Sbriciolata
Escluso
queste 13me sono di un viscido... scivolano via come anguilleidem...
queste 13me sono di un viscido... scivolano via come anguilleidem...
È la prova che non finirà il mondo, altrimenti ci avrebbero concesso un po' di baldoria.io neanche passare, immagino che ci sia stata.
queste 13me sono di un viscido... scivolano via come anguille
hai ragione.È la prova che non finirà il mondo, altrimenti ci avrebbero concesso un po' di baldoria.![]()
Ecco. Appunto... Spero tanto che ti arrivi immantinentemente, Nau. Quando sento 'ste cose...Non parlatemi di 13esime, mai viste, e neppure di stipendi. Sono senza da settembre e non sono sicura di riceverlo a dicembre.
Forse slitta a gennaio, e vorrei che Fra avesse un Natale decente.
Ecco. Appunto... Spero tanto che ti arrivi immantinentemente, Nau. Quando sento 'ste cose...
Ecco. Appunto... Spero tanto che ti arrivi immantinentemente, Nau. Quando sento 'ste cose...
preso da facebook :up:... il che vale ogni giorno...
"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'occidente è che perdono la salute per fare i soldi,
poi perdono i soldi per recuperare la salute.
Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente,
così che non riescono nè a vivere il presente, nè il futuro.
Vivono come se non dovessero morire mai
e muoiono come se non avessero vissuto."
Dalai Lama
No no, l'ho incontrato dal metanaiopreso da facebook :up:
(o no?)
Il mondo doveva già finire nell'anno 1000
nel 1881, nel 2000 doveva capitare qualcosa....
:sonar:
già...non si salva nessuno Sbri...Nau e Simy vivono lontanissimo da noi..ma come vedi stessa musica.Non sai che tristezza quando gli amici Carabinieri mi dicono che un giorno si e uno no..la Coop li chiama...perche'la gente esce con la Barilla nascosta. qui'giravano tantissimi soldi..altro che la citta'..una volta...
secondo voi accade qualcosa?
alle 11:15 dicono...
qui oggi non si parla d'altro....
io un po di fifa cel'ho....
nn ci credo..secondo voi accade qualcosa?
nn ci credo..
[video=youtube;xEndqTWoTsk]http://www.youtube.com/watch?v=xEndqTWoTsk[/video]secondo voi accade qualcosa?
vero e triste.non si salva nessuno Sbri...Nau e Simy vivono lontanissimo da noi..ma come vedi stessa musica.Non sai che tristezza quando gli amici Carabinieri mi dicono che un giorno si e uno no..la Coop li chiama...perche'la gente esce con la Barilla nascosta. qui'giravano tantissimi soldi..altro che la citta'..una volta...
secondo voi accade qualcosa?
no... soldi non te ne do... ma stasera inauguro un certo completinoOggi ho saputo per certo che è tutto vero!!
Forumusti ora vi contatto tutti in M.P. vi do tutti i dati per poter versare sul mio conto i vostri soldi, tanto da domani sarete tutti morti!
peccato che la fine del mondo inizia dal sud, per cui versa sul mio :rotfl:Oggi ho saputo per certo che è tutto vero!!
Forumusti ora vi contatto tutti in M.P. vi do tutti i dati per poter versare sul mio conto i vostri soldi, tanto da domani sarete tutti morti!
faccelo vedere.... vuoi mai che sia l'ultimo che vediamo? :rotfl:no... soldi non te ne do... ma stasera inauguro un certo completino... non si sa mai
![]()