Ultimo
Escluso
peccato che la fine del mondo inizia dal sud, per cui versa sul mio :rotfl:
ehehehe ti sei fregato da solo!! sai come avviene la fine del mondo no? sgancia li sordini ora!
peccato che la fine del mondo inizia dal sud, per cui versa sul mio :rotfl:
esploderà il sole, come tutti gli anni, e si sveglia babbo natale. nelle piazze di tutto il mondo si festeggerà l'anno nuovo dei Maya (tranne loro di cui non si sa che fine hanno fatto) e qualche strampalato si troverà a 6000 metri sull'altopiano di non so dove a cercare nel firmamento l'astronave che è in ritardo, e il planetoide in caduta libera sperando che non colpisca proprio lì. c'è anche chi si aapetta la caduta della luna e l'eruzione del Krakatau, e c'è chi spera che si stappa invece il bollore sotterraneo in Puglia, che sprofonda Sicilia o viene sommerso Napoli dai sacri fanghi della loro montagna.secondo voi accade qualcosa?
alle 11:15 dicono...
qui oggi non si parla d'altro....
io un po di fifa cel'ho....
Assurdo, già che uno ruba...perché non prende la De Cecco??non si salva nessuno Sbri...Nau e Simy vivono lontanissimo da noi..ma come vedi stessa musica.Non sai che tristezza quando gli amici Carabinieri mi dicono che un giorno si e uno no..la Coop li chiama...perche'la gente esce con la Barilla nascosta. qui'giravano tantissimi soldi..altro che la citta'..una volta...
però l'energia elettica c'è ancora vedo....Qua a Palermo è tutto buio, le strade si muovono... l'etna si è avvicinato, monte pellegrino è sparito..... i pesci camminano e corrono dietro dicendomi hai scassato la minchia tutta l'estate!! i vermi che ci davi a mangiare non erano freschi!!
Sono le 11,09 e la manina sta comoda dove si trova. :mrgreen:sono le 11.04............
:rotfl:
Sono le 11,09 e la manina sta comoda dove si trova. :mrgreen:
Guarda... in Guatemala ieri sera facevano festa mangiando lenticchie o qualcosa di simile... e dicevano che noi Italiani dovremmo essere contenti per il cambiamento che dovrebbe avvenire. Sperem.sono le 11:29
tu dici che i maya ci saranno rimasti male?
Secondo me si, ma sono sicuro che noi ci siamo rimasti bene. :mrgreen:sono le 11:29
tu dici che i maya ci saranno rimasti male?
non ancora. manca il contributo musicale del conte :carneval:Posso togliere la mano ?
Attenzione allo strumento. :carneval:non ancora. manca il contributo musicale del conte :carneval:
quanto mi piaci con questo avatar :mrgreen:non ancora. manca il contributo musicale del conte :carneval:
è una riproduzione quasi autentica di me stesso :mrgreen:quanto mi piaci con questo avatar :mrgreen:
è teneroso!è una riproduzione quasi autentica di me stesso :mrgreen: