Domani ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
secondo voi accade qualcosa?

alle 11:15 dicono...

qui oggi non si parla d'altro....

io un po di fifa cel'ho....
esploderà il sole, come tutti gli anni, e si sveglia babbo natale. nelle piazze di tutto il mondo si festeggerà l'anno nuovo dei Maya (tranne loro di cui non si sa che fine hanno fatto) e qualche strampalato si troverà a 6000 metri sull'altopiano di non so dove a cercare nel firmamento l'astronave che è in ritardo, e il planetoide in caduta libera sperando che non colpisca proprio lì. c'è anche chi si aapetta la caduta della luna e l'eruzione del Krakatau, e c'è chi spera che si stappa invece il bollore sotterraneo in Puglia, che sprofonda Sicilia o viene sommerso Napoli dai sacri fanghi della loro montagna.

a milano invece si prevedono eccezionali nevicate e una nebbia da tagliare a fette, nonché gli immancabili disservizi dei treni.

gli unici che non hanno nessun tipo di problema sono coloro che per ormai anni hanno predicato la fine del mondo e dovranno al massimo inventarsi una bella scusa e un rinvio del cataclisma che anche Gesù previde, ma mai avvenne. l'apocalisse di Giovanni invece accade tutte le volte quando qualcuno lascia queste terre per recarsi lontanto dalle mille fatiche e rientra nel mondo da cui è venuto, un pochino più saggio, si spera, e un po' più progredito, per dare al suo creatore ciò che gli spetta e lasciare che le briciole non siano del tutto inesistenti.

cara Annuccia, il mondo continuerà, ma siamo noi a decidere come ce la passiamo. e anche se cadessero le stelle proprio domani o dopodomani o domani l'altro, non c'è nulla che possiamo fare, se non goderci lo spettacolo, che ben unico sarà ... se mai :)

Zod

Escluso
non si salva nessuno Sbri...Nau e Simy vivono lontanissimo da noi..ma come vedi stessa musica.Non sai che tristezza quando gli amici Carabinieri mi dicono che un giorno si e uno no..la Coop li chiama...perche'la gente esce con la Barilla nascosta. qui'giravano tantissimi soldi..altro che la citta'..una volta...
Assurdo, già che uno ruba...perché non prende la De Cecco??

S*B

iosonoio

Utente di lunga data
Ieri sera in TV c'era mistero e mi sono reso conto quanto hanno potuto ingigantire e sfruttare sta caxxata per fare audience. La trasmissione era impostata come conto alla rovescia con collegamenti da vari luoghi per vedere cosa succedeva...io alla profezia non ci ho mai creduto, ma a qualcuno un pò di paura l'avrà suscitato tutto quello sfornare ipotesi.

Ultimo

Escluso
Qua a Palermo è tutto buio, le strade si muovono... l'etna si è avvicinato, monte pellegrino è sparito..... i pesci camminano e corrono dietro dicendomi hai scassato la minchia tutta l'estate!! i vermi che ci davi a mangiare non erano freschi!!

Annuccia

Utente di lunga data
Qua a Palermo è tutto buio, le strade si muovono... l'etna si è avvicinato, monte pellegrino è sparito..... i pesci camminano e corrono dietro dicendomi hai scassato la minchia tutta l'estate!! i vermi che ci davi a mangiare non erano freschi!!
però l'energia elettica c'è ancora vedo....:D

Annuccia

Utente di lunga data
sono le 11.04............

:rotfl:

Annuccia

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
sono le 11:29

tu dici che i maya ci saranno rimasti male?
Guarda... in Guatemala ieri sera facevano festa mangiando lenticchie o qualcosa di simile... e dicevano che noi Italiani dovremmo essere contenti per il cambiamento che dovrebbe avvenire. Sperem.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Simy

WWF

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Simy

WWF
che roba loffia.
con il fatto che ci sarebbe stata la fine del mondo non ho fatto la spesa, mi sono messa in ghingheri, la ceretta, decolorato i baffetti, truccata, messa in piega, smalto, colluttorio, filo interdentale, collirio, gocce al naso, crema per le mani e sottofondo musicale adatto al momento (il ballo del qua qua)
e mi sono sdraiata nel sarc...letto attendendo la fine (tenendo ulisse al guinzaglio).
aspetta , aspetta...mi sono addormentata e mio marito mi ha trovata così.
dice che non sapeva se approfittare dell'occasione avvolgendomi in un tappeto per tumularmi direttamente o svegliarmi per sapere cosa c'era per pranzo:unhappy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.