Dubbio costante e perenne

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
Era per dire che proprio oggi non potrei essere arrabbiato ... non scambiare concetti espressi con forza per incazzatura

ALT!

Io avevo capito che proprio "oggi" ti era impossibile inca-zzarti perche ti era successo una cosa piacevole ... avro' capito male.

Old unodinoi

Utente di lunga data
ALT!

Io avevo capito che proprio "oggi" ti era impossibile inca-zzarti perche ti era successo una cosa piacevole ... avro' capito male.
mah ... sì oggi pomeriggio ho avuto l'ennesima dimostrazione di affetto e stima da parte di colleghi .... ma non ero arrabbiato nemmeno stamattina.
a volte, esprimendo concetti con forza, può sembrare che sia arrabbiato ma non è sempre così

Mari'

Utente di lunga data
mah ... sì oggi pomeriggio ho avuto l'ennesima dimostrazione di affetto e stima da parte di colleghi .... ma non ero arrabbiato nemmeno stamattina.
a volte, esprimendo concetti con forza, può sembrare che sia arrabbiato ma non è sempre così
E questo e' carino.

Abbiamo lo stesso difetto, siamo schietti ... questo alla gente non piace

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Asudem

Guest
Unodinoi è una persona scomoda e sgradevole ( a volte lo piglierei a calci in culo) ma è esigente e severo con gli altri la metà di come lo è con sè stesso.
E' un uomo buono e diretto. Molto generoso.
Ha un gran difetto/pregio: non media. Quel che pensa lo dice pensando che l'altro capisca che non c'è né acredine né cattiveria.
Non conoscendosi ci si basa solo su parole scritte.

Old unodinoi

Utente di lunga data
Unodinoi è una persona scomoda e sgradevole ( a volte lo piglierei a calci in culo) ma è esigente e severo con gli altri la metà di come lo è con sè stesso.
Ha un gran difetto/pregio: non media. Quel che pensa lo dice pensando che l'altro capisca che non c'è né acredine né cattiveria.
Siccome ti voglio bene lascio andare quell'aggettivo

O

Old alesera

Guest

sicuramente non è falso. solo che penso un pò per tutti qui del forum, e in primis per me, basarsi su quello che si legge qui è riduttivo e relativo...
come siamo in realtà lo sappiamo solo noi!

Mari'

Utente di lunga data
anche perchè non puoi fare altro. Quando ti ci metti d'impegno lo sai essere indubbiamente.
Confessa
a te i cacaca-zzzi piacciono
nevvero?

Buongiorno ... qui tempo di mer-da.

O

Old Asudem

Guest
Confessa
a te i cacaca-zzzi piacciono
nevvero?

Buongiorno ... qui tempo di mer-da.
ciao mari!!stavo per mandarti un pm!!

si, a me i cagacazz piacciono perchè mi riconosco nella categoria!!

qui giornata stupenda!! sole e cielo azzurro!!

Mari'

Utente di lunga data
ciao mari!!stavo per mandarti un pm!!

si, a me i cagacazz piacciono perchè mi riconosco nella categoria!!

qui giornata stupenda!! sole e cielo azzurro!!

Fammi un regalo ... togli quel ca-zzo di: Utente in via di estinzione

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.