Anche quando è evidente che hai toppato ?se leggi bene intendevo prima, quando decido perseguo verso il mio obiettivo e non mollo.
Anche quando è evidente che hai toppato ?se leggi bene intendevo prima, quando decido perseguo verso il mio obiettivo e non mollo.
quando sbaglio sbaglio, è ovvio mica son perfetta, ma seguo comunque la mia linea, è questione di coerenzaAnche quando è evidente che hai toppato ?
Cioè prosegui anche se sbagli ?quando sbaglio sbaglio, è ovvio mica son perfetta, ma seguo comunque la mia linea, è questione di coerenza
Quante vittime ha fatto, nella storia, la cieca coerenza con idee sbagliate?quando sbaglio sbaglio, è ovvio mica son perfetta, ma seguo comunque la mia linea, è questione di coerenza
preciso di regola sbaglio raramente, ma quando me ne accorgo ho già raggiunto diciamo la fine, quindi non posso tornare indietro.Cioè prosegui anche se sbagli ?
N.B. = la coerenza è disumana..... ricordalo.....
stiamo parlando di lavoro...............Quante vittime ha fatto, nella storia, la cieca coerenza con idee sbagliate?
Ecco...... appunto......preciso di regola sbaglio raramente, ma quando me ne accorgo ho già raggiunto diciamo la fine, quindi non posso tornare indietro.
Ecco...... appunto......
Mi sa che tu fai *********o qualcosa di simile.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma è uguale potrei fare anche il medico, cosa cambia sono al pronto soccorso e devo decidere opero o no?Ecco...... appunto......
Mi sa che tu fai ********* o qualcosa di simile.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Prenditi sempre tutto il tempo che vuoi..... che puoi..... e a volte anche quello che non puoi.....ma è uguale potrei fare anche il medico, cosa cambia sono al pronto soccorso e devo decidere opero o no?
sono un muratore non sono sicuro se dietro il muro c'è un tubo, analizzo e rompo.....
sono un architetto...... un professore...... un chimico
un cuoco, metto sale o no...... posso tornare indietro?
ci sono lavori in cui non hai tempo per decidere.........Prenditi sempre tutto il tempo che vuoi..... che puoi..... e a volte anche quello che non puoi.....
Sono una che notoriamente presa una decione non si guarda mai indietro, anche perchè spesso non è proprio possibile tornare indietro senza far danni.Quindi, presa una strada, mi assumo le conseguenze delle mie azioni.Ma come si può essere dei "condottieri" o ritenersi tali se si hanno sempre dubbi costanti e perenni. A me fanno ridere coloro i quali dicono che cambiare idea è normale e quindi BISOGNA FARLO. Bisogna sempre mettersi in discussione ... sempre!
Ma una volta tanto la vuoi prendere una caxxo di decisione? UNA cosa alla quale credi davvero e la porti fino in fondo costi quel che costi?
Mi fanno ridere alcuni colleghi col dubbio costante e perenne e poi giocano a fare i manager.
Ma va a ciapà i rat
Marì credimi non sono incazzato ... sono tranquillo! Oggi poi ...Ciao Uno, sempre incazzato?... ma chi te lo fa fare![]()
![]()
![]()
Ti senti meglio vero?Marì credimi non sono incazzato ... sono tranquillo! Oggi poi ...
meglio di quando?Ti senti meglio vero?![]()
Di prima ... oggi poimeglio di quando?
Era per dire che proprio oggi non potrei essere arrabbiato ... non scambiare concetti espressi con forza per incazzaturaDi prima ... oggi poileggi cosa hai scritto sopra.![]()