Domani ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Annuccia

Utente di lunga data

Simy

WWF

kikko64

Utente Incasinato
ma non ditemi che qualcuno ci crede! :eek:
Crederci o no non cambia molto ...

Citando "Via col vento" Domani è un altro giorno e si vedrà

e perciò, usando le parole di Lorenzo De Medici, Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza

Nausicaa

sfdcef
Tranquilli tutti,

io faccio parte di una branca segreta del governo, ci siamo messi d'accordo con gli americani e vi assicuro che le bombe atomiche risolveranno qualunque problema arrivasse dallo spazio :D

Sbriciolata

Escluso
Crederci o no non cambia molto ...

Citando "Via col vento" Domani è un altro giorno e si vedrà

e perciò, usando le parole di Lorenzo De Medici, Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza
... il che vale ogni giorno...

"Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell'occidente è che perdono la salute per fare i soldi,
poi perdono i soldi per recuperare la salute.
Pensano tanto al futuro che dimenticano di vivere il presente,
così che non riescono nè a vivere il presente, nè il futuro.
Vivono come se non dovessero morire mai
e muoiono come se non avessero vissuto."
Dalai Lama

Sbriciolata

Escluso
Tranquilli tutti,

io faccio parte di una branca segreta del governo, ci siamo messi d'accordo con gli americani e vi assicuro che le bombe atomiche risolveranno qualunque problema arrivasse dallo spazio :D
Ohhhh! Finalmente! Colgo l'occasione per chiederti come se la passa l'altra famiglia che sto mantenendo... è arrivato l'acconto Irpef? L'IMU? Sono riusciti a comprarci tutti i regali di Natale che desideravano? ... sarebbe una consolazione...

Annuccia

Utente di lunga data

lothar57

Utente di lunga data
Ohhhh! Finalmente! Colgo l'occasione per chiederti come se la passa l'altra famiglia che sto mantenendo... è arrivato l'acconto Irpef? L'IMU? Sono riusciti a comprarci tutti i regali di Natale che desideravano? ... sarebbe una consolazione...

ciao Sbri..non versare sale sulle ferite..tra casa e lavoro Imu stato enorme salasso..ingiusto e assurdo..conosco piccole aziende che hanno chiesto un prestito in banca,per pagarla.
In compenso,avrai letto...le macchine della Polizia girano con le gomme estive,mancano i fondi per le invernali...la mensa l'hanno al freddo da 2ogg,termo rotto...non ci sono i soldi...i Carabinieri,fonte certa,quando vanno al Comando della Polizia Municipale,si fanno dare la carta per le fotocopie dai Vigili...perche'lo Stato ai CC non la passa...

Rabarbaro

Escluso
La mia (eventuale) reazione alla fine del mondo sarebbe di questo genere:

[video=youtube;1ocLBciDr14]http://www.youtube.com/watch?v=1ocLBciDr14[/video]

Sbriciolata

Escluso
ciao Sbri..non versare sale sulle ferite..tra casa e lavoro Imu stato enorme salasso..ingiusto e assurdo..conosco piccole aziende che hanno chiesto un prestito in banca,per pagarla.
In compenso,avrai letto...le macchine della Polizia girano con le gomme estive,mancano i fondi per le invernali...la mensa l'hanno al freddo da 2ogg,termo rotto...non ci sono i soldi...i Carabinieri,fonte certa,quando vanno al Comando della Polizia Municipale,si fanno dare la carta per le fotocopie dai Vigili...perche'lo Stato ai CC non la passa...
per non parlare della scuola. E l'università, pure. Io le pagherei un po' più volentieri... vedessi migliorare qualcosa. Vabbè... 13ma ciao ciao... ma c'è chi è messo peggio:(

kikko64

Utente Incasinato
Sai quanta carta per fotocopie ci si comprava con i 64.000 euro che un consigliere regionale ha usato per pagare le spese del matrimonio della figlia ... :censored:

Duchessa

Utente di lunga data
secondo voi accade qualcosa?

alle 11:15 dicono...

qui oggi non si parla d'altro....

io un po di fifa cel'ho....
Domani sarà un venerdì, si verificherà il consueto aumento delle relazioni clandestine e si vedranno asini volare nel cielo.

lothar57

Utente di lunga data
per non parlare della scuola. E l'università, pure. Io le pagherei un po' più volentieri... vedessi migliorare qualcosa. Vabbè... 13ma ciao ciao... ma c'è chi è messo peggio:(
e'una vergogna..vai a versare in banca e ti senti chiedere''perche'li versi??''..li prelevi''cosa ci devi fare''..e'peggio della Corea ormai.
io la 13ma non la prendo..la pago..:eek:.....

Eretteo

Utente di lunga data
C'e' pure chi pontifica da certi colli,rinunciando ai 60 euro di aumento per adeguarsi all'inflazione.
Poi pero' si scopre che dall'anno scorso a questo,la sua paga e' passata da 246.000 a 253.000.
D'altronde ai senatori a vita ne sborsano 25.000 al mese.
Ed il presidente degli USA guadagna una frazione del presidente della Campania.....

Sbriciolata

Escluso
e'una vergogna..vai a versare in banca e ti senti chiedere''perche'li versi??''..li prelevi''cosa ci devi fare''..e'peggio della Corea ormai.
io la 13ma non la prendo..la pago..:eek:.....
ma io non è che l'ho presa Lotharone... l'ho vista passare, più che altro:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.