dormirci sopra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
comunque, stamattina ho rivisto l'elfica e mi ha salutato
io idem

ma una soddisfazione me la sono tolta

le ho mandato un sms dicendole che non è che l'avevo capita molto,

che se ero stato invadente mi dispiaceva...e basta

non mi piace come si è comportata

almeno un sms....bò!

O

Old alesera

Guest
mi ha risposto dicendomi SCUSAMI AVREI DOVUTO CHIAMARTI

ma ho chiuso con classe le ho scritto

FIGURATI; SE NON LO HAI FATTO AVRAI I TUOI MOTIVI. CIAO

ha fatto la svampita.........

ma va va!

Rebecca

Utente di lunga data
ieri le ho mandato un sms dicendole che non riesco a rapportarmi con chi che ne so mandi un sms e ti risponde il giorno dopo, limite mio, ma non trovo affidabile e duratura la cosa...lei mi ha risposto che vorrebbe conoscermi meglio e dimostrarmi di non essere così'

le ho scritto che vedremo....
che brutta risposta.

O

Old sperella

Guest
mi ha risposto dicendomi SCUSAMI AVREI DOVUTO CHIAMARTI

ma ho chiuso con classe le ho scritto

FIGURATI; SE NON LO HAI FATTO AVRAI I TUOI MOTIVI. CIAO

ha fatto la svampita.........

ma va va!
Mah ...chissà quali sono le sue ragioni . Comunque evita di starle addosso , in primis per te stesso , e poi anche perchè se ha qualche titubanza sul fatto di frequentarti o meno in questo modo la farai scappare .

O

Old alesera

Guest
Mah ...chissà quali sono le sue ragioni . Comunque evita di starle addosso , in primis per te stesso , e poi anche perchè se ha qualche titubanza sul fatto di frequentarti o meno in questo modo la farai scappare .

no no con questo messaggio chiudo però un pò di rispetto e che diamine!

la tipa interessata mi ha invitatato a pranzo per la mozzarella di bufala....vedremo

O

Old sperella

Guest
no no con questo messaggio chiudo però un pò di rispetto e che diamine!

la tipa interessata mi ha invitatato a pranzo per la mozzarella di bufala....vedremo
Ale ma perchè parli di rispetto ? In cosa non ti ha rispettato ?

Ti piace essere corteggiato eh !

O

Old alesera

Guest
Ale ma perchè parli di rispetto ? In cosa non ti ha rispettato ?

Ti piace essere corteggiato eh !

rispetto si eccome come dice Confu uno ti da buca la mattina dell'appuntamento non ti chiama più e sparisce (dicendo sull'sms che mi avrebbe chiamato) e non lo fa. a me pare scortese....

poi infatti le ho risposto che se non mi ha chiamato avrà i suoi motivi

io non mi comporto così
ho una ragazza infermiera che mi ha fatto capire chiaramente di essere interessata a me, a me non piace ma anche se siamo amici non le do indifferenza dato che è sempre gentile e le chiedo se posso se sta bene insomma non è che ho la presunzione che chissà cosa succede a trattare bene le persone.....

O

Old sperella

Guest
rispetto si eccome come dice Confu uno ti da buca la mattina dell'appuntamento non ti chiama più e sparisce (dicendo sull'sms che mi avrebbe chiamato) e non lo fa. a me pare scortese....

poi infatti le ho risposto che se non mi ha chiamato avrà i suoi motivi

io non mi comporto così
ho una ragazza infermiera che mi ha fatto capire chiaramente di essere interessata a me, a me non piace ma anche se siamo amici non le do indifferenza dato che è sempre gentile e le chiedo se posso se sta bene insomma non è che ho la presunzione che chissà cosa succede a trattare bene le persone.....
Più che scortese poco chiara , nel senso che se ha altre cose per la testa poteva anche sforzarsi e darti un minimo di spiegazioni , se invece si è resa conto di non esser pronta a rimettersi in gioco o se non è scattato nulla da parte sua , poteva comunque dirtelo .

L'infermiera non ti piace proprio ?

O

Old alesera

Guest
Più che scortese poco chiara , nel senso che se ha altre cose per la testa poteva anche sforzarsi e darti un minimo di spiegazioni , se invece si è resa conto di non esser pronta a rimettersi in gioco o se non è scattato nulla da parte sua , poteva comunque dirtelo .

L'infermiera non ti piace proprio ?

ma vedi Spere manco volevo arrivare fino a quello

bastava essere un pò più gentile....

O

Old alesera

Guest
Ah , le hai detto che oltre all'amicizia non andrai ?
lei insiste per conoscerci

io SO essere amico vediamo

lei dice di fidarmi che è pronta ecc ecc

fisicamente è carina

ora ho in mente la partenza

non so se si può avere una storia a distanza...

O

Old sperella

Guest
ma vedi Spere manco volevo arrivare fino a quello

bastava essere un pò più gentile....
Lo capisco . Pazienza , almeno te la levi dalla testa in tempo record

lei insiste per conoscerci

io SO essere amico vediamo

lei dice di fidarmi che è pronta ecc ecc

fisicamente è carina

ora ho in mente la partenza

non so se si può avere una storia a distanza...
Secondo me questa ragazza vuole un figlio ! E' da quando scrivi di lei che ho questa sensazione

Rebecca

Utente di lunga data
Non penso che Ale sia il classico tipo che lascia porte aperte a suo piacimento , è molto rispettoso degli altri , saprà gestirsela al meglio credo
Sì ma da donna ti posso assicurare che al "rimaniamo solo amici", se davvero interessata, decidi di non crederci. Insomma anche se è rispettoso e bravo, se lei è interessata, è un po' crudele lasciare qualche spazio di speranza avendo già deciso che non le piace.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.