Dubbi....

Marjanna

Utente di lunga data
Senza una donna con le palle sarebbe perso...io e lui... insieme ci saremmo rovinati .. abbiamo bisogno di qualcuno che ci tenga in riga...
Adesso sono solo incazzata!!!! è letteralmente sparito.....
Non ho ancora capito come faccia....
È uno stronzo fottuto....ma purtroppo mi piace.... già solo a pensarlo mi spunta un sorriso....
Poi per quanto abbiamo fatto dopo che è diventato padre....non era il giorno dopo...il pupo aveva già quasi 1 annetto.... è stata la prima volta...ed è stato fantastico....rude ma bello...doveva succedere....non era successo prima perché ci eravamo persi di vista....e cmq eravamo belli giovani....io ero appena uscita da una brutta storia...e lui ..era lì...al ns pub...con la sua faccia da schiaffi....e io bella e disponibile...a 24 anni ho baipassato su figlio e compagna......
Non so se lui senta questo "insieme", pur in negativo, o un "io e lei", perchè se come dici sei un giocattolo (te l'ha detto lui?) non c'è un insieme tra essere umano e oggetto.

Se ha avuto la fortuna di trovare una donna con i coglioni come hai detto tu, non mi sembra la rispetti, anche se forse si racconta di farlo tradendola con dei giocattoli.

Non è una persona che ha portato del bene nella tua vita, non ti fa essere centrata. Non so se ti rendi conto dove collochi te accomunandoti a lui in quell'insieme.

Sparisce perchè sa che sei bisognosa di lui, e questo non ti rende desiderabile a lui. Per lui sei lì, quando avrà voglia, se avrà voglia.

Attribuisci un valore romantico al vostro incontro, "non era successo prima perché ci eravamo persi di vista"... No, lui aveva sua moglie che non gliela dava perchè stava a svezzare e cambiare pannolini e stava schizzando, così tra le varie che avrà cercato tu sei stata quella che ci è stata. Non è stato un caso, il destino, è che non sapeva come fare perchè voleva scopare, altrimenti non lo trovavi in giro per pub con il figlio di un anno a casa. Se ti ha cercato è solo perchè sei entrata nella lista "questa ci sono possibilità che me la da".

L'incazzatura usala per vomitarlo via dalla tua vita, in quello che provi non ti ha portato del bene, e neppure puoi rivolgerti all'unica persona che sarebbe interessata ad aiutarti: tuo marito. Imho.

Marjanna

Utente di lunga data
E quindi? Rimane il fatto che con lei è l'amante focoso che la fa bagnare, e tanto basta. Mentre il marito no.
Che l'amante a casa sia completamente diverso mi pare irrilevante dal punto di vista di lei, non trovi?
È il ruolo, non la persona.
Magari sarà come dite voi, ma a me pare che non sia tanto il ruolo, ma quello che proietta tornando indietro nel tempo, di loro ragazzini a 16 anni, di loro quando avevano 24 anni, un tempo leggero, lontano dagli impegni di famiglia (lei mi sembra di capire che ancora non aveva conosciuto il marito), e anche se dice che è stronzo non lo vede come una persona negativa per la sua vita. Se lo vedesse così lo manderebbe a fanculo all'istante.

perplesso

Administrator
Staff Forum
poi mi spiegate cosa c'è di così strano nell'ammettere che qualcuno che non potrebbe mai essere nostro marito o moglie, possa essere l'incastro perfetto per noi a letto.

@bravagiulia75 + inutile che stai a massacrarti così. se non vi hanno beccato finora, non vi beccano. ed il fatto che vi vediate così raramente, ti fa gioco, perchè meno sospetti desti meglio è.

e se proprio proprio non ce la fai, trovati un trombamico. una 44enne italiana che si tiene, un maschio lo trova quando vuole.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Non so se lui senta questo "insieme", pur in negativo, o un "io e lei", perchè se come dici sei un giocattolo (te l'ha detto lui?) non c'è un insieme tra essere umano e oggetto.

Se ha avuto la fortuna di trovare una donna con i coglioni come hai detto tu, non mi sembra la rispetti, anche se forse si racconta di farlo tradendola con dei giocattoli.

Non è una persona che ha portato del bene nella tua vita, non ti fa essere centrata. Non so se ti rendi conto dove collochi te accomunandoti a lui in quell'insieme.

Sparisce perchè sa che sei bisognosa di lui, e questo non ti rende desiderabile a lui. Per lui sei lì, quando avrà voglia, se avrà voglia.

Attribuisci un valore romantico al vostro incontro, "non era successo prima perché ci eravamo persi di vista"... No, lui aveva sua moglie che non gliela dava perchè stava a svezzare e cambiare pannolini e stava schizzando, così tra le varie che avrà cercato tu sei stata quella che ci è stata. Non è stato un caso, il destino, è che non sapeva come fare perchè voleva scopare, altrimenti non lo trovavi in giro per pub con il figlio di un anno a casa. Se ti ha cercato è solo perchè sei entrata nella lista "questa ci sono possibilità che me la da".

L'incazzatura usala per vomitarlo via dalla tua vita, in quello che provi non ti ha portato del bene, e neppure puoi rivolgerti all'unica persona che sarebbe interessata ad aiutarti: tuo marito. Imho.
Grazie per il tuo parere....spero non ci abbia centrato....anche perché nella parte razionale del cervello....so che potresti avere ragione....ci ho rimuginato tantissimo....
Ma so anche che lui....ci tiene a me... Quando c è si apre tantissimo....ma poi fa il cane e sparisce....
So che non è un rapporto sano....ma non sono pronta ad archiviarlo....😭

Marjanna

Utente di lunga data
Non sono così sicuro sia interessato ad aiutare lei. Quando lui stesso nel caso.
Protegge il SUO investimento
Se vuoi anche la madre dei suoi figli, o eventualmente la casa. Rimane di fatto la persona che ha maggiore interesse al suo bene, perchè ne è strettamente collegato.

Brunetta

Utente di lunga data
Magari sarà come dite voi, ma a me pare che non sia tanto il ruolo, ma quello che proietta tornando indietro nel tempo, di loro ragazzini a 16 anni, di loro quando avevano 24 anni, un tempo leggero, lontano dagli impegni di famiglia (lei mi sembra di capire che ancora non aveva conosciuto il marito), e anche se dice che è stronzo non lo vede come una persona negativa per la sua vita. Se lo vedesse così lo manderebbe a fanculo all'istante.
Stronzo sta per “simpatica canaglia” il tipo che conquista perché la sua esuberanza sessuale ti fa sentire desiderata al di là del bene e del male. Tutte balle, ovviamente.

Brunetta

Utente di lunga data
Bravagiulia è il perfetto esempio di come ci si possa impegnare per rovinarsi la vita.

Marjanna

Utente di lunga data
Grazie per il tuo parere....spero non ci abbia centrato....anche perché nella parte razionale del cervello....so che potresti avere ragione....ci ho rimuginato tantissimo....
Ma so anche che lui....ci tiene a me... Quando c è si apre tantissimo....ma poi fa il cane e sparisce....
So che non è un rapporto sano....ma non sono pronta ad archiviarlo....😭
Attenta a non confondere il "si apre" con sfoghi, uso tipo discarica, o monologhi dove a uno piace sentire l'eco della propria voce.
Potrebbe essere che lui divide. Prima si confida con l'amica ex compagna di scuola, poi con la stessa si fa la scopata.
Ma lui vede solo se stesso, non il conflitto interno che ti si crea, percui finchè ci stai e nei suoi termini, pure cercandolo, per lui vuol dire che a te va benissimo così.
Nessuno ti obbliga ad archiviarlo. Ma non hai bisogno di lui razionalmente, ma solo per le emozioni che ti trasmette. Se quelle emozioni ti impegni a tirarle fuori nella tua vita, anche con tuo marito (puoi anche dirgli che hai bisogno di altro rispetto a quelli che sono i vostri rapporti, almeno provare), lui sparirà.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Bravagiulia è il perfetto esempio di come ci si possa impegnare per rovinarsi la vita.
Beh diciamo che ho rischiato di buttare fuori tutto con mio marito....2 anni fa abbiamo avuto una mega crisi....per fortuna sono stata zitta...e pian pianino abbiamo recuperato una parte del rapporto....anche se....non è più come prima....
Infatti quando ero concentrata sul mio matrimonio mr x era chiuso in un cassetto...lui è riapparso purtroppo in una fase di transizione...ci ho sbattuto il muso...ora il sentimento predominante è l incazzatura....

Brunetta

Utente di lunga data
Beh diciamo che ho rischiato di buttare fuori tutto con mio marito....2 anni fa abbiamo avuto una mega crisi....per fortuna sono stata zitta...e pian pianino abbiamo recuperato una parte del rapporto....anche se....non è più come prima....
Infatti quando ero concentrata sul mio matrimonio mr x era chiuso in un cassetto...lui è riapparso purtroppo in una fase di transizione...ci ho sbattuto il muso...ora il sentimento predominante è l incazzatura....
Cerca di ragionare.
Fai un esercizio.
Immagina cosa potrebbe scrivere lui se approdasse qui.

stany

Utente di lunga data
L'incazzatura....con tuo marito, o con te stessa perché accetti l'imposizione del tuo "amante" (difficile vederlo così per uno che ti scopi negli anni bisestili). Io credo che tu sia "innamorata" di questo che, comunque , già nei tuoi sedici anni ti era entrato dentro.
Come tutti qui dentro penso che lui ti usi a piacimento; del resto sei adulta e responsabile delle tue azioni. Non capisco come e cosa tu pensassi di recuperare con tuo marito, se hai una persona dentro di te da trent'anni che quando schiocca le dita ottiene ciò che vuole.
L'incazzatura dipende da te: non si può avere la bottte piena ed il marito ubriaco....

Jacaranda

Utente di lunga data
Eh ma quando sei in questa situazione mica te ne esci facilmente ....e neanche riesci razionalmente a tirarti indietro .
Ci pensi...sempre .e pensarci ti piace ....
non una parola per il marito (poraccio) ...è completamente fuori dalla vista periferica .... (potrebbe svamparsi all’istante e lei veramente se ne batterebbe)...
E un coinvolgimento così (razionalmente scemo , ma concretamente totalizzante ), non lo risolvi con la razionalità ..ma solo
- o non iniziandolo proprio
-o facendoti tanto male ....(venendo scoperti o quando lui/lei ti riducono a uno zerbino ambulante)..
Non c’e’ Altra soluzione .
Inutile che gliela raccontiamo o diamo pareri..È come quando si cerca di convincere la migliore amica che il suo lui è cattivo e puzzolente e che merita altro .... inutile .. non ti ascolta e spera che lui la richiami quanto prima ..

Brunetta

Utente di lunga data
Eh ma quando sei in questa situazione mica te ne esci facilmente ....e neanche riesci razionalmente a tirarti indietro .
Ci pensi...sempre .e pensarci ti piace ....
non una parola per il marito (poraccio) ...è completamente fuori dalla vista periferica .... (potrebbe svamparsi all’istante e lei veramente se ne batterebbe)...
E un coinvolgimento così (razionalmente scemo , ma concretamente totalizzante ), non lo risolvi con la razionalità ..ma solo
- o non iniziandolo proprio
-o facendoti tanto male ....(venendo scoperti o quando lui/lei ti riducono a uno zerbino ambulante)..
Non c’e’ Altra soluzione .
Inutile che gliela raccontiamo o diamo pareri..È come quando si cerca di convincere la migliore amica che il suo lui è cattivo e puzzolente e che merita altro .... inutile .. non ti ascolta e spera che lui la richiami quanto prima ..
Se c’è una che capisce la passione per l’ex sono io.
Ma non ci si può fare trattare così, invischiandosi in una tresca indegna. Neanche dal grande amore . Mi cadrebbe sotto la suola delle scarpe.

Jacaranda

Utente di lunga data
Se c’è una che capisce la passione per l’ex sono io.
Ma non ci si può fare trattare così, invischiandosi in una tresca indegna. Neanche dal grande amore . Mi cadrebbe sotto la suola delle scarpe.
Ma l’emozione prevalente in questo momento per lei non è la vergogna o l’umiliazione.
Situazione attuale > situazione senza di lui .
Situazione attuale = adrenalina, distrazione dalla quotidianità , eccitazione...
Poi certo, sei meno concentrato su figli e marito, e magari anche lavoro ...ma in questo momento non importa un granché ...
Ripeto, devi prendere solo una gran finestrata suoi denti per ripigliarti ...

bravagiulia75

Utente di lunga data
Ma l’emozione prevalente in questo momento per lei non è la vergogna o l’umiliazione.
Situazione attuale > situazione senza di lui .
Situazione attuale = adrenalina, distrazione dalla quotidianità , eccitazione...
Poi certo, sei meno concentrato su figli e marito, e magari anche lavoro ...ma in questo momento non importa un granché ...
Ripeto, devi prendere solo una gran finestrata suoi denti per ripigliarti ...
Sì ...mi servirebbe una finestrata per riprendermi....
Me la darò da sola....visto che sono solo io a soffrire....come una cretina.... é un circolo vizioso...non ne esco...lo voglio...non c è....ci soffro....ogni tanto torna...

perplesso

Administrator
Staff Forum
ma incazzata de che?

con te stessa perchè non rinunci a lui? con lui perchè ti si rivolta come un pedalino? col monno nfame?

intanto ribadiamo il fatto che luilì, sparendo per N motivi e ricomparendo quando ne ha voglia, in realtà dovresti ringraziarlo, perchè se iniziaste a vedervi regolarmente, aumenterebbero le possibilità di farvi beccare. così invece diventa più semplice giustificare le tempistiche.

che con tuo marito le cose vadano così e così lo imputi al fatto cornoso? sarebbe una belinata. una chiavata random ogni tanto, in una situazione come la tua, non può far collassare un matrimonio. se il tuo matrimonio non è più lo stesso è perchè tu e tuo marito state evolvendo in persone diverse da quelle che si sono sposate anni fa.

il bastardo senza cuore, ma con un gran cazzo, al massimo può fare da accelerante.

quindi tieni scissi i 2 problemi.

bravagiulia75

Utente di lunga data
ma incazzata de che?

con te stessa perchè non rinunci a lui? con lui perchè ti si rivolta come un pedalino? col monno nfame?

intanto ribadiamo il fatto che luilì, sparendo per N motivi e ricomparendo quando ne ha voglia, in realtà dovresti ringraziarlo, perchè se iniziaste a vedervi regolarmente, aumenterebbero le possibilità di farvi beccare. così invece diventa più semplice giustificare le tempistiche.

che con tuo marito le cose vadano così e così lo imputi al fatto cornoso? sarebbe una belinata. una chiavata random ogni tanto, in una situazione come la tua, non può far collassare un matrimonio. se il tuo matrimonio non è più lo stesso è perchè tu e tuo marito state evolvendo in persone diverse da quelle che si sono sposate anni fa.

il bastardo senza cuore, ma con un gran cazzo, al massimo può fare da accelerante.

quindi tieni scissi i 2 problemi.
😬... .il suo arrivo ha destabilizzato il ns rapporto che era già in crisi....ora cmq va meglio andrebbe bene se io non avessi in mente il gran bastardo col bel pisello....😬

perplesso

Administrator
Staff Forum
😬... .il suo arrivo ha destabilizzato il ns rapporto che era già in crisi....ora cmq va meglio andrebbe bene se io non avessi in mente il gran bastardo col bel pisello....😬
te stai ad inventà 'n mucchio de cazzate autoassolutorie.

certo che il tipo ha accelerato l'allargamento della crepa tra te e tuo marito, ma quella c'era già.

e no, non va bene con tuo marito, altrimenti il tipo si limiterebbe ad occupare la tua mente il tempo necessario a farti scopare, per il resto non esisterebbe e non sentiresti nemmeno la mancanza.

qui sta a te decidere se non sopporti più neanche l'odore di tuo marito e quindi prendere le dovute decisioni oppure prendere atto che sì, tutto sommato con tuo marito stai bene, ma non è il tuo maschio ed imparare a gestire l'ormone con l'altro da persona adulta.

chè tanto all'altro non ci rinunci, nun ce cojonà. te piace troppo come ti si fa.