Donna Verena regala....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
Io Vere....aspetto anche l'orosco personalizzato!!!!! dimmi che si può e ti formulo le domande!!!!

O

Old Airforever

Guest
ok ragazzi provvedo per entrambi, la domanda se volete anche in privato. Pero' oggi esco, appena riesco ve li faccio, penso entro domani. Baci!
Grazie Vere!
Premetto che sono scettico su chi prevede ogni minimo dettaglio del futuro (mi sono state lette le carte anni or sono e sarei dovuto diventare padre di due pischelli a circa 27 anni...ne ho 33 e non ho manco la donna) perciò voglio farti una vaga domanda alla quale non ho problema che tu risponda qui pubblicamente.
Mi piacerebbe sapere come vedi il mio futuro sentimentale.
Marco

Old reale

Utente di lunga data
Grazie Vere!
Premetto che sono scettico su chi prevede ogni minimo dettaglio del futuro (mi sono state lette le carte anni or sono e sarei dovuto diventare padre di due pischelli a circa 27 anni...ne ho 33 e non ho manco la donna) perciò voglio farti una vaga domanda alla quale non ho problema che tu risponda qui pubblicamente.
Mi piacerebbe sapere come vedi il mio futuro sentimentale.
Marco

alla faccia della domanda precisa....

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
glie le ho chiesto io...

aggiornamento: HO LA RUBRICA
!!!stanotte se non dormo sono all'opera. Se qualche numero non c'è in rubrica...cancelletto31cancelletto...
Il mio ex marito la tizia l'aveva segnata sotto il nome di una ditta inesistente, ovviamente...

O

Old sperella

Guest
Il mio ex marito la tizia l'aveva segnata sotto il nome di una ditta inesistente, ovviamente...
ma infatti , per farla franca ci sono tanti di quei trucchetti ..... o ci si fida ( ri-fida nel caso di Ama ) o meglio lasciar perdere . Ma secondo me Ama sta indagando al contrario , ovvero per tranquillizzarsi e imbavagliare la parte di lei che non riesce a perdonarlo , non per sbatterlo fuori .

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
ma infatti , per farla franca ci sono tanti di quei trucchetti ..... o ci si fida ( ri-fida nel caso di Ama ) o meglio lasciar perdere . Ma secondo me Ama sta indagando al contrario , ovvero per tranquillizzarsi e imbavagliare la parte di lei che non riesce a perdonarlo , non per sbatterlo fuori .

Ci sono stata diversi mesi in questa situazione, e mai per niente al mondo vorrei stare ancora così.

Dove sarà adesso?
Gli telefono...
Non risponde, ecco... chissà perchè.
Il telefono è occupato, sarà con lei.
Vediamo se a casa gli arrivano sms.
Non gli arrivano perchè ha tolto la suoneria?
Ma no, si sarà fatto un'altra scheda che tiene al lavoro.
Quanti km ha fatto con l'auto da ieri?
E' andato da lei?
Perchè è andato subito a farsi a doccia?
Magari sto lavando proprio le mutande che si è tolto con lei. Io lavo, stiro e quelli mi ridono dietro.
Ha fatto sparire l'estratto conto della carta di credito... perchè?
Chissà cosa le ha regalato. Ha portato meno soldi a casa questo mese.
E' in ritardo di venti minuti.
Lo faccio seguire. Basta: Lo faccio pedinare.
Sento un profumo strano. Sembra il suo mischiato ad altro.
Guarda oggi quanto profumo si è messo... col ca**o che va ad un inconro di lavoro.
Ma sarà sempre lei? Oppure ora ce ne sarà una nuova? Tanto, l'ho perdonato...si sente forte, si sente Dio.
Non è ancora tornato dal calcetto.
ecc ecc ecc ecc ecc...............................................

(e vi ho risparmiato le paranoie sessuali, i confronti, la disistima relativa...)

O

Old sperella

Guest
Ci sono stata diversi mesi in questa situazione, e mai per niente al mondo vorrei stare ancora così.

Dove sarà adesso?
Gli telefono...
Non risponde, ecco... chissà perchè.
Il telefono è occupato, sarà con lei.
Vediamo se a casa gli arrivano sms.
Non gli arrivano perchè ha tolto la suoneria?
Ma no, si sarà fatto un'altra scheda che tiene al lavoro.
Quanti km ha fatto con l'auto da ieri?
E' andato da lei?
Perchè è andato subito a farsi a doccia?
Magari sto lavando proprio le mutande che si è tolto con lei. Io lavo, stiro e quelli mi ridono dietro.
Ha fatto sparire l'estratto conto della carta di credito... perchè?
Chissà cosa le ha regalato. Ha portato meno soldi a casa questo mese.
E' in ritardo di venti minuti.
Lo faccio seguire. Basta: Lo faccio pedinare.
Sento un profumo strano. Sembra il suo mischiato ad altro.
Guarda oggi quanto profumo si è messo... col ca**o che va ad un inconro di lavoro.
Ma sarà sempre lei? Oppure ora ce ne sarà una nuova? Tanto, l'ho perdonato...si sente forte, si sente Dio.
Non è ancora tornato dal calcetto.
ecc ecc ecc ecc ecc...............................................

eh però , se lui continuava a tradirti frattanto è probabilissimo che non ti rassicurasse minimamente ( e poi io credo esista il sesto senso femminile , non me lo toglie di testa nessuno ) .
Già ridare fiducia se la si è persa non dev'essere semplice , in più se dall'altra continuano a coglionarti e a non essere sinceri è impossibile .

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
eh però , se lui continuava a tradirti frattanto è probabilissimo che non ti rassicurasse minimamente ( e poi io credo esista il sesto senso femminile , non me lo toglie di testa nessuno ) .
Già ridare fiducia se la si è persa non dev'essere semplice , in più se dall'altra continuano a coglionarti e a non essere sinceri è impossibile .
Appunto.

O

Old Airforever

Guest

alla faccia della domanda precisa....
Reale, mi pare d'aver detto d'essere malfidente se mi trovo davanti una persona che mi dice data, luogo, ora in cui farò una determinata cosa.
Voglio un'illustrazione del mio futuro amoroso.

Old reale

Utente di lunga data
Reale, mi pare d'aver detto d'essere malfidente se mi trovo davanti una persona che mi dice data, luogo, ora in cui farò una determinata cosa.
Voglio un'illustrazione del mio futuro amoroso.
a parte che era una bartuta, ma verena ha scritto di fare domande precise...e tu lei hai fatto una richiesta che più generale credo non si possa....
ripeto, era una battuta air...

O

Old Confù

Guest
ok Confu' fammi pure la domanda, baci!

mmmm ogni volta sulla situazione sentimentale non so mai come formulare le domande!!!

Bhè, diciamo che al momento ho 2 simpatie, una è la solita un'altra più nuova....pensi che sono i soliti brocchi a perdere???

e....lavoro, si sbloccherà la situazione? dici che troverò a breve qualcosa....questa mi preme!!!

grazie cara!!!

O

Old May

Guest
CIAO VERENA,
NN SO SE SONO IN RITARDO..MA POTRESTI DARMI QUALCHE DRITTA RIGUARDO LA MIA SITUAZIONE?
LA DOMANDA è:"LA MIA ATTUALE SITUAZIONE SENTIMENTALE CAMBIERA?E SOPRATTUTTO CI SARA UN ALTRO RAGAZZO CHE NON SIA QUELLO CHE MI STA TARTASSANDO ANIMA E CERVELLO OPPURE ANCORA NE AVRO DI FILO DA TORCERE CON LUI?LAVORATIVAMENTE PARLANDO..SI SBLOCCHERà LA SITUAZIONE DI STALLO IN CUI MI TROVO?COME SONO CONFUSA NN HAI IDEA!!!GRAZIE E SPERO CHE MI RISPONDI..BUONA NOTTE

O

Old May

Guest
SE HAI BISOGNO DI ALTRO NON HAI CHE DA CHIEDERE..

Ultima modifica:

Nordica

... is here!
Verena.... Ma scusa mi tanto, non mi vuoi più fare l'oroscopo. Stavo aspettando, ti ho anche mandato mess in privato, ma non mi hai risposto. Solo per saperlo cara! Visto tutti casini che ho passato a maggio volevo sapere se il futuro e più sereno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.