Dove sto andando a cacciarmi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

edward

Utente
Buonasera a tutti,mi sono appena iscritto a questo curioso forum che da qualche giorno seguo a distanza.
Ho bisogno di consigli da "non amici" da coloro che consigliano non per farmi star bene ma per darmi la giusta direzione.
Ho 33 anni e sono sposato da 13 con una donna della mia stessa età.
Un anno fa dopo qualche dubbio ho scoperto grazie al sito vodafone(che controlla il traffico del proprio cellulare -messaggi-chiamate...) che mia moglie frequentava un uomo di 45 anni.
Quando le dissi che grazie al sito avevo scoperto tutti quei sms che si scambiavano(ma che non ho potuto leggere il testo) lei è crollata ammettendo di sentire quest'uomo ma di non averci fatto niente.
Era solo un'amiciza nata in palestra e portata avanti tramite telefono cellulare(tra l'altro l'uomo è sposato).
Ho sentito anche lui e chiaramente nega un qualsiasi rapporto fisico.
Ho perdonato mia moglie ma il dubbio mi è rimasto.
Io da anni bazzico nelle chat e mi è capitato spesso di conoscere qualche ragazza tanto che dicembre dello scorso anno ho cominciato a frequentare a distanza una ragazza interessantissima.
Ci dividono 300 km ma ci siamo già incontrati 4 volte a metà strada.
Lei non sa che sono sposato come mia moglie non sa che frequento questa ragazza.
Quest'ultima è giovane,poco più di 20 anni.
Non ha mai baciato nessuno,infatti 2 giorni fa lo ha fatto con me per la prima volta.
E' bellissima io una ragazza così me la sono sempre sognata...Sì,ne sono innamorato.
Non passano giorni che non ci scambiamo 10 sms ma questa paura di esser scoperto mi fa vivere tutto in modo angosciante.
Inventai a mia moglie che dovevo andare a fare un corso lavorativo di una notte a Torino,così passai la notte con questa ragazza ma non abbiamo fatto l'amore anche se poco è mancato.
Voglio che la prima volta per lei sia speciale.
Forse ora mia moglie ha qualche sospetto,non lo so ma io abilmente ho portato a casa un attestato di frequenza (stampato magistralmente su pergamena) per sdeviare i sospetti.
Era difficile chiamarla alla sera e dirle che ero stanco e volevo andare a letto mentre alla ragazza mi inventavo "chiamo i miei che saranno in pensiero".
Ora so che non sono una persona corretta,ne con questa ragazza ne con mia moglie,ho tanta confusione in testa.
Io non riuscirei a stare senza mia moglie ma allo stesso pensiero di perder questa ragazza mi fa star a pezzi...ne sono innamorato.
Che devo fare?
Un bacio.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Perché non riusciresti a stare senza tua moglie?
Perché frequenti chat?
Perché avevi dei dubbi su tua moglie (poi confermati)?
Perché vi siete sposati?
Mi sembra di aver capito che non avete figli. Cosa vi trattiene in un'età ancora giovane dal riconoscere che non siete fatti per stare insieme?
Cosa ti piace di questa ragazza? La bellezza, la gioventù, il fatto di poter essere la sua guida sentimentale e sessuale (poveretta) e poi?

P.S. Sei uscito da un film di Muccino? Sei uguale a Stefano Accorsi ne L'ultimo bacio.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sì,sembra la vicenda di stefano,hai ragione.
Mi hai fatto delle giuste domande ma anche io cerco delle risposte!
Comincia a rispondere alle mie, poi ti aiuteremo a trovare le altre risposte.

Sai cosa dicono tutti del personaggio del film, vero? :mrgreen:

aristocat

Utente iperlogica
Sì,sembra la vicenda di stefano,hai ragione.
Mi hai fatto delle giuste domande ma anche io cerco delle risposte!
Vabè rispondi di getto. Non ci vuole molto.
Sei sposato da 13 anni e ancora non programmate figli. Scelta ben ponderata -accettata & condivisa da tutti e due?
Hai deciso di sposare giovanissimo tua moglie. Praticamente appena finite le superiori. Come mai?
Cosa ti ha colpito di tua moglie? Cosa è unico e speciale in lei? (e la stessa domanda è anche per la ragazza ventenne)

Poi pensiamo al resto^^

Eliade

Super Zitella Acida
Scusa una domanda: perchè ti preoccupa tanto questo dubbio di "corna" se poi tu hai fatto molto peggio di tua moglie??:confused:

Ma tu cerchi davvero delle risposte? Perchè da come scrivi non sembra proprio: sei più che intenzionato ad andare avanti con questa ragazza, quindi...

Io non riuscirei a stare senza mia moglie ma allo stesso pensiero di perder questa ragazza mi fa star a pezzi...ne sono innamorato.
Innamorato o t'attizza la vergine che sembra non farsi proprio problemi a baciare/farlo per la prima volta con uno pressocchè sconosciuto?

Che devo fare?
La prima cosa è di dire alla 20enne che sei sposato e poi lasciarla, senza se e senza ma. Se davvero non ha esperienza, non è giusto che inizi a farsela con un uomo sposato, anche professandosi innamorato. Non credi?
Che tu venga qui a chidere risposte mentre continui con la 20enne, prendendo abilmente (la pergamena...) per i fondelli tua moglie, mi sembra del tutto inutile.

scusate ma nel 2010 esistono ragazze di 20 anni e per di più bellissime che non hanno mai nemmeno baciato un'altra persona?

io forse sono cinica, anzi, lo sono sicuramente diventata anche tanto ultimamente, ma a me sembra una cosa davvero strana, tanto strana

e comunque anche io sono rimasta stranita dal fatto che tu ti sia sposato a 20 anni... ma perché?

Verena67

Utente di lunga data
scusate ma nel 2010 esistono ragazze di 20 anni e per di più bellissime che non hanno mai nemmeno baciato un'altra persona?

io forse sono cinica, anzi, lo sono sicuramente diventata anche tanto ultimamente, ma a me sembra una cosa davvero strana, tanto strana

e comunque anche io sono rimasta stranita dal fatto che tu ti sia sposato a 20 anni... ma perché?

grandi menti! (...pensano uguale) :up::up::up::up::up:

ma perché Verena? secondo te è normale? io non conosco nessuno che a 20 anni non avesse mai baciato nessuno... tu sì?

ma perché Verena? secondo te è normale? io non conosco nessuno che a 20 anni non avesse mai baciato nessuno... tu sì?
è lui che non capisce na tega...pfui..una volta alle ventenni si dava da intendere tutto...ora sono loro brave a dare da intendere...credici

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Può essere (tutto può essere) ma non credo che frequenterebbe chat e accetterebbe di passar la notte con uno sconosciuto.
Ma credo che questo sia secondario rispetto a come lui vive i suoi rapporti.

Può essere (tutto può essere) ma non credo che frequenterebbe chat e acetterebbe di passar la notte con uno sconosciuto.
Ma credo che questo sia secondatrio rispeddo a come lui vive i suoi rapporti.
Io non sono malizioso, ma credimi, ogni volta che uno precisa che non ha fatto niente...ha fatto...

Nessuno mai ha bisogno di dire, ho passato una notte con lei, ma non ci ho fatto niente...

La notte, si sa, porta sempre consiglio...

Però se ci credete...ok..
Gli asini volano...

Oppure abbiamo una vent'enne incazzata nera, che dopo che ha acconsentito di passare una notte con un uomo sposato...lui...ehm..l'ha "rispettata"...:D

io non ci credo

né che una ventenne bellissima non abbia mai baciato nessuno

né che si faccia 150 km per incontrare uno sconosciuto per ben 4 volte, ci dorma insieme, e soprattutto dormano nello stesso letto e non succeda niente di niente

scusate ma io non ci credo

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma è così rilevante? :singleeye:

Buonasera a tutti,mi sono appena iscritto a questo curioso forum che da qualche giorno seguo a distanza.
Ho bisogno di consigli da "non amici" da coloro che consigliano non per farmi star bene ma per darmi la giusta direzione.
Un anno fa dopo qualche dubbio ho scoperto grazie al sito vodafone(che controlla il traffico del proprio cellulare -messaggi-chiamate...) che mia moglie frequentava un uomo di 45 anni.
Quando le dissi che grazie al sito avevo scoperto tutti quei sms che si scambiavano(ma che non ho potuto leggere il testo) lei è crollata ammettendo di sentire quest'uomo ma di non averci fatto niente.
Era solo un'amiciza nata in palestra e portata avanti tramite telefono cellulare(tra l'altro l'uomo è sposato).
Io da anni bazzico nelle chat e mi è capitato spesso di conoscere qualche ragazza tanto che dicembre dello scorso anno ho cominciato a frequentare a distanza una ragazza interessantissima.
Lei non sa che sono sposato come mia moglie non sa che frequento questa ragazza.
Non ha mai baciato nessuno,infatti 2 giorni fa lo ha fatto con me per la prima volta.
E' bellissima io una ragazza così me la sono sempre sognata...Sì,ne sono innamorato.
Non passano giorni che non ci scambiamo 10 sms ma questa paura di esser scoperto mi fa vivere tutto in modo angosciante.
Inventai a mia moglie che dovevo andare a fare un corso lavorativo di una notte a Torino,così passai la notte con questa ragazza ma non abbiamo fatto l'amore anche se poco è mancato.
Forse ora mia moglie ha qualche sospetto,non lo so ma io abilmente ho portato a casa un attestato di frequenza (stampato magistralmente su pergamena) per sdeviare i sospetti.
Era difficile chiamarla alla sera e dirle che ero stanco e volevo andare a letto mentre alla ragazza mi inventavo "chiamo i miei che saranno in pensiero".
Ora so che non sono una persona corretta,ne con questa ragazza ne con mia moglie,ho tanta confusione in testa.
Che devo fare?
Un bacio.
Insomma io non ti capisco:
1) Tu bazzichi da anni in chat e fai le pare a tua moglie?
2)Come mai tu controlli il traffico di tua moglie? Non sarai di quelli che regalano il cellulare alla moglie intestandosi la sua sim? Guarda che io dal mio accounti in vodafone, posso solo regalare ricariche a mia moglie, ma non posso accedere al suo traffico. cazzo la privacy...
3) Cosa hai fatto? Sei andato a sentire lui?

Ma mammalucco...e se anche avessero fatto?
Col cazzo che venivano a dirtelo a te...ma senti questo...che viene dalla repubblica delle banane.
Sai che capita? Lei scarica la colpa su di lui e dice...oh caro, ma era lui che mi tampinava, e lui se ti va bene ti dice...ehi ma chi ti conosce a te? Vade retro saragat...

TI STA BENE...
Certo che hai paura di venir scoperto...perchè hai ravanato nella vita privata di tua moglie. TI STA BENE...

Sai come va a finire?
Te lo dice il conte: che verrai mandato a cagare sia da lei, e sia da tua moglie.

Vuoi scommettere?:mad:

Anna A

Utente di lunga data
Che devo fare?
Un bacio.

sì e tu sei specialmente co....ne. ma in tutti i sensi eh...:incazzato:

edward

Utente
Vabè rispondi di getto. Non ci vuole molto.
Sei sposato da 13 anni e ancora non programmate figli. Scelta ben ponderata -accettata & condivisa da tutti e due?
Hai deciso di sposare giovanissimo tua moglie. Praticamente appena finite le superiori. Come mai?
Cosa ti ha colpito di tua moglie? Cosa è unico e speciale in lei? (e la stessa domanda è anche per la ragazza ventenne)

Poi pensiamo al resto^^
=)
Allora;
Ci siamo sposati dopo un anno e mezzo di fidanzamento un po per pazzia.
Abbiamo da subito lavorato assieme,le nostre giornate erano praticamente le stesse tra me e lei.
C'è stato un calo di "passione" un 5 anni fa,nel senso che lei ha intrapreso il suo lavoro e ci vedevamo un po come fratello e sorella.
Per scelta condivisa abbiamo sempre deciso di non provar ad avere un bambino(lei prendeva la pillola) ma negli ultimi 2 ha smesso e abbiamo cominciato all'idea di volerne uno,anche se io non ne sono del tutto convinto.
Cos'ha mia moglie?
Bè non riuscirei a star senza di lei...è buona paziente,solare,molto bella e mi sa capire.
Cos'ha quella ragazza?
Sa stuzzicarmi,mi rende geloso,mi sento amato e grazie alla sua giovinezza ed il suo modo di fare mi sento come quando ero fidanzato con mia moglie.

Ragazzi,credo che io stia inseguendo la gioventù "rubata" dal matrimonio.
Se tornassi indietro risposerei la stessa donna,non me ne sono mai pentito.

Forse con questa ragazza è una voglia di evadere,di tornare indietro nel tempo non lo so.
Lei è tremendamente bella ma molto insicura,per quello non baciò mai nessuno e per farlo con me ha aspettato molto...poi non lo so,magari mi ha mentito,daltronde anchio lo faccio non dicendole che sono sposato.
So solo che la prima cosa che faccio al mattino è darle un sms del buongiorno e sempre ogn giorno,chiamarla e passare mezzora al telefono.

Per certi versi mi piacerebbe che qualche ragazzo "puro" la facesse innamorare così lei si vivrebbe una vita normale con chi ama ma dall'altra egoisticamente parlando la vorrei continuare a tenere tutta per me.

Ammetto di vedere un autodistrizione a lungo andare e questo non fa altro che annebbiarmi la giusta risposta...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.