donne traditrici - tipologia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nobody

Utente di lunga data
Io non ho figli e secondo me una coppia senza figli è un po' incompleta.
Non so se sia esistito un altro periodo storico in cui le persone erano più egoiste di adesso.
Lo chiamano individualismo, ma secondo e è egoismo proprio, anche nei confronti della moglie.
Sono d'accordo con te.

Verena67

Utente di lunga data
Bha... mi sembra la mia collega... ha 36 anni sposata da quasi dieci niente figli... credo che lei ne vorrebbe almeno uno... ma lui non si fa avanti, dice che la loro vita cambierebbe e niente piu' ristoranti e viaggi... (aborro uomini cosi'... )

Lei vede che una alla volta tutte le sue amiche e colleghe rimangono incinta o hanno gia' figli... e lei? E loro?

Che cazzo faranno a 45 anni? Io me lo chiedo, secondo me anche lei...
ne conosco tantissimi così....!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io non ho figli e secondo me una coppia senza figli è un po' incompleta.
Non so se sia esistito un altro periodo storico in cui le persone erano più egoiste di adesso.
Lo chiamano individualismo, ma secondo e è egoismo proprio, anche nei confronti della moglie.
Ma poi sempre a cercare un senso alla vita si arriva.
Un tempo era assodato e dato per scontato che il senso consistesse nel riprodursi e trasmettere e perpetuare una cultura.
Oggi non si sa che cosa si voglia perpetuare e non è detto che chi sceglie di riprodursi lo faccia con qualche consapevolezza e non per eludere le domande di senso.

Ma ancor più chi tradisce cerca di eludere molte domande, o no?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Per Strò

Sono piacevolmente sorpresa di come tuoi thread piuttosto provocatori abbiano avuto un seguito interessante.
Sei contento, sconcertato o ...deluso?

O

Old Airforever

Guest
non hai capito un chez..

per me se una donna/uomo tradisce NON AMA chi sta tradendo.
Non pigliamoci in giro.
Ma, per curiosità...che cosa intendete per "amare"??
no, perchè forse sono io che intendo male..
se amo non tradisco la fiducia, non dico palle , non prendo in giro, non nascondo e non manco di rispetto colui/lei che amo.
Può essere affetto non certo amore.
...io non ho capito un chez, ma guarda tu cos'hai scrit e rileggi il perchè ho riplicato ciòz...

l'amore può diminuire?? naaaaaaaaa
o si esaurisce e finisce o no.
nel primo caso, invece di tradire si lascia.

Tu dici che nel primo caso, quando si esaurisce e finisce, invece di tradire si lascia. Quindi, se tradisci e non lasci è perchè l'amore non si è esaurito e non è finito. Quindi, automaticamente si può tradire chi si ama...io ci credo poco, però...
Air

O

Old Asudem

Guest
...io non ho capito un chez, ma guarda tu cos'hai scrit e rileggi il perchè ho riplicato ciòz...

Tu dici che nel primo caso, quando si esaurisce e finisce, invece di tradire si lascia. Quindi, se tradisci e non lasci è perchè l'amore non si è esaurito e non è finito. Quindi, automaticamente si può tradire chi si ama...io ci credo poco, però...
Air
questo è quello che si dice chi tradisce..

o forse non ho capito un chez neanche io..

Lettrice

Utente di lunga data

Air
Air tu vedi troppo bianco e nero... spesso nella vita non si hanno le idee cosi' chiare... capita una crisi, un momento di debolezza e si scivola...

Scivolare non vuole dire che sei un impedito che non sa camminare...

O

Old Airforever

Guest
Air tu vedi troppo bianco e nero... spesso nella vita non si hanno le idee cosi' chiare... capita una crisi, un momento di debolezza e si scivola...

Scivolare non vuole dire che sei un impedito che non sa camminare...
...sarà...ma più che altro ho un dubbio...non vorrei essere io ad aver sempre amato male e ad aver superato crisi e debolezze senza essere mai scivolato...
Air

Lettrice

Utente di lunga data
...sarà...ma più che altro ho un dubbio...non vorrei essere io ad aver sempre amato male e ad aver superato crisi e debolezze senza essere mai scivolato...
Air

Air, scusa... ma si scivola in anni di relazione...

O

Old Airforever

Guest
Air, scusa... ma si scivola in anni di relazione...
...ok, ok, la mia più "lunga" è stata di 4 anni e 1/2...quindi "corta" ma...ci sono tradimenti anche in storie di 6-8-10 anni...non sono 4 e 1/2 ma neanche poi così tanto lunghe...
Air

Lettrice

Utente di lunga data
...ok, ok, la mia più "lunga" è stata di 4 anni e 1/2...quindi "corta" ma...ci sono tradimenti anche in storie di 6-8-10 anni...non sono 4 e 1/2 ma neanche poi così tanto lunghe...
Air

10 anni son molti... anche 6... Air capita fattene una ragione...

O

Old oscar

Guest
Sono piacevolmente sorpresa di come tuoi thread piuttosto provocatori abbiano avuto un seguito interessante.
Sei contento, sconcertato o ...deluso?
guarda, te lo dico in sincerità, non voglio assolutamente provocare
forse sembra così, è il mio carattere, ma non è mia intenzione

io sono qui per un confronto di idee non è che sono contento se un 3d ha un seguito interssante oppure no, non ci penso neppure a questa eventualità

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
guarda, te lo dico in sincerità, non voglio assolutamente provocare
forse sembra così, è il mio carattere, ma non è mia intenzione

io sono qui per un confronto di idee non è che sono contento se un 3d ha un seguito interssante oppure no, non ci penso neppure a questa eventualità
Allora ti interessa che abbiano un seguito interessante, se no in che consisterebbe il confronto?

O

Old oscar

Guest
Allora ti interessa che abbiano un seguito interessante, se no in che consisterebbe il confronto?
si, certo, leggere le opinioni degli altri mi interessa, se propongo un 3d e nessuno risponde è logico che non posso avere un confronto.

oddio , mi sono incasinato, sarà l'ora tarda, scusa

e poi ho altro per la testa, domani mattina ho un appuntamento e sono un poco con la testa nelle nuvole

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
si, certo, leggere le opinioni degli altri mi interessa, se propongo un 3d e nessuno risponde è logico che non posso avere un confronto.

oddio , mi sono incasinato, sarà l'ora tarda, scusa

e poi ho altro per la testa, domani mattina ho un appuntamento e sono un poco con la testa nelle nuvole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.