emmanuelle arsan
Utente di lunga data
uè roma.....gli ho mandato una benedizione....parla italiano...napule!![]()
![]()
uè roma.....gli ho mandato una benedizione....parla italiano...napule!![]()
![]()
uè roma.....gli ho mandato una benedizione....
ieri le ho mandato un sms dicendole che non riesco a rapportarmi con chi che ne so mandi un sms e ti risponde il giorno dopo, limite mio, ma non trovo affidabile e duratura la cosa...lei mi ha risposto che vorrebbe conoscermi meglio e dimostrarmi di non essere così'
le ho scritto che vedremo....![]()
Mah ...chissà quali sono le sue ragioni . Comunque evita di starle addosso , in primis per te stesso , e poi anche perchè se ha qualche titubanza sul fatto di frequentarti o meno in questo modo la farai scappare .mi ha risposto dicendomi SCUSAMI AVREI DOVUTO CHIAMARTI
ma ho chiuso con classe le ho scritto
FIGURATI; SE NON LO HAI FATTO AVRAI I TUOI MOTIVI. CIAO
ha fatto la svampita.........![]()
ma va va!
non gli piace , direi che la tipa non gli piace pressochè nullache brutta risposta.![]()
Mah ...chissà quali sono le sue ragioni . Comunque evita di starle addosso , in primis per te stesso , e poi anche perchè se ha qualche titubanza sul fatto di frequentarti o meno in questo modo la farai scappare .
Ale ma perchè parli di rispetto ? In cosa non ti ha rispettato ?no no con questo messaggio chiudo però un pò di rispetto e che diamine!![]()
la tipa interessata mi ha invitatato a pranzo per la mozzarella di bufala....vedremo![]()
![]()
![]()
![]()
Ale ma perchè parli di rispetto ? In cosa non ti ha rispettato ?
Ti piace essere corteggiato eh !![]()
![]()
![]()
Ale ma perchè parli di rispetto ? In cosa non ti ha rispettato ?
Ti piace essere corteggiato eh !![]()
![]()
![]()
Più che scortese poco chiara , nel senso che se ha altre cose per la testa poteva anche sforzarsi e darti un minimo di spiegazioni , se invece si è resa conto di non esser pronta a rimettersi in gioco o se non è scattato nulla da parte sua , poteva comunque dirtelo .rispetto si eccome come dice Confu uno ti da buca la mattina dell'appuntamento non ti chiama più e sparisce (dicendo sull'sms che mi avrebbe chiamato) e non lo fa. a me pare scortese....
poi infatti le ho risposto che se non mi ha chiamato avrà i suoi motivi![]()
io non mi comporto così
ho una ragazza infermiera che mi ha fatto capire chiaramente di essere interessata a me, a me non piace ma anche se siamo amici non le do indifferenza dato che è sempre gentile e le chiedo se posso se sta bene insomma non è che ho la presunzione che chissà cosa succede a trattare bene le persone.....
Ah , le hai detto che oltre all'amicizia non andrai ?no ma anche un'amicizia come dico ora a questa psicologa
amo la costanza...che può essere anche un semplice sms
non la sviolinata.....![]()
allora farebbe meglio lasciar perdere subito... può far molto male.non gli piace , direi che la tipa non gli piace pressochè nulla![]()
Più che scortese poco chiara , nel senso che se ha altre cose per la testa poteva anche sforzarsi e darti un minimo di spiegazioni , se invece si è resa conto di non esser pronta a rimettersi in gioco o se non è scattato nulla da parte sua , poteva comunque dirtelo .
L'infermiera non ti piace proprio ?![]()
lei insiste per conoscerciAh , le hai detto che oltre all'amicizia non andrai ?
Lo capisco . Pazienza , almeno te la levi dalla testa in tempo recordma vedi Spere manco volevo arrivare fino a quello
bastava essere un pò più gentile....
Secondo me questa ragazza vuole un figlio ! E' da quando scrivi di lei che ho questa sensazionelei insiste per conoscerci
io SO essere amico vediamo
lei dice di fidarmi che è pronta ecc ecc
fisicamente è carina
ora ho in mente la partenza
non so se si può avere una storia a distanza...
Lo capisco . Pazienza , almeno te la levi dalla testa in tempo record![]()
Secondo me questa ragazza vuole un figlio ! E' da quando scrivi di lei che ho questa sensazione![]()
Non penso che Ale sia il classico tipo che lascia porte aperte a suo piacimento , è molto rispettoso degli altri , saprà gestirsela al meglio credoallora farebbe meglio lasciar perdere subito... può far molto male.
Sì ma da donna ti posso assicurare che al "rimaniamo solo amici", se davvero interessata, decidi di non crederci. Insomma anche se è rispettoso e bravo, se lei è interessata, è un po' crudele lasciare qualche spazio di speranza avendo già deciso che non le piace.Non penso che Ale sia il classico tipo che lascia porte aperte a suo piacimento , è molto rispettoso degli altri , saprà gestirsela al meglio credo![]()