dove si va?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old Jesus

Utente di lunga data
Ma no, ma no....intendevo, solo che mi erano venuti un altro paio di posticini in mente, + divertenti di casa e macchina!!!!

e poi Mich. nn ti ha insegnato nulla il thread su sado-maso....posso vivere il sesso come + mi aggrada....anche in macchina coi ceci sotto i culetto.....ops....forse così nn è il caso!!!!
A me il sado-maso mi fa sbellicare dalle risate.... Quelli vestiti in maschera....

Oh, che te devo dì.... a me piace far l'amore alla grande, a lungo, con gioia, senza riti propiziatori e magari facendomi pure delle sane risate alla fine... Infatti a me le donne ironiche mi fanno morire.... In tutti i sensi....

O

Old Confù

Guest
A me il sado-maso mi fa sbellicare dalle risate.... Quelli vestiti in maschera....

Oh, che te devo dì.... a me piace far l'amore alla grande, a lungo, con gioia, senza riti propiziatori e magari facendomi pure delle sane risate alla fine... Infatti a me le donne ironiche mi fanno morire.... In tutti i sensi....
Quindi ne devo dedurre, che nn fai la danza del pollo, prima di iniziare, tutto unto e con una tuta di pelle?!?

O

Old fiorella99

Guest
vaffanculo.

scusate. il mio psicologo dice che devo dare libero sfogo alle mie emozioni e questo mi è venuto quando ho letto il post.
ignoratemi
fiore

O

Old cicia

Guest
scusate eh...ho chiesto solo un consiglio a gente che credo ne sappia più di me, tutto qui.....
che il mio amante voglia sbarazzarsi di me può darsi, però poteva dirmelo invece di dire che vuole continuare a vedermi...non è più facile?

O

Old angelodelmale

Guest
scusate eh...ho chiesto solo un consiglio a gente che credo ne sappia più di me, tutto qui.....
che il mio amante voglia sbarazzarsi di me può darsi, però poteva dirmelo invece di dire che vuole continuare a vedermi...non è più facile?

...... a Fantasilandia sarebbe di sicuro andata così. Ma lì non ci sono neanche i motel, mi sa.

O

Old angelodelmale

Guest

E, scusa la precisazione, ma se fossi andata su paginegialle.it e avessi digitato "motel" e la tua città o, meglio, la provincia, avresti avuto dei risultati strabilianti. Oppure chiama le paginegialle e fai come Bisio "ciao Luca, non so dove andare a trombare, mi puoi aiutare?"

Old casa71

Utente di lunga data
E, scusa la precisazione, ma se fossi andata su paginegialle.it e avessi digitato "motel" e la tua città o, meglio, la provincia, avresti avuto dei risultati strabilianti. Oppure chiama le paginegialle e fai come Bisio "ciao Luca, non so dove andare a trombare, mi puoi aiutare?"
azz che franchezza.....

O

Old angelodelmale

Guest
Se poi se ne cerca uno con la casa libera, fa prima

Se per questo, anche se se ne cercasse uno libero anche da legami sentimentali. Ma in effetti non sono fatti miei, tanto più che a lei sta bene. E, non per sembrare la pignola di turno, ma questo ragazzo va a vivere con la fidanzata ufficiale, e la sola preoccupazione di cicia è "dove andare a fare sesso?". Mi sembra tanto il rapporto con un vibratore. Sbaglierò...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.