Rebecca
Utente di lunga data
Scusa Grande, ma stavolta non sta come dici tu...
Vedi, per me è stato esattamente il discorso contrario. Io non ho cercato le emozioni sopra di tutto. Ma scusate, se la vita non ti dà il principe azzurro, o anche lo stalliere beige, devi fare la clarissa?
In quegli anni di uomini "possibili" ne ho conosciuti due... uno di firenze ù, ma poi ero troppo lontana e lui non se l'è sentita, uno dell'umbiria, idem...
Facciamo un esempio. Se io esco che so, un venerdì sera... trovo si e nò in giro per le strade 4-5 persone. Poi vado in uno dei bar. Ci sono i bar dei 20-25enni pieni di gente ambosessi. Poi ci sono i bar degli "adulti". Fai conto una quindicina di persone. Uomini dai 40 ai 70, sposati generalmente fortti bevitori e qualche ragazza nella mia stessa condizione, un paio di coppie.
Di uomini sposati disponibili, non a una notte, ma a una relazione, ne trovi quanti vuoi.
Io ho appunto detto che se mi capitasse non avrei nessuno che mi fa quelle cose.
Dicevo appunto che non c'è. NON C'E' Hai presente il mio compleanno?
Se non c'ho il mutuo e cambio città ce l'avrò comunque un affitto, no? Peggiore del mio mutuo per quello che sono gli affitti...
Una è che questa storia delle emozioni ha un significato grosso. Mi rendo conto che nella vita ho raccolto un sacco di emozioni, amori, passioni tormentate, uomini sbagliati, non all'altezza (e mi guardo in giro e vedo che trovarne all'ìaltezza è durissima), delusioni, passioni, 700km in treno di notte da sola, pianti, cibo, ansie e gioia..... Forse cercavo soprattutto emozioni...ora mi sono scocciata.... perchè mi accorgo che non mi portano da nessuna parte.... sì, mi emoziono, ma poi passa, in un modo o nell'altro. Lui si inanmora o non mi calcola e io passo oltre.
Vedi, per me è stato esattamente il discorso contrario. Io non ho cercato le emozioni sopra di tutto. Ma scusate, se la vita non ti dà il principe azzurro, o anche lo stalliere beige, devi fare la clarissa?
Forse dovresti fare un giretto qui. Uno stage. Mi ha fatto sorridere qualcuno qui che parlava delle compagnie dei 40enni che ci saranno. In questa città i quarantenni se ne stanno a casa con il coniuge. Qui gira poca gente in assoluto. Le compagnie sono quelle dei ventenni o quelle tutte maschili degli uomini che la sera si fermano al bar, lasciando la moglie a casa.Altra riflessione: com'è possibile che in 5anni di corsi di ogni genere tu non abbia iancontrato un uomo in grado di stimolarti? Farti ridere, farti sentire bene, farti pensare a lui mentre non eravate insieme? Forse tutto questo c'è stato, ma poi è sfumato, o per un atteggiamento troppo chiuso tuo (a riccio) o per un atteggiamento troppo aperto tuo (disperatamente voglia d'amore) o perchè non era abbastanza emozione e quindi allontanavi? Non so, ma 5anni e tanti corsi e cose varie sono tanti..... poi arriva uno scemo come cialtry e boom!?!?!?
In quegli anni di uomini "possibili" ne ho conosciuti due... uno di firenze ù, ma poi ero troppo lontana e lui non se l'è sentita, uno dell'umbiria, idem...
Facciamo un esempio. Se io esco che so, un venerdì sera... trovo si e nò in giro per le strade 4-5 persone. Poi vado in uno dei bar. Ci sono i bar dei 20-25enni pieni di gente ambosessi. Poi ci sono i bar degli "adulti". Fai conto una quindicina di persone. Uomini dai 40 ai 70, sposati generalmente fortti bevitori e qualche ragazza nella mia stessa condizione, un paio di coppie.
Di uomini sposati disponibili, non a una notte, ma a una relazione, ne trovi quanti vuoi.
Ultima cosa: tu parli della casa tua e dei tuoi, della solitudine. Beh, io credo che quegli amici che ti fanno la spesa e ti stanno accanto in ospedale SONO famiglia, come consanguinei.
Io ho appunto detto che se mi capitasse non avrei nessuno che mi fa quelle cose.
Tu la famiglia l'hai COSTRUITA negli anni, si tratta, certo, di gente con le proprie vite, ma che per te ci sarebbe e questo non è essere soli.
Dicevo appunto che non c'è. NON C'E' Hai presente il mio compleanno?
Ma scusa, con uno stipendio di mille euro e un mutuo mi spieghi come faccio... ????Però.... però mi chiedo se non sarebbe meglio investire meno nella casa e più su viaggi, uscite, magari cambiare città per un pò.....