dove si va?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old cicia

Guest
Ho una relazione nascosta da alcuni mesi con un collega...finora lui aveva una casa a disposizione per i nostri incontri, adesso non più perchè vive con la sua ragazza.....io spero che questo non voglia dire dover smettere di vedersi...un consiglio da voi esperti in tradimenti: dove vi incontrate con gli amanti per non essere beccati?
io non ho altre esperienze e non so dove sbattere la testa...mi manca già tantissimo.....

O

Old Airforever

Guest
Ho una relazione nascosta da alcuni mesi con un collega...finora lui aveva una casa a disposizione per i nostri incontri, adesso non più perchè vive con la sua ragazza.....io spero che questo non voglia dire dover smettere di vedersi...un consiglio da voi esperti in tradimenti: dove vi incontrate con gli amanti per non essere beccati?
io non ho altre esperienze e non so dove sbattere la testa...mi manca già tantissimo.....
...auto, per contenere i costi...praticamente nulli.
...motel, per stare più comodi.

O

Old Confù

Guest
In auto si scopa male...

A meno che non sia un SUV o una monovolume.... e comunque è un adattamento....

In hotel è meglio
Ma nn è vero...ed io nn ho 1 SUV e poi fa bene variare qlche volta...sempre casa scoccia!!!!

O

Old cicia

Guest
In auto si scopa male...

A meno che non sia un SUV o una monovolume.... e comunque è un adattamento....

In hotel è meglio

Scusate ancora l'inesperienza....ma dove lo trovo un albergo adatto allo scopo? riservato e magari solo per qualche ora....non ne conosco nessuno nella mia zona....c'è qualche sito internet che può aiutarmi?

Old Jesus

Utente di lunga data
Ma nn è vero...ed io nn ho 1 SUV e poi fa bene variare qlche volta...sempre casa scoccia!!!!
Dipende dall'ingombro, allora.... E dal bisogno di spazi che uno avverte.... Col tempo si diventa sempre più esigenti e raffinati....

Da ragazzo scopavo persino in una 500, oggi nella mia monovolume mi sento sacrificato....

O

Old Airforever

Guest
Scusate ancora l'inesperienza....ma dove lo trovo un albergo adatto allo scopo? riservato e magari solo per qualche ora....non ne conosco nessuno nella mia zona....c'è qualche sito internet che può aiutarmi?
...motel, non albergo...se cerchi qualcosa ad ore.
Altrimenti paghi poche ore quanto fosse un'intera nottata.
Guarda sui motori di ricerca...inserisci le parole chiave...

O

Old Confù

Guest
Dipende dall'ingombro, allora.... E dal bisogno di spazi che uno avverte.... Col tempo si diventa sempre più esigenti e raffinati....

Da ragazzo scopavo persino in una 500, oggi nella mia monovolume mi sento sacrificato....
Michè...ti spernacchierei se nn ci fosse sempre il solito problema che manca l'emoticon!!!!!

Ma suvvia...

O

Old Confù

Guest
SUVvia, visto che stiamo in tema....

Comunque, perchè vuoi spernacchiarmi ?

Perchè è venerdì ?

NO!....perchè mica solo i ventenni lo fanno in macchina....

io mi avvicino + ai 30, ho casa libera e a disposizione...però la macchina non la disdegno!!!!

e poi perchè? Il venerdì si spernacchia di solito???

Old Jesus

Utente di lunga data
NO!....perchè mica solo i ventenni lo fanno in macchina....

io mi avvicino + ai 30, ho casa libera e a disposizione...però la macchina non la disdegno!!!!

e poi perchè? Il venerdì si spernacchia di solito???
Ma anche io, a 44 anni, talvolta lo faccio in macchina !!!!!

Dico solo che mi diverto molto meno.....

O

Old Confù

Guest
Perchè, dovremmo parlare di tortura cinese ?

Ma cosa fai tu, espii i peccati scopando in macchina sui ceci ?

Ma no, ma no....intendevo, solo che mi erano venuti un altro paio di posticini in mente, + divertenti di casa e macchina!!!!

e poi Mich. nn ti ha insegnato nulla il thread su sado-maso....posso vivere il sesso come + mi aggrada....anche in macchina coi ceci sotto i culetto.....ops....forse così nn è il caso!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.