Dove sto andando a cacciarmi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
=)
Allora;

Cos'ha mia moglie?
Bè non riuscirei a star senza di lei...è buona paziente,solare,molto bella e mi sa capire.
Cos'ha quella ragazza?
Sa stuzzicarmi,mi rende geloso,mi sento amato e grazie alla sua giovinezza ed il suo modo di fare mi sento come quando ero fidanzato con mia moglie.

Ragazzi,credo che io stia inseguendo la gioventù "rubata" dal matrimonio.
Se tornassi indietro risposerei la stessa donna,non me ne sono mai pentito.

Forse con questa ragazza è una voglia di evadere,di tornare indietro nel tempo non lo so.
Lei è tremendamente bella ma molto insicura,per quello non baciò mai nessuno e per farlo con me ha aspettato molto...poi non lo so,magari mi ha mentito,daltronde anchio lo faccio non dicendole che sono sposato.
So solo che la prima cosa che faccio al mattino è darle un sms del buongiorno e sempre ogn giorno,chiamarla e passare mezzora al telefono.

Per certi versi mi piacerebbe che qualche ragazzo "puro" la facesse innamorare così lei si vivrebbe una vita normale con chi ama ma dall'altra egoisticamente parlando la vorrei continuare a tenere tutta per me.

Ammetto di vedere un autodistrizione a lungo andare e questo non fa altro che annebbiarmi la giusta risposta...
1) Tua moglie è quella santa donna che ti lava e ti stira
2) Per il rosso inqualificabile, non si gioca così. TU se eri UOMO dovevi iniziare con quella ragazza: "premetto che sono sposato, e da me potrai avere solo tot", lei si regolava di conseguenza. Non dovevi illuderla così...magari lei ingenua crede ai tuoi sentimenti, e quel giorno che scopre che sei sposato, le lasci dentro una ferita mortale. Magari ora è là che sogna...pessimo...mio caro...pessimo!!!!

Tutte le volte che nella vita ho incontrato una "brava ragazza" le ho detto: " Stammi distante, che non sai chi sono io!"...

E lei...tu sei l'angelo pinciatore...mica mi devo innamorare di te...
E io...ah ecco...bon...allora se po fa, se po fa...:D:D:D

Verena67

Utente di lunga data
Ps: non ha baciato mai nessuno e lo si notava per quanto era impacciata per le prime ore.
Però le mie domande erano altre altrimento si va fuori topic =)

No scusa, perché le tue domande non le ho capite.
Hai avuto un matrimonio precoce e precocemente spento con una donna che stimi & ammiri, ma non abbastanza da farci un figlio.
Enter: la bellona 20enne conosciuta in chat e inesperta.

La domanda, ribadisco, qual è'?! Se la 20enne è vergine?

Non lo è.

Ecco la risposta.

No scusa, perché le tue domande non le ho capite.
Hai avuto un matrimonio precoce e precocemente spento con una donna che stimi & ammiri, ma non abbastanza da farci un figlio.
Enter: la bellona 20enne conosciuta in chat e inesperta.

La domanda, ribadisco, qual è'?! Se la 20enne è vergine?

Non lo è.

Ecco la risposta.
Uhm...sui figli...io ho passato le mie per non averle dato il secondo figlio.
Ma non si può avere tutto dalla vita, se solo penso al figlio che vorrei avere da una certa donna e che non avrò mai, mi riempio di lacrime.

Mah...non so dirti nulla sulla verginità, se non che non ho mai voluto avere affari con le vergini...non mi attraggono...

Papero

Utente di lunga data
scusate ma nel 2010 esistono ragazze di 20 anni e per di più bellissime che non hanno mai nemmeno baciato un'altra persona?

io forse sono cinica, anzi, lo sono sicuramente diventata anche tanto ultimamente, ma a me sembra una cosa davvero strana, tanto strana

e comunque anche io sono rimasta stranita dal fatto che tu ti sia sposato a 20 anni... ma perché?
infatti a me questa storia mi pare un film. E se è vera, molla la ventenne e dai una ricontrollata al tabulato vodafone

:carneval:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Una ragazzina, se è vero che non ha avuto esperienze fai in modo che possa avere una bella storia con un ragazzo che potrà regalarle bei momenti e farla crescere, tu non sei capace!

Ingenua

Utente di lunga data
Io invece mi chiedevo se era "EDWARD" da Twilight!:cool:
Comunque, benvenuto, Mr. Confusione.
Ma tu ci credi che la ventenne bellissima in chat "non ha mai avuto altre esperienze"?!
ma perché Verena? secondo te è normale? io non conosco nessuno che a 20 anni non avesse mai baciato nessuno... tu sì?
Spero che la cosa non vi sconvolga ma... io ho baciato per la prima volta a 21 anni... perchè non può essere normale?

Verena67

Utente di lunga data
Spero che la cosa non vi sconvolga ma... io ho baciato per la prima volta a 21 anni... perchè non può essere normale?

uno puo' anche baciare a 30 anni, e sarebbe normalissimo (ciascuno vive la sessualità come vuole) ma è il contesto "fantasy" della 20enne inesperta che va in chat (!) e conosce lo sposato (!) - che lui non si dichiari tale è di uno squallore senza fine - e quindi si incontri con lui (!) in incontri in hotel senza quagliare (!)!

MA ANDIAMO!:rotfl::rotfl::rotfl:

Lettrice

Utente di lunga data
Boh...se ne leggono tante...tutto è possibile!!!:eek:
E io sono la reincarnazione della Regina Maria Antonietta!

Abbiate pazienza ho perso un po' la testa

lillebe.

Utente di lunga data
Buonasera a tutti,mi sono appena iscritto a questo curioso forum che da qualche giorno seguo a distanza.
Ho bisogno di consigli da "non amici" da coloro che consigliano non per farmi star bene ma per darmi la giusta direzione.
Ho 33 anni e sono sposato da 13 con una donna della mia stessa età.
Un anno fa dopo qualche dubbio ho scoperto grazie al sito vodafone(che controlla il traffico del proprio cellulare -messaggi-chiamate...) che mia moglie frequentava un uomo di 45 anni.
Quando le dissi che grazie al sito avevo scoperto tutti quei sms che si scambiavano(ma che non ho potuto leggere il testo) lei è crollata ammettendo di sentire quest'uomo ma di non averci fatto niente.
Era solo un'amiciza nata in palestra e portata avanti tramite telefono cellulare(tra l'altro l'uomo è sposato).
Ho sentito anche lui e chiaramente nega un qualsiasi rapporto fisico.
Ho perdonato mia moglie ma il dubbio mi è rimasto.
Io da anni bazzico nelle chat e mi è capitato spesso di conoscere qualche ragazza tanto che dicembre dello scorso anno ho cominciato a frequentare a distanza una ragazza interessantissima.
Ci dividono 300 km ma ci siamo già incontrati 4 volte a metà strada.
Lei non sa che sono sposato come mia moglie non sa che frequento questa ragazza.
Quest'ultima è giovane,poco più di 20 anni.
Non ha mai baciato nessuno,infatti 2 giorni fa lo ha fatto con me per la prima volta.
E' bellissima io una ragazza così me la sono sempre sognata...Sì,ne sono innamorato.
Non passano giorni che non ci scambiamo 10 sms ma questa paura di esser scoperto mi fa vivere tutto in modo angosciante.
Inventai a mia moglie che dovevo andare a fare un corso lavorativo di una notte a Torino,così passai la notte con questa ragazza ma non abbiamo fatto l'amore anche se poco è mancato.
Voglio che la prima volta per lei sia speciale.
Forse ora mia moglie ha qualche sospetto,non lo so ma io abilmente ho portato a casa un attestato di frequenza (stampato magistralmente su pergamena) per sdeviare i sospetti.
Era difficile chiamarla alla sera e dirle che ero stanco e volevo andare a letto mentre alla ragazza mi inventavo "chiamo i miei che saranno in pensiero".
Ora so che non sono una persona corretta,ne con questa ragazza ne con mia moglie,ho tanta confusione in testa.
Io non riuscirei a stare senza mia moglie ma allo stesso pensiero di perder questa ragazza mi fa star a pezzi...ne sono innamorato.
Che devo fare?
Un bacio.

Caro Edward
qui dentro ci sono persone con durissime esperienze alle spalle e chi ancora non ne è uscito affatto.
Penso che gli argomenti trattati meritino perlomeno un pò di serietà.
Tu hai voglia di giocare?
Non posso che invidiare la tua spensieratezza... ma attento a te.:incazzato:

uno puo' anche baciare a 30 anni, e sarebbe normalissimo (ciascuno vive la sessualità come vuole) ma è il contesto "fantasy" della 20enne inesperta che va in chat (!) e conosce lo sposato (!) - che lui non si dichiari tale è di uno squallore senza fine - e quindi si incontri con lui (!) in incontri in hotel senza quagliare (!)!

MA ANDIAMO!:rotfl::rotfl::rotfl:
Figliuola...ognuno vive la sessualità come riesce...se solo tu sapessi...ho realizzato nella vita forse il 10% di quanto avrei voluto...

Amoremio

Utente di lunga data
Apriamo le scommesse? :carneval:
io penso al lieto fine

eddy tromba con la vergine

e in un soprassalto d'onestà confessa alla moglie che ha trovato l'ammore e vuole viverselo

la vergine in seguito confesserà piangendo che è stato bellissimo ed è la prima volta che fa l'amore con 1 uomo, .....

1) dopo un percorso di riabilitazione dalla sesso dipendenza
o
2)finora l'aveva fatto solo con asini e grizzly ma il wwf l'ha denunciata e ha dovuto smettere
o
3) da quando si è fatta tagliare il pistolone che giustifica il fatto di essere stata registrata all'anagrafe come "ildebrando"
o
4) finora aveva preferito gruppi turistici e squadre di calcio, comunque mai meno di 6
o
5) finora l'aveva fatto solo con donne, e ora che ha provato con lui capisce che il bigolo è sopravvalutato
o
6) varie ed eventuali

eddi torna dalla moglie pentito bofonchiando del calesse che l'ha travolto

la moglie che ha sofferto come una bestia
ha capito di aver amato un'immagine incosistente

e lo manda a cagare :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.