Dove sto andando a cacciarmi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eliade

Super Zitella Acida
Ussignurrr mi avete presa sul serio! :eek:
Visto che ci troviamo, anche io quoto sul tradimento, di lui.
Dite che la moglie no?

kid ha detto:
Sta 4 a 1 sulla carta, vincerei parecchio.
E dove stanno gli altri 4? :confused:

Forse ora mia moglie ha qualche sospetto,non lo so ma io abilmente ho portato a casa un attestato di frequenza (stampato magistralmente su pergamena) per sdeviare i sospetti.
Puoi inviarmene qualcuno in bianco? O, in alternativa, dimmi quale programma usi per la grafica. Mi basterebbe tu mi mandassi il file, poi alla stampa e alla carta pergamena ci penso io. Pensavo ad un corso di astronomia così sono "coperto" tutta la notte, capisciammé...

Grato. :up:

Eliade

Super Zitella Acida
Puoi inviarmene qualcuno in bianco? O, in alternativa, dimmi quale programma usi per la grafica. Mi basterebbe tu mi mandassi il file, poi alla stampa e alla carta pergamena ci penso io. Pensavo ad un corso di astronomia così sei "coperto" tutta la notte, capisciammé...

Grato. :up:
A noi non rispondi edward?:(

lillebe.

Utente di lunga data
io penso al lieto fine

eddy tromba con la vergine

e in un soprassalto d'onestà confessa alla moglie che ha trovato l'ammore e vuole viverselo

la vergine in seguito confesserà piangendo che è stato bellissimo ed è la prima volta che fa l'amore con 1 uomo, .....

1) dopo un percorso di riabilitazione dalla sesso dipendenza
o
2)finora l'aveva fatto solo con asini e grizzly ma il wwf l'ha denunciata e ha dovuto smettere
o
3) da quando si è fatta tagliare il pistolone che giustifica il fatto di essere stata registrata all'anagrafe come "ildebrando"
o
4) finora aveva preferito gruppi turistici e squadre di calcio, comunque mai meno di 6
o
5) finora l'aveva fatto solo con donne, e ora che ha provato con lui capisce che il bigolo è sopravvalutato
o
6) varie ed eventuali

eddi torna dalla moglie pentito bofonchiando del calesse che l'ha travolto

la moglie che ha sofferto come una bestia
ha capito di aver amato un'immagine incosistente

e lo manda a cagare :mrgreen:

:carneval::carneval::carneval::carneval:

edward

Utente
Devo dirvi la mia decisione? E perchè? :confused:
Non mi pare che la maggior parte di voi abbia preso sul serio questa cosa,anzi.
Per molti è impossibile esser vergini a 22 anni,per molti è impossibile che una ragazza non abbia mai baciato perchè bella....e molti di voi non hanno capito che io comunque ho perdonato un tradimento.
Io stesso ho ammesso di non esser corretto e son venuto qui a chiedervi un consiglio,non di chiedermi come ero messo a letto con lei o per sentirmi dire che non è una santa.
Coooomunque la notte porta consiglio e le notti portano alla soluzione,perchè giusta o sbagliata che sia per voi sarà la decisione sbagliata! :rolleyes:
Senza rancore,
Edy :)

Anna A

Utente di lunga data
Per molti è impossibile esser vergini a 22 anni,per molti è impossibile che una ragazza non abbia mai baciato perchè bella....e molti di voi non hanno capito che io comunque ho perdonato un tradimento.
Io stesso ho ammesso di non esser corretto e son venuto qui a chiedervi un consiglio,non di chiedermi come ero messo a letto con lei o per sentirmi dire che non è una santa.
Coooomunque la notte porta consiglio e le notti portano alla soluzione,perchè giusta o sbagliata che sia per voi sarà la decisione sbagliata! :rolleyes:
Senza rancore,
ma guarda, a me sinceramente frega meno di niente di quello che fai. sei venuto qua a raccontarci che una bellissima ragazza illibata ha perso la testa per te e io ti ho dato del co... e non perché non creda che la tipa sia vergine, ma perché tu sei un co...ne per i ragionamenti che fai e perché nn le dici che sei sposato.
ho detto.

Verena67

Utente di lunga data
ma guarda, a me sinceramente frega meno di niente di quello che fai. sei venuto qua a raccontarci che una bellissima ragazza illibata ha perso la testa per te e io ti ho dato del co... e non perché non creda che la tipa sia vergine, ma perché tu sei un co...ne per i ragionamenti che fai e perché nn le dici che sei sposato.
ho detto.
e io quoto!:eek:

giobbe

Utente di lunga data
Senza rancore,

Non ti arrabbiare, si scherza un po' per sdrammatizzare.
Il consiglio è quello di lasciar perdere la ventenne e dedicarti a tua moglie prima che sia troppo tardi. Rischi di ritrovarti con un pugno di mosche.

Il post di Amoremio mi ha fatto venire in mente una vecchia barzelletta.
Una mamma porta la figlia quindicenne dal medico che la visita e dice:
“Mi spiace signora, ma sua figlia ha contratto una malattia venerea”
La mamma: “Oh poverina. L'avrà presa in qualche gabinetto pubblico.”
Il Medico: “Può darsi... questi giovani d'oggi trombano dappertutto!” :mrgreen:

Eliade

Super Zitella Acida
Che molti non l'abbiano presa sul serio non è un problema, il problema sorge quanto tu sembri non prenderla seriamente, da uomo maturo quale dovresti essere.
Hai perdonato un tradimento?? Ma tu moglie non aveva "solo" un'amicizia? Non mi ricordo si fosse parlato di tradimento, se non del tuo...
Comunque da quello che scrivi, l'impressione è proprio quella che darai alla 20enne la sua fantastica prima volta, contornata da tante bugie..

Anna A

Utente di lunga data
Non ti arrabbiare, si scherza un po' per sdrammatizzare.
Il consiglio è quello di lasciar perdere la ventenne e dedicarti a tua moglie prima che sia troppo tardi. Rischi di ritrovarti con un pugno di mosche.

Il post di Amoremio mi ha fatto venire in mente una vecchia barzelletta.
Una mamma porta la figlia quindicenne dal medico che la visita e dice:
“Mi spiace signora, ma sua figlia ha contratto una malattia venerea”
La mamma: “Oh poverina. L'avrà presa in qualche gabinetto pubblico.”
Il Medico: “Può darsi... questi giovani d'oggi trombano dappertutto!” :mrgreen:
secondo me il suo è un rischio calcolato. una balla qua, una là, tanto è sicuro di passarla liscia.
'na saccagnata.. vedi veh se gli passa la voglia di raccontare balle in giro..:incazzato:

Mari'

Utente di lunga data
secondo me il suo è un rischio calcolato. una balla qua, una là, tanto è sicuro di passarla liscia.
'na saccagnata.. vedi veh se gli passa la voglia di raccontare balle in giro..:incazzato:

Scusate ... ma Edward da qualche parte dovra' pur imparare ;) no? :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.