della pulizia della casa e della cucina in sua assenza.
il suo stipendio non copre le sue spese.
se si licenziasse e stesse a casa il nostro tenore di vita aumenterebbe invece di diminuire.
eppure. alle cene tutti li ad ascoltare i racconti del suo lavoro, dei maledetti convegni, delle pubblicazioni.
e poi un: a si lavori a casa e ti occupi delle bimbe.....che strano.
ma andate tutti a fare in......
lo so che un capitolo di un libro è più eccitante della scoperta di un bug nelle stringhe sql generate dal protocollo ssl di gestione degli accessi agli ordini di una finanziaria. ma è quello che ci fa vivere. che paga la coupè (che desidero tanto schiantare in un albero). e i viaggi in areo verso i convegni.
il lavoro a casa sottovalutato?
lasciamo perdere davvero che divento volgare.

Benvenuto Paperoga.
Tua moglie fa queste cose perché sta attraversando una crisi di mezz'età (come la maggior parte dei tradimenti che si vedono qui dentro). Il coupé e il voler dimagrire a tutti i costi sono segnali molto chiari.
Tutto sommato ti è andata di culo perché il romanzetto di tua moglie è rimasto solo a livello di amore platonico. Ma non credo sia solo fortuna, penso che tu abbia una buona moglie (siete due belle persone, una bella coppia).
Non credo che tu stia esagerando controllandola, anzi penso che il tuo errore sia stato quello di averla controllata troppo poco subito dopo la prima scoperta. Dovevi aspettartelo che ci sarebbe ricaduta, queste cose non si chiudono facilmente come si chiude una pratica.
La vostra storia finirà bene, ne sono praticamente sicuro.
Tua moglie adesso si sente in debito con te per tutte le bugie che ti ha raccontato.
Dovete azzerare questo debito perché possa ritornare armonia nella vostra coppia.
Esigi qualche sacrifico da parte sua: potrebbe per esempio andare da uno psicologo per riuscire ad interpretare questa crisi di mezza età oppure potrebbe rinunciare ai convegni per i prossimi due anni ecc. È importante che lei percepisca di aver pagato il debito in modo da annullare il senso di colpa.
Andrà tutto a finire bene. L'amore che dimostri per le tue figlie e per la tua famiglia è veramente ammirevole. Secondo me le tue figlie diventeranno delle donne veramente speciali.
Forza e coraggio.
AMEN!!!
Questa me la salvo. E' il miglior augurio che possa aver avuto.
Scusa se per adesso non riesco ancora a crederci completamente.
Ma spero e desidero che si avveri.

Un pensierino sulle pillolette ce l'avevo fatto anch'io ...anche se trenta chili... :eek:
85-55
ma ci ha rimesso la coliciste.
operata d'urgenza.
non te lo consiglio.
tieniti la ciccetta in più.
e vai a correre.
rilascia endorfine e fa sentire felici.
faccio jogging tutti i giorni e trekking ogniqualvolta posso.
niente chimica niente ciccetta e tanto ossigeno.
lascia perdere. davvero. te ne pentirai solo.

lo so che sono stato fortunato.
ma lo è stata anche lei.
è difficile incontrare esattamente il tuo complemento.
noi abbiamo avuto il culo di trovarci.
questo mi fa stare ancora più male.
si è capito oramai.
io l'amo.
sopratutto voglio il suo bene.
non voglio punirla per compensare o imprigionarla in una gabbia di controlli.
ma parallelamente non la stimo più.
non mi fido più.
provo molto, troppo rancore per quello che ha fatto alla nostra coppia, prima che a me.
come si convive con questi sentimenti che tirano in direzioni opposte ?

Quante volte io ho ribadito l'esigenza imprendiscindibile di non lurkare nella vita intima di una donna? Della tua donna?

Per me è inqualificabile quello che tu hai fatto. E TI STA BENE, ne godo profondamente. Così impari a sbirciarla, a guardare dove non bisogna, saresti vissuto da re e imperatore, invece no, sei andato a guardare.
o sei un certo mio amico di liceo.
o sei il suo gemello scomparso.
te lo giuro. identico.
non lo so. fosse come la dici la vita sarebbe semplice.
ma forse mi faccio troppe seghe mentali.
bha....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Lo so che le menzogne sono indigeribili e che certe cose fanno valutare falso ogni momento vissuto e soprattutto quelli che consideravi belli.
Lo so.
Ma io avevo bisogno di capire.
Non so se il bisogno di nutrire una fantasia sentimental sessuale lo puoi accettare come una delle ragioni.
Non cambia la sostanza. Lo so.
Tu devi fare quello che ti fa stare meglio.
Io l'ho fatto.

non ti preoccupare assolutamente.
sono cose che dentro di me so.
fa solo un certo effetto vederle per iscritto.

potrei essere daccordo con te se dopo la prima scoperta fosse finita li'.
più mi confronto con questa storia e più mi rendo conto che sono le menzogne la cosa peggiore.
se erano omissioni al principio. sono diventati espressi sotterfugi e menzogne dirette dopo che l'avevo perdonata la prima volta.
le continua ad asserire che si tratta di una storia sola.
che è proseguita e che devo trattare "il caso" come un unicum.
ma non è cosi'.
la prima volta potrebbe essere configurata come una sbandata, una cotta.
ma il continuare dopo. proprio mentre ci riavvicinavamo.
lo scrivere messaggini focosi al mattino per lui.
e guardarmi negli occhi la sera dopo aver fatto l'amore e dirmi che ero tutto il suo mondo.
ecco lo trovo al di fuori del mondo.
sicuramente al di fuori del mio mondo.

non è un sospetto. è uno stato d'animo.
la fiducia si conquista con anni e si perde in una attimo.
se non hai fiducia nel tuo interlocutore.
nulla è certo.
ne dove dice di stare. ne cosa dice di provare.
è questo il peggio.
amare una persona e non averne fiducia.
è una stato d'animo nuovo per me.
e mi sta dilaniando.

pillole antifame ? magari.
ho fatto leggere i componenti ad una amico medico.
prozac: antidepressivo con effetti dissociativi.
essri: antidepressivo con alterazione della libido e delle cariche ormonali
qualcosa-fenila: stimolante del metabolismo della famiglia delle anfetamine
e cosi' via. certi pseudodottori che approfittando della fiducia della gente la rovinano dovrebbero essere radiati dalla razza umana.

il lavoro casalingo sottovalutato?
io guadagno esattamente il doppio di mia moglie.
inoltre il suo stipendi viene decurtato dei due terzi in spese per l'autostrada, benzina residence e rate auto.
se aggiungiamo la signora che si occupa della pulizia della casa e della cucina in sua assenza.
il suo stipendio non copre le sue spese.
se si licenziasse e stesse a casa il nostro tenore di vita aumenterebbe invece di diminuire.
eppure. alle cene tutti li ad ascoltare i racconti del suo lavoro, dei maledetti convegni, delle pubblicazioni.
e poi un: a si lavori a casa e ti occupi delle bimbe.....che strano.
ma andate tutti a fare in......
lo so che un capitolo di un libro è più eccitante della scoperta di un bug nelle stringhe sql generate dal protocollo ssl di gestione degli accessi agli ordini di una finanziaria. ma è quello che ci fa vivere. che paga la coupè (che desidero tanto schiantare in un albero). e i viaggi in areo verso i convegni.
il lavoro a casa sottovalutato?
lasciamo perdere davvero che divento volgare.

AMEN!!!
Questa me la salvo. E' il miglior augurio che possa aver avuto.
Scusa se per adesso non riesco ancora a crederci completamente.
Ma spero e desidero che si avveri.

85-55
ma ci ha rimesso la coliciste.
operata d'urgenza.
non te lo consiglio.
tieniti la ciccetta in più.
e vai a correre.
rilascia endorfine e fa sentire felici.
faccio jogging tutti i giorni e trekking ogniqualvolta posso.
niente chimica niente ciccetta e tanto ossigeno.
lascia perdere. davvero. te ne pentirai solo.

lo so che sono stato fortunato.
ma lo è stata anche lei.
è difficile incontrare esattamente il tuo complemento.
noi abbiamo avuto il culo di trovarci.
questo mi fa stare ancora più male.
si è capito oramai.
io l'amo.
sopratutto voglio il suo bene.
non voglio punirla per compensare o imprigionarla in una gabbia di controlli.
ma parallelamente non la stimo più.
non mi fido più.
provo molto, troppo rancore per quello che ha fatto alla nostra coppia, prima che a me.
come si convive con questi sentimenti che tirano in direzioni opposte ?

o sei un certo mio amico di liceo.
o sei il suo gemello scomparso.
te lo giuro. identico.
non lo so. fosse come la dici la vita sarebbe semplice.
ma forse mi faccio troppe seghe mentali.
bha....
Ma porco di quel mondo cane...insisto.
Ma chi siamo noi,
Chi siamo per poter GIUDICARE l'altro?
Chi siamo?
Se l'amore produce questo, preferisco di gran lunga la mia passione per il sesso.

Menzogne? Ma finiamola con sta storia...è chi ravana nella vita dell'altro che lo costringe a mentire...e chi di noi non ricorre a questi mezzucci?
Per esempio...io sono là logorroico al telefono...l'altro se non vuole scoppiare troverà che so un escamotage...per poter chiudere la chiamata o no? E lo fa...mentendo...per poter tornare in pace alla sua vita privata...mica ti può dire in faccia: "Ehi coglione mi stai risucchiando tutto il mio tempo libero con le tue assurde questioni, ti ascolto volentieri ma a tutto c'è un limite"...allora te lo fa capire con una menzogna...e io capisco quel che devo capire.

Tu sei solo INVIDIOSO del successo professionale di tua moglie...
Conta solo l'entità dello stipendio o anche la realizzazione professionale? E te lo dice uno che ha lottato non poco per dimostrare che non era solo un idealista spiantato...

Ah senti carina, uhm, tu hai solo la terza media, uhm, sei una semplice operaia...cammina non vai bene per me...

FIDUCIA...ma che cazzo di fiducia è, se è basata SOLO su cose osservabili? Ah...sei andata dal parrucchiere? Mostrami lo scontrino sennò io non mi posso fidare...

Invece per me FIDUCIA significa...MI FIDO di lei, anche quando TUTTO porterebbe a pensare che sta facendo delle cose alle mie spalle. E MI FIDO...che lei me le tenga nascoste, proprio perchè non vuole farmi soffrire o ferirmi.

Ma che razza di fiducia...da 4 soldi. Bleah...

Casomai io ho fiducia in te, MA TU mi devi dare rassicurazioni...
E a quanto scrivi tua moglie te ne dà eccome...
Cosa ti fa mancare?

Cazzo...hai perfino il sesso esplosivo...mica sei messo come me, che deve sempre attendere il momento propizio...fare tutti gli auspici, i pronostici, ecc...ecc...interpellare la sibilla cumana...controllare i suoi impegni di lavoro...sondare l'umore, il terreno, e pregare sempre DIO che ti vada dritta...

Cosa capita amico mio?
CHE CI RINUNCI...troppa fatica ad elemosinare...

Lei invece elargisce...e tu vai a romperle i maroni per tutte ste menate qua?

SENTI...se la segui...dove va e cosa fa...e arrivi a scoprirla nuda a cavallo di un uomo che non sei tu, che urla come una pazza...SAPPILO...solo allora puoi dire a te stesso...CAZZO tromba con un altro...altrimenti ti fai solo film in testa...

Io sai, so solo una cosa con certezza di mia moglie...
Lei, ha sempre fatto finta di non vedere certe cose...

E credimi...nel matrimonio...fare i finti tonti aiuta non poco...

Ma che razza di rapporti di merda, con la spada di Damocle in testa....

E tu la ami...
Ma ti rode che lei non sia SOLO come tu vorresti che fosse...:incazzato:

Ma lascia che si diverta...

Sulla salute ok, si certo, quelle diete lì da pazza.....
Magari anche lei ha bisogno di sentirsi...come dire...lodata, apprezzata, al centro del mondo...

Ma porcaccia la miseria, e il sano orgoglio maschile dove lo mettiamo?
Sentirsi in COMPETIZIONE con un altro...non può darti un po' di brivido?

Sempre lì l'errore fatale...
Ti ho sposato, dunque tu sarai solo per me...
E invece, lo sappiamo tutti, non va affatto così...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.