dormirci sopra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
Sì ma da donna ti posso assicurare che al "rimaniamo solo amici", se davvero interessata, decidi di non crederci. Insomma anche se è rispettoso e bravo, se lei è interessata, è un po' crudele lasciare qualche spazio di speranza avendo già deciso che non le piace.

hai ragione!

O

Old alesera

Guest
mi ha mandato un sms l'elfica e mi ha invitato per una pausa....si èè scusata

comunque ha detto che in questo momento non ci sta con la testa ecc ecc

e questo l'ho capito....penso sia un periodo no su questo non si sono dubbi

comunque mi ha fatto piacere....

comportarsi bene paga sempre

Fedifrago

Utente di lunga data

Ti darei delle mazzuolate in testa!

Gli altri NON si comportano secondo i nostri parametri, le nostre aspettative, i nostri desideri...ma secondo i LORO!

A noi sta accettare o meno come sono, ma incavolarsi perchè "io avrei fatto così...poteva fare cosà..." è superficiale e anche egoistico.

Lo vedi come ti gonfi e ti sgonfi da un momento all'altro?

Ci vuole pazienza (con le donne poi....o ce la metti o rinunci in partenza!
) e non farsi viaggi o costruire castelli di sabbia da UN comportamento, ma guardare l'insieme...e soprattutto agire come si sente di voler agire, senza "giochetti" (hai visto che appena hai fatto quel che avevi in animo di fare da almeno venerdì ovvero manifestare la tua delusione per non aver avuto spiegazioni e chiamata hai quasi chiarito la situazione e ora ne trai soddisfazione?)...

Azzzz...Ale, ma mi vuoi dare un pò retta?

Old Giusy

Utente di lunga data
Ascolta Fedi, lui è un uomo d'esperienza....

O

Old dolcenera

Guest

Tu sei stato molto carino e sincero con l'sms e lei altrettanto a risponderti!
Ma lei sa che parti con msf? Io cerco di immedesimarmi in lei, se uscissi da una storia e conoscessi uno come te che ha progetti così impegnativi di vita imminenti, ci penserei molto, intendo in senso responsabile e maturo, prima di frequentare e di conseguenza legarmi a qualcuno che poi si allontanerà...
In ogni caso, penso anche che se una storia nasce ed è voluta da entrambi non ci siano barriere chilometriche che tengano.

Old Giusy

Utente di lunga data
Tu sei stato molto carino e sincero con l'sms e lei altrettanto a risponderti!
Ma lei sa che parti con msf? Io cerco di immedesimarmi in lei, se uscissi da una storia e conoscessi uno come te che ha progetti così impegnativi di vita imminenti, ci penserei molto, intendo in senso responsabile e maturo, prima di frequentare e di conseguenza legarmi a qualcuno che poi si allontanerà...
In ogni caso, penso anche che se una storia nasce ed è voluta da entrambi non ci siano barriere chilometriche che tengano.

Dipende anche da cosa si cerca in una storia.
Se si desidera una storia fatta di piccole cose, quotidianeità, "normalità", vicinanza non va bene una storia a distanza.

O

Old dolcenera

Guest
Dipende anche da cosa si cerca in una storia.
Se si desidera una storia fatta di piccole cose, quotidianeità, "normalità", vicinanza non va bene una storia a distanza.
Hai ragione. Ed è per questo che a un certo punto della propria vita è difficile pensare solo all'amore romantico e spontaneo. Non è per ragionare da "vecchi", ma ogni fase della vita ha delle priorità. Lui stesso mette davanti a tutto la sua carriera, perchè giustamente è la cosa più bella e concreta a cui può dedicarsi in questo momento. Il resto, si vedrà.

O

Old alesera

Guest
Ti darei delle mazzuolate in testa!

Gli altri NON si comportano secondo i nostri parametri, le nostre aspettative, i nostri desideri...ma secondo i LORO!

A noi sta accettare o meno come sono, ma incavolarsi perchè "io avrei fatto così...poteva fare cosà..." è superficiale e anche egoistico.

Lo vedi come ti gonfi e ti sgonfi da un momento all'altro?

Ci vuole pazienza (con le donne poi....o ce la metti o rinunci in partenza!
) e non farsi viaggi o costruire castelli di sabbia da UN comportamento, ma guardare l'insieme...e soprattutto agire come si sente di voler agire, senza "giochetti" (hai visto che appena hai fatto quel che avevi in animo di fare da almeno venerdì ovvero manifestare la tua delusione per non aver avuto spiegazioni e chiamata hai quasi chiarito la situazione e ora ne trai soddisfazione?)...

Azzzz...Ale, ma mi vuoi dare un pò retta?
ma caro Fedi io non facevo giochetti DO DEL TEMPO per capire e capirmi

se la incrocio 2 3 volte e lei non fa accenno a nulla mi chiedo MA CHE LE HO FATTo?

poi lei ha chiarito ma non potevo il venerdi stesso dirle AO ma che stai facendo?

non credo sia sbagliato aspettare.....

O

Old alesera

Guest
penso che l'amore scatti anche per predisposizione in dati monmenti
l'elfica è in un momento no, immagino

la psicologa in un momento si.........io sto in un momento.......ni

O

Old Confù

Guest
io sono un fenomeno nel beccarele in fase GIAMMAI
Ale sul serio...l'Elfica ora come ora avrà altro per la testa....può essere una fase o tu puoi nn essere il suo tipo, questo nn lo sappiamo e nn lo sa manco lei...però puoi per ora dedicarti ad altro...
conoscere senza impegno e con la massima sincerità quell'altra ragazza, poi c'è la laurea, il viaggio...nn si sa mai come possono andare le cose...

nn chiuderti porte però....si sempre onesto, ma dai modo alle persone di farsi conoscere, anche se questa ti incute un pò di timore!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.