Mari'
Utente di lunga data
Fedi', non sono permalosa (almeno in questo caso) cercavo di essere precisaManno dai!!![]()
Capita...io ho scritto senza aver letto ciò che loro han poi chiarito prima e dopo!!![]()
Ufffff...che permalosità!!!![]()
Fedi', non sono permalosa (almeno in questo caso) cercavo di essere precisaManno dai!!![]()
Capita...io ho scritto senza aver letto ciò che loro han poi chiarito prima e dopo!!![]()
Ufffff...che permalosità!!!![]()
BASTI TU.L'importante è che non puzzi.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Credo che tu abbia capito quello che volevo direMari', bacio comunque A PRESCINDERE!
Ma non mi riferivo a te, Marì.... Ma alla cosa che ti è scappata....BASTI TU.
Ma non mi riferivo a te, Marì.... Ma alla cosa che ti è scappata....
Azz... tutte sull'acidino oggi, neh ?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma su, che è primavera.....
In questo casoCerto, Mari!
Ri - bacio!
Ti prego, sii attenta sempre........ non fare lo sciocchino, almeno con me ... a me scappa solo l'Attenzione, e confesso che a volte e' fatto di proposito![]()
Piu di "indulgenza" cerco sempre di usare la "compassione" ... ma non sempre purtroppo.Ti prego, sii attenta sempre.....
Non sopporto l'indulgenza....
Bene. Non ti autorizzo alla compassione, allora.Piu di "indulgenza" cerco sempre di usare la "compassione" ... ma non sempre purtroppo.
Bene. Non ti autorizzo alla compassione, allora.
Dunque sputa il rospo o ignorami, please.
Lo faccio da tempo, sei tu che vieni a provocare e offendere.
Lo sai che odio le allusioni, Marì, e tu devi finirla perchè hai l'età che hai e fare la ragazzina dispettosa non ti calza.
Claro ?
Senti, tu fai tanto quella serena e felice....Ci risiamo![]()
sempre la stessa solfa, CHE PALLE ... rinnovati!![]()
Ma va, va, va ...
![]()
![]()
buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaInoltre sei un gran "Cafone" ... la mia eta' non e' un mistero per nessuno (e mai ne feci mistero), ne di QUA e ne di LA' ... e tu come altra gente di merda di qua dentro torni a battere sempre lo stesso tasto sperando di offendermi... il complesso e tutto tuo e della gente come te.![]()
Bye bye dingaling!
Tu sei complessata .....Inoltre sei un gran "Cafone" ... la mia eta' non e' un mistero per nessuno (e mai ne feci mistero), ne di QUA e ne di LA' ... e tu come altra gente di merda di qua dentro torni a battere sempre lo stesso tasto sperando di offendermi... il complesso e tutto tuo e della gente come te.![]()
Bye bye dingaling!
Tu, ... lo dici a me?Tu sei complessata .....
Io ti chiamo a denrai, e tu mi rispondi a bastoni
Ma va, va....
SIGNORA