Dubbi....

Marjanna

Utente di lunga data
@bravagiulia75 non sembra esattamente un'amante, forse lo è stata per un periodo quando aveva 24 anni, e forse si sente tale tutt'ora, se non persino l'eterna fidanzatina dei 16 anni (non sono diventati coppia solo perchè entrambi hanno bisogno di qualcuno che li tenga in riga si racconta), ma tutte le amanti sposate in genere sono piuttosto pragmatiche. Mi sembra lei sposti il baricentro nel passato, vedendo un amore che ritorna.
@abebe in un altro topic ha scritto che la cosa peggiore è che una donna si cerchi un altro uomo per fare ingelosire "lo sposato", non vorrei che la cosa peggiore sia sposarsi un altro uomo per creare una condizione pari allo sposato. Spero non sia questo il caso.

abebe

Utente di lunga data
@abebe in un altro topic ha scritto che la cosa peggiore è che una donna si cerchi un altro uomo per fare ingelosire "lo sposato", non vorrei che la cosa peggiore sia sposarsi un altro uomo per creare una condizione pari allo sposato. Spero non sia questo il caso.
Beh, no: non ho detto esattamente questo. Ho detto che dei due motivi per cui quella tipa poteva aver iniziato una relazione con me, questo era quello peggiore (nel senso di più antipatico) per me, che essenzialmente, in un modo o nell'altro, sono stato usato. Anche se mentre mi usava era gradevole, non dico di no... ;)

Vera

Moderator
Staff Forum
Beh, no: non ho detto esattamente questo. Ho detto che dei due motivi per cui quella tipa poteva aver iniziato una relazione con me, questo era quello peggiore (nel senso di più antipatico) per me, che essenzialmente, in un modo o nell'altro, sono stato usato. Anche se mentre mi usava era gradevole, non dico di no... ;)
Siamo vivi per usarci. Cit.

Marjanna

Utente di lunga data
Capito. Quella "usata" rimane lei, forse ancora non l'ha capito... in entrambe le versioni la tua ex si trova in una situazione dove non riesce a stare, se ci stava bene non conosceva te. Che abbia reagito volendolo ingelosire (e di conseguenza usando te) o tentando di dimenticarlo (chiodo scaccia chiodo) comunque sta male in quello in cui poi è tornata.
Il suo tradimento a te è un tradimento verso se stessa, almeno dal mio punto di vista, anche se a volte qui si scrive che chi tradisce lo fa per non tradire se stesso, ma non credo si possa dire di lei rispetto alla situazione esposta.
Un traditore scoperto sposato torna al calore di casuccia, lei è tornata... a che? 🤷‍♀️

bravagiulia75

Utente di lunga data
Ma il primo accordo di ora (ossia 3 anni se ho capito giusto), o di quando avevi 24 anni e ancora non eri sposata?
Di ora....a 24 anni.non abbiamo parlato....io ero libera come l aria...e lui..lo sapeva che non avrei rotto...ero appena uscita da una storia incubo con uno più grande di me....
Avevamo bisogno entrambi di uno sfogo..

Brunetta

Utente di lunga data
Di ora....a 24 anni.non abbiamo parlato....io ero libera come l aria...e lui..lo sapeva che non avrei rotto...ero appena uscita da una storia incubo con uno più grande di me....
Avevamo bisogno entrambi di uno sfogo..
Quindi il grande amore è diventa un grande amore solo recentemente, prima era uno sfogo.

Pincopallino

Utente di lunga data
Non ho ben capito cosa vorresti.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Così mi voglio solo fare male....
c'è a chi piace il dolore.

essenzialmente la tua mi giunge come una posa. che finisce a schifìo se ti fai beccare lo sai, ma non sarà certo questo a fermarti.

perchè succede quasi mai che uno/a si fermi perchè ha paura di essere beccato. che stai male non ci credo. non nel senso assoluto del termine.

a te piace questa situazione altrimenti non ti ci crogioleresti da anni. sai benissimo che questa storia non ha sbocchi particolari perchè luilì a prenderti su non ci pensa proprio.

cionondimeno, non chiudi perchè come ti fa stare bene luilì, nessuno mai. hai il classico tormento di chi ha preso coscienza del "oddio sono na zoccola", cosa che non è da intendersi come insultante, chè essere na zoccola non è una questione quantitativa, ma di testa. semplicemente col tipo, sciogli i nodi.

ed a livello di botta di endorfine, a voja se c'è da uscire di testa.

e quindi?

quindi niente, prendi atto che a te luilì fa impazzire proprio perchè è uno stronzo. sul discorso molto filosofico del perchè ti piace così tanto il modello bastardo senza cuore ma col cazzo grosso, beh dovresti raccontarci qualcosa di più, ma forse questo non è il contesto giusto.