dove si va?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
O

Old fiorella99

Guest
angelo, condivido quello che hai detto, comprese le virgole ed i punti.

fiore

Old casa71

Utente di lunga data
Se per questo, anche se se ne cercasse uno libero anche da legami sentimentali. Ma in effetti non sono fatti miei, tanto più che a lei sta bene. E, non per sembrare la pignola di turno, ma questo ragazzo va a vivere con la fidanzata ufficiale, e la sola preoccupazione di cicia è "dove andare a fare sesso?". Mi sembra tanto il rapporto con un vibratore. Sbaglierò...
questa domanda fra me e me la facevo.......... cercare un altro posto e lui va' a stare con la fidanzata ..........

Fedifrago

Utente di lunga data
Allora sarebbe anche bene aggiungere da subito che si vuole spendere poco stando più comodi che in macchina (visto mai consigliassero un 5 stelle...)
Anche in un 5 stelle non superi i 150-170 euro...fino a 4-6 ore...e poi almeno pagherà lui...spero!

O

Old cicia

Guest
Ragazzi, la mia storia è piuttosto complicata rispetto a quelle poche righe che ho scritto qui...non volevo scatenare chissà che polemiche, tra l'altro il sito parla di questo argomento, ora non venite a dirmi che siete tutti santi....avevo bisogno di un consiglio pratico per poter portare avanti una storia con una persona a cui tengo molto, poter passare insieme alcune ore in pace e condividere quanto abbiamo fatto finora....le cose non si fermano sempre alla prima apparenza, anche se capisco le vostre perplessità.
scusate la poca chiarezza

O

Old angelodelmale

Guest
Anche in un 5 stelle non superi i 150-170 euro...fino a 4-6 ore...e poi almeno pagherà lui...spero!

Vedo che siamo esperti di prezzi... E se usufruisci del contenenuto del frigo? E soprattutto, esiste qualcuno che dichiara di aver bevuto qualcosa, al momento di pagare?
Comunque a sti prezzi, c'è il rischio che lui ci rinunci

Iris

Utente di lunga data
Vedo che siamo esperti di prezzi... E se usufruisci del contenenuto del frigo? E soprattutto, esiste qualcuno che dichiara di aver bevuto qualcosa, al momento di pagare?

Certo che usufruisci...e poi si va a cena...

Lettrice

Utente di lunga data
Ho una relazione nascosta da alcuni mesi con un collega...finora lui aveva una casa a disposizione per i nostri incontri, adesso non più perchè vive con la sua ragazza.....io spero che questo non voglia dire dover smettere di vedersi...un consiglio da voi esperti in tradimenti: dove vi incontrate con gli amanti per non essere beccati?
io non ho altre esperienze e non so dove sbattere la testa...mi manca già tantissimo.....

Guarda ho avuto il tuo stesso problema e' ho risolto con un camper... parcheggi dove vuoi... c'e' il letto e il bagno... poi se sei in zona laghi d'estate fa anche piacere... magari metti una bella zanzariera...

O

Old angelodelmale

Guest
Ragazzi, la mia storia è piuttosto complicata rispetto a quelle poche righe che ho scritto qui...non volevo scatenare chissà che polemiche, tra l'altro il sito parla di questo argomento, ora non venite a dirmi che siete tutti santi....avevo bisogno di un consiglio pratico per poter portare avanti una storia con una persona a cui tengo molto, poter passare insieme alcune ore in pace e condividere quanto abbiamo fatto finora....le cose non si fermano sempre alla prima apparenza, anche se capisco le vostre perplessità.

Come no? Qui siamo tutti santi... così ci offendi
. Se ti fermi al nome del forum, ti fermi alle apparenze.....
Ad ogni modo, so che questo potrebbe essere un piccolissimo e quasi impercettibile particolare, ma il forum si chiama tradimento, non trovamotel.net. Per questo c'è, ripeto, paginegialle.it. Non è così difficile...

Fedifrago

Utente di lunga data
Ma che avete capito?

beh..si parlava di un 5 stelle...ma si trovano anche da meno (diciamo a partire da 50-60 euro...a 70 già trovi anche con l'idromassaggio..:rotfl

Se si consuma, credo convenga dichiararlo...credo possa non esser piacevole ricevere A CASA una fatturina per lo champagnino non pagato...

Ps. Così mi raccontano gli amici...

O

Old angelodelmale

Guest
Guarda ho avuto il tuo stesso problema e' ho risolto con un camper... parcheggi dove vuoi... c'e' il letto e il bagno... poi se sei in zona laghi d'estate fa anche piacere... magari metti una bella zanzariera...

Un po' costosina come soluzione...

Fedifrago

Utente di lunga data
Eccerto eh!

Lettrice

Utente di lunga data
Se è vero amore...
Esatto... mica si sta li a contare i centesimi...l'ammore quando chiama... chiama... con un camper il problema e' risolto...

Fedifrago

Utente di lunga data
cicia..

Come no? Qui siamo tutti santi... così ci offendi
. Se ti fermi al nome del forum, ti fermi alle apparenze.....

Ad ogni modo, so che questo potrebbe essere un piccolissimo e quasi impercettibile particolare, ma il forum si chiama tradimento, non trovamotel.net. Per questo c'è, ripeto, paginegialle.it. Non è così difficile...
Ok...chiarito un pò che forse potrai trovare altro (e forse qualcosa di meglio) che non due indirizzi di motel...se vorrai aprirti raccontandoti...stiam qui!

O

Old angelodelmale

Guest
beh..si parlava di un 5 stelle...ma si trovano anche da meno (diciamo a partire da 50-60 euro...a 70 già trovi anche con l'idromassaggio..:rotfl

Se si consuma, credo convenga dichiararlo...credo possa non esser piacevole ricevere A CASA una fatturina per lo champagnino non pagato...

Ps. Così mi raccontano gli amici...
Sempre gli amici ci passano

Cicia ti spiace fare la prova e farci sapere se ti arriva la fattura? Poi pensa, se la riceve lui potresti risolvere radicalmente il problema, perché probabilmente si troverebbe a vivere nuovamente da solo. Due piccioni, con una fava (avanti.... fatela 'sta battuta va'
)

Lettrice

Utente di lunga data

Un po' costosina come soluzione...
Bha' se pensi alle tariffe degli hotel... cara mia a lungo andare risparmi... insomma non sono soldi buttati al vento... se po la relazione finisce ti rimane sempre il camper...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.