Donna Verena regala....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Ama, brutte notizie, si sentono. E si vedono pure.
Ma quel che conta è che devi cercare dentro di te la felicità, altrimenti se non accendi la luce da te nessuno puo' accenderla. Occhio alla salute, sta serena.

Tuo marito fa gran affidamento sulla tua incapacità di rovinare le vostre vite, pensci.

O

Old amarax

Guest
Ma quel che conta è che devi cercare dentro di te la felicità, altrimenti se non accendi la luce da te nessuno puo' accenderla. Occhio alla salute, sta serena.

Tuo marito fa gran affidamento sulla tua incapacità di rovinare le vostre vite, pensci.

:condom
k, ora contatto un investigatore E' l'unico modo per sbatterlo fuori.

Fedifrago

Utente di lunga data
Sdrammatizzo..

Verè, quando vorrai farmi un regalo...niente carte, please!

Amoremio

Utente di lunga data
per verena.
stamattina mi voglio far del male
fai ancora regali?
se si, una domanda sola?

O

Old Airforever

Guest
Lo so, sono l'ennesimo e non faccio parte dei primi 5, ma vista la sfiga che mi segue come la nuvoletta seguiva Fantozzi, fai uno strappo alla regola e dimmi qualcosa sul mio futuro sentimentale.

Verena67

Utente di lunga data
ok ragazzi provvedo per entrambi, la domanda se volete anche in privato. Pero' oggi esco, appena riesco ve li faccio, penso entro domani. Baci!

O

Old UnBrucoSullaRosa

Guest
Verena posso approfittare ancora?

Se vedi qualcosa di artistico nel mio futuro, si avvicina più al campo della musica o dell'arte figurativa? grazie :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.