dormirci sopra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
e come mai la cosa si è fermata lì?

perchè mi bastava e bastava a loro così.

non ne cerco perchè non mi da un granchè

se capitano.....
ma non voglio passare sopra che ne so la psicologa che forse appunto vuole altro. non voglio più far del male a nessuno

Bruja

Utente di lunga data
alesera

Quello che intendo é queste disponibilità ed il tuo porti verso di loro, come viene inteso da TE...
Ti senti in questo contesto e dopo le recenti esperienze una persona diversa, nuova, con reazioni ed interessi diversi, maturati o comunque evoluti?
Tutto qui, anche se da questo dipendono i sì ed i no che andrai a dire in questi frangenti...
Per parte mia ti vedo cambiato, più possibilista e, un filino più autoreferenziale... insomma in concreto stai cominciando a stare fermo tu e far muovere gli altri...é più chiaro?
Bruja

O

Old alesera

Guest
Quello che intendo é queste disponibilità ed il tuo porti verso di loro, come viene inteso da TE...
Ti senti in questo contesto e dopo le recenti esperienze una persona diversa, nuova, con reazioni ed interessi diversi, maturati op comunque evoluti?
Tutto qui, anche se da questo dipendono i sì ed i no che andrai a dire in questi frangenti...
Bruja

mi sento più responsabile dei miei atti
mi sento capace di essere amico di una donna
sento di dover dare ORA priorità ai miei sogni.....e che prevedono forse una sacrificio di coppia...

MK

Utente di lunga data
perchè mi bastava e bastava a loro così.

non ne cerco perchè non mi da un granchè

se capitano.....
ma non voglio passare sopra che ne so la psicologa che forse appunto vuole altro. non voglio più far del male a nessuno
Ti capisco. Non ne sei ancora uscito Ale. Passerà...

MK

Utente di lunga data
Per parte mia ti vedo cambiato, più possibilista e, un filino più autoreferenziale... insomma in concreto stai cominciando a stare fermo tu e far muovere gli altri...é più chiaro?
Bruja
Ho la stessa impressione.

O

Old alesera

Guest
Ti senti in questo contesto e dopo le recenti esperienze una persona diversa, nuova, con reazioni ed interessi diversi, maturati o comunque evoluti?
Bruja

insomma più maturo....

MK

Utente di lunga data
sai che c'è?

magari mi pongo problemi inesistenti

ma ci starei malissimo se facessi che ne so l'amore con la pscicolga e lei poi mi chiedesse E ORA?

mi sentirei una merda
Per quello che ti dicevo di essere chiaro.

Fedifrago

Utente di lunga data
sai che c'è?

magari mi pongo problemi inesistenti

ma ci starei malissimo se facessi che ne so l'amore con la pscicolga e lei poi mi chiedesse E ORA?

mi sentirei una merda
Scusa ma ci vuol tanto a spiegarglielo?
Lei ti ha chiesto perchè sembri rigido quando sei con lei...perchè non esser chiari?
Per paura di perdere qualcosa che va bene a te ma potrebbe non andar bene a lei che di conseguenza te ne potrebbe privare?

Noto ambivalenza ed egoismo in questo Ale...non maturità!

O

Old alesera

Guest
Scusa ma ci vuol tanto a spiegarglielo?
Lei ti ha chiesto perchè sembri rigido quando sei con lei...perchè non esser chiari?
Per paura di perdere qualcosa che va bene a te ma potrebbe non andar bene a lei che di conseguenza te ne potrebbe privare?

Noto ambivalenza ed egoismo in questo Ale...non maturità!

non basta dire che parto ed essere sincero? o glissare su eventuali inviti a casa?

comunque sarò più chiaro hai ragione

Bruja

Utente di lunga data
alesera

Quelli che mandi sono segnali, informative, indizi... quello che devi imparare a dire é "sì o no" ... punto. Proprio perché ne ha facoltà, diritto e ragione.
Se una cosa ti va, la fai, ma se non ti va, dire che non la fai per questo e quel motivo... non passa la convinzione che sia un no e che non c'entrano impegni o contingenze.
Non é una regola, é solo un suggerimento che ti libererebbe da ulteriori e continui tentativi o inviti se una cosa non ti interessa...

Buona domenica
Bruja

MK

Utente di lunga data
Quelli che mandi sono segnali, informative, indizi... quello che devi imparare a dire é "sì o no" ... punto. Proprio perché ne ha facoltà, diritto e ragione.
Se una cosa ti va, la fai, ma se non ti va, dire che non la fai per questo e quel motivo... non passa la convinzione che sia un no e che non c'entrano impegni o contingenze.
Non é una regola, é solo un suggerimento che ti libererebbe da ulteriori e continui tentativi o inviti se una cosa non ti interessa...

Buona domenica
Bruja

O

Old alesera

Guest

Buona domenica
Bruja
sei sempre la numero 1

Verena67

Utente di lunga data
comunque la mia domanda per voi è questa

quanto il fisico, coinvolge per voi? passereste una sana serata di sesso solo per attrazione? senza parlare di amore....e soprattutto del dopo?

una notte come va va!

io sono una donna del '500 e ti dico che sesso, se ha da essere, solo con chi mi attragga da paura (specie emotivamente) e dopo lunga conoscenza.

Fedifrago

Utente di lunga data
io sono una donna del '500 e ti dico che sesso, se ha da essere, solo con chi mi attragga da paura (specie emotivamente) e dopo lunga conoscenza.
Non è contradittorio? Solo sesso è quasi sempre il caso contrario: attrazione fortissima immediata senza troppi pensieri...

Se subentrano conoscenza, emozioni e frequentazione, quasi sempre non è solo sesso...

Fedifrago

Utente di lunga data
Mi sono persa le altre 19 pagine, perché con l'Elfica no?
Si è praticamente dileguata senza dar motivazioni del rimando dell'appuntamento e senza poi riprendere il discorso...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.