Dubbi....

danny

Utente di lunga data
Ma questo è uno dei cliché del tradimento maschile. Ti stupisci? Ne abbiamo scritto mille volte, gli equilibri che cambiano e via dicendo.
Praticamente si è servito di lei per far passare il periodo in cui la moglie stava svezzando il cucciolo.
Lui si è servito di lei come lei di lui.
Ricordatevi, tutti, sempre, che si tradisce (e si scopa) in due (anche in tre o più, ma direi di non considerare questi casi, per ora).
Le motivazioni di un atto piacevole sono innumerevoli, ma di fatto il sesso è e resta sempre un atto desiderabile, e questo è un motore naturale, governato dall'etica, che è troppo spesso soggettiva.
Indipendentemente dal fatto che si debba essere un po' stronzi in certi casi per farlo.

Brunetta

Utente di lunga data
Magari è proprio quello che le piace.
E se lo fosse, quindi?
Che le si dice?
Di rinunciarci?
Non lo so. Non saprei dirlo.
Per carità.
Però lei lo dice per vedersi figa. Lo specchio delle sue brame può anche dirle che non è la più bella del reame, ma la più stronza.

Brunetta

Utente di lunga data
Dal cervello.
Da quale parte dipende ovviamente dal tipo di emozione.
La paura per esempio dall"amigdala.
Ovviamente si sviluppano in seguito a sollecitazioni.
Era un’altra domanda. 😁

danny

Utente di lunga data
Era un’altra domanda. 😁
È la situazione che le crea.
Il desiderio improvviso, inaspettato, il rischio che corre, le sensazioni tattili a cui non è abituata, secondo me la fanno bagnare.
È una sollecitazione potente, che ad altre potrebbe invece risultare fastidiosa o disgustosa.

Jacaranda

Utente di lunga data
Il desiderio improvviso, inaspettato, il rischio che corre, le sensazioni tattili a cui non è abituata, secondo me la fanno bagnare.
È una sollecitazione potente, che ad altre potrebbe invece risultare fastidiosa o disgustosa.
Certo che è potente ..e quindi ?
Andiamo tutti verso ciò che ci fa bagnare ? Sempre?
Non credo

Beh sì è aperto un bel dibattito ...ho sicuramente dato una versione di me non proprio positiva...ma la colpa iniziale è sua che ci ha provato..poi sono stata io cmq ad andare avanti...a cercarlo....mea culpa!! purtroppo quando si finisce in queste situazioni ci si comporta da egoisti...non lo nego....ma ne avevo bisogno....3 anni fa avevo bisogno di qualcosa di forte che mi distraesse...e lui è arrivato...avrei dovuto però mollare il colpo....non fissandomi su di lui...ci ho sbattuto la faccia...e continuo a farlo....

Brunetta

Utente di lunga data
È quello che dicevo. È il fatto che sia lui.

Martes

Utente di lunga data
Beh sì è aperto un bel dibattito ...ho sicuramente dato una versione di me non proprio positiva...ma la colpa iniziale è sua che ci ha provato..poi sono stata io cmq ad andare avanti...a cercarlo....mea culpa!! purtroppo quando si finisce in queste situazioni ci si comporta da egoisti...non lo nego....ma ne avevo bisogno....3 anni fa avevo bisogno di qualcosa di forte che mi distraesse...e lui è arrivato...avrei dovuto però mollare il colpo....non fissandomi su di lui...ci ho sbattuto la faccia...e continuo a farlo....
Sei cattolica?

Brunetta

Utente di lunga data
Non sei mica in balìa delle sensazioni. Puoi scegliere.
Pensa se vi beccano ...che sensazione!

Skorpio

Utente di lunga data
.. la faccia? :unsure:

Allora...bathman o Batman a parte...
È mancata mia madre...e sono andata in crisi..io che frequentano la chiesa...ho smesso...poi è riapparso lui...crisi su crisi..da sposata in chiesa...l adultero...il lutto...cervello in pappa