Donna Verena regala....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
.....cinque letture gratis dei Tarocchi (mi è ripresa voglia di farli!) ai primi cinque fortunati che ne fanno domanda. Domani si replica, ma userò le Sibille.

Ah, domande precise, contestualizzate! (non , in generale, "Il lavoro" o "l'amore"!!)

Besos!

Old reale

Utente di lunga data
.....cinque letture gratis dei Tarocchi (mi è ripresa voglia di farli!) ai primi cinque fortunati che ne fanno domanda. Domani si replica, ma userò le Sibille.

Ah, domande precise, contestualizzate! (non , in generale, "Il lavoro" o "l'amore"!!)

Besos!
io sto ancora aspettando il...8non mi ricordo manco come si chiama:balloon
..ma si sa..chi vive sperando...

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Io !!! Io!!!

In che modo posso trovare una realizzazione personale ?

(Vedi nel futuro un'attività lavorativa o la spinta a seguire una pulsione creativa?)

Grazie grazie :p

lale75

Utente di lunga data
Io pure ma non so esattamente in cosa consistono i tarocchi...che cosa devo chiederti? Posso farlo anche in mp?

Verena67

Utente di lunga data
io sto ancora aspettando il...8non mi ricordo manco come si chiama:balloon
..ma si sa..chi vive sperando...

oddio non ti ho fatto il tema natale? Ho anche Mirtilla in attesa, buuu a me!

Allora facciamo così. In questi giorni pian piano vi sistemo tutti. Rimandami cortesemente i dati con ORA NATALE PRECISA E LUOGO!

O

Old amarax

Guest

Besos!

Io vorrei sapere se si sentono...e mi fa fessa con il cellulare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.