O
Old Asudem
Guest
era già finito.Asu DURANTE, non dopo.
era già finito.Asu DURANTE, non dopo.
Matrimonio. Figlia. Tira e molla continuo. DOPO. E dici che era già finito?era già finito.
non ho capito nulla, non voglio capire nulla,no tesoro manco in quella. frega sega di quello che chiunque possa pensare dime. figuriamoci lui.
hai capito male.
ascolta, non mi piace esere classificata, proprio per nulla.non ho capito nulla, non voglio capire nulla,
ho fatto una supposizione, tuttoquì.
non conosco la tua storia.Matrimonio. Figlia. Tira e molla continuo. DOPO. E dici che era già finito?
Beh sì a un certo punto le palle me le sono rotta io, e, come ama ricordarmi sua madre, l'ho buttato fuori di casa.
Stai tranquilla che se avessi lottato per riprendermelo sarebbe ancora qui con me.
Ma la mia filosofia di vita è un'altra.
Io non tradisco. Fisicamente. Se quello mi soddisfa non vado a cercare altro. E pure se non mi soddisfa... Però dopo la fase dell'innamoramento ammetto che l'interesse cala. E cerco nuovi stimoli. Fossero anche soltanto gli amici. Questo è sempre stato visto come un segnale di disinvestimento da parte degli uomini coi quali ho avuto una relazione.non conosco la tua storia.
Posso dire come la penso e come mi comporto io.
quel fossero è ambiguo...Io non tradisco. Fisicamente. Se quello mi soddisfa non vado a cercare altro. E pure se non mi soddisfa... Però dopo la fase dell'innamoramento ammetto che l'interesse cala. E cerco nuovi stimoli. Fossero anche soltanto gli amici. Questo è sempre stato visto come un segnale di disinvestimento da parte degli uomini coi quali ho avuto una relazione.
Forse ho semplicemente incontrato uomini non adatti a me...
Minchia... parlo di INNAMORAMENTO che è diverso dall'AMORE. Sai i primi mesi quando non capisci più un cazzo? Quando potrebbe passarti davanti anche l'uomo più bello del mondo e non lo vedi nemmeno?quel fossero è ambiguo...
comunque cercare nuovi stimoli di amici non credo c'entri una mazza con il tradimento.
e poi scusa, dopo l'innamoramento l'interesse cala??
interesse???????
allora cazzo resta??
confermi che l'amore finisce.Tutto qua
e dalle donneDipende dagli uomini che incontri.
Se mi dici dove vai te lo presto io.avevo chiesto un riassunto e non me l'avete fatto.
siete proprio indisponenti e con voi ho chiuso.
vado per la mia strada.
(avete un ombrello da prestarmi?)![]()
è un piacere quotarti e appoggiarteloe dalle donne
Certo. Il problema è che se le stesse tipologie si incontrano... sai i casini...e dalle donne
l'intenzione non è creare categorie o generalizzare,ascolta, non mi piace esere classificata, proprio per nulla.
non rientro nelle comuni categorie![]()
io capisco che l'innamoramento è una fase e l'amore un'altra.Minchia... parlo di INNAMORAMENTO che è diverso dall'AMORE. Sai i primi mesi quando non capisci più un cazzo? Quando potrebbe passarti davanti anche l'uomo più bello del mondo e non lo vedi nemmeno?
Poi l'incanto passa. Si comincia a costruire. Cominci a vedere i difetti, anche.
Cosa resta? Bella domanda...
Dipende dagli uomini che incontri.
Si tradisce per svariati motivi... viviamo in una societa' prettamente consumistica dove e' piu' semplice comprare scarpe nuove che risuolare le "vecchie"...
Cosi' inizia ad essere anche per i rapporti...
secondo me NO, e ho argomentato questa cosa alla nausea...Ciao, concordo. Ma non è che per caso c'è di mezzo anche (e forse principalmente) la diminuzione d'amore che si prova per il partner?
Air
devo ancora decidere. intanto tu prestamelo, ma non è che lo dobbiamo dividere? poi mi bagno una spallaSe mi dici dove vai te lo presto io.
Nessuna giustificazione...ci mancherebbe.credo di non aver capito (o temo di averlo fatto?).
Sembra quasi che, posto che le donne sono più vulnerabili, il loro tradimento sia più *giustificato*.
Se ho capito male, chiedo venia, se ho inteso invece bene, è pura follia. Un traditore è un traditore. Se è un errore, lo è in egual misura indipendentemente dal fatto che a tradire, sia un uomo o una donna.