Domande

Carola

Utente di lunga data
Ho scritto una settimana fa a mio ex marito una mail in cui gli faccio un sunto su colloqui scuole dei figli su vari aspetti gare agonismo sport in concomitanza con impegni scuola gestione casa visto che siamo 4 famiglie e dobbiamo decidere tot cose giardino ecc

Non so perché tenerlo a conoscenza in fondo resta padre dei ragazzi mi sembra cosa buona e giusta ecc

Lui ha letto
Non ha commentato nulla
Qnd gli ho chiesto perché non avesse risposto mi ha detto candido candido e ma non c erano domande

Ora io dico e un manager quotato ma è scemo?
No non c erano domande

Ma allora sbaglio io cioè è proprio limitato non debbo dirgli nulla.non coinvolgerlo non esiste
Mi sa che la mia idea di essere una buona coppia genitoriale si scontra con la testa di cazzo che è.
e mi ha pure chiesto candido se facevamo capodanno insieme x i figli

No va be

Io credo.sia davvero fortemente limitato o il caldo torrido gli ha bruciato i neuroni
Ma non era proprio così giuro eh

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ho scritto una settimana fa a mio ex marito una mail in cui gli faccio un sunto su colloqui scuole dei figli su vari aspetti gare agonismo sport in concomitanza con impegni scuola gestione casa visto che siamo 4 famiglie e dobbiamo decidere tot cose giardino ecc

Non so perché tenerlo a conoscenza in fondo resta padre dei ragazzi mi sembra cosa buona e giusta ecc

Lui ha letto
Non ha commentato nulla
Qnd gli ho chiesto perché non avesse risposto mi ha detto candido candido e ma non c erano domande

No non c erano domande

Ma allora sbaglio io cioè è proprio limitato non debbo dirgli nulla.non coinvolgerlo non esiste
Mi sa che la mia idea di essere una buona coppia genitoriale si scontra con la testa di cazzo che è.
e mi ha pure chiesto candido se facevamo capodanno insieme x i figli

No va be

Io credo.sia davvero fortemente limitato o il caldo torrido gli ha bruciato i neuroni
Ma non era proprio così giuro eh
Se invece lui ti considerasse un'ottima organizzatrice, quindi non avesse nulla da obiettare ?

a me sembra piuttosto che lui abbia delegato molto a te e si fidi, certo per lui son meno pensieri

per il capodanno darei priorità al volere dei ragazzi, loro cosa ne pensano ? :)

Carola

Utente di lunga data
Loro si fanno feste con amici in montagna tranne il piccolo che va con papà ma ci sono amici con figli ....
Mi hanno detto di divertirmi di stare bene

Quanto a lui no è solo egoista punto li.

Fiammetta

Staff Forum
Loro si fanno feste con amici in montagna tranne il piccolo che va con papà ma ci sono amici con figli ....
Mi hanno detto di divertirmi di stare bene

Quanto a lui no è solo egoista punto li.
Beh messa così non ha senso stravolgere i piani per stare insieme dicendo ai figli che non possono andare con gli amici in montagna ;)

Carola

Utente di lunga data
Beh messa così non ha senso stravolgere i piani per stare insieme dicendo ai figli che non possono andare con gli amici in montagna ;)
Mi ha chiesto di andare su in montagna
Ma non vado

Si Cmq lui si figa molti di me va raccontando che il suo errore è stato dare x scontato questo
Ma lo dice ora è Cmq resta un gran maschilista
Ieri x poco una mia amica non lo prende a calci in culo proprio dibattendo su argomenti uomo donna lavoro
Sostiene che abbiamk voluto la parità e mo sono cazzi nostri
E allora che ns figlia non studiasse ma scusa che pensasse a pizzarse
Facciamo studiare solo i maschi😂😂

Anche se lsd insegna meglio colta ...😎

Mio dioooooo dammi la forza ....

Fiammetta

Staff Forum
Mi ha chiesto di andare su in montagna
Ma non vado

Si Cmq lui si figa molti di me va raccontando che il suo errore è stato dare x scontato questo
Ma lo dice ora è Cmq resta un gran maschilista
Ieri x poco una mia amica non lo prende a calci in culo proprio dibattendo su argomenti uomo donna lavoro
Sostiene che abbiamk voluto la parità e mo sono cazzi nostri
E allora che ns figlia non studiasse ma scusa che pensasse a pizzarse
Facciamo studiare solo i maschi😂😂

Anche se lsd insegna meglio colta ...😎

Mio dioooooo dammi la forza ....
Si figa 😣😂😂😂

Si fida!
Comincio ad amare follemente il tuo t9 :rotfl:

quindi di resti per capodanno con il tuo compagno ( mi sembra buona cosa :))

Skorpio

Utente di lunga data
...

Lui ha letto
Non ha commentato nulla

No non c erano domande
Secondo me è geniale,invece...

Il messaggio insito a quella osservazione

Non si è sentito coinvolto

E ti ha anche detto perché.

Ti ha segnalato un SUO problema comunicazionale

E messo in mano la soluzione

Hai in mano la soluzione del problema comunicazionale e che fai? Ti incazzi??

Fiammetta

Staff Forum

Rispiega :D con i disegnini possibilmente

Carola

Utente di lunga data

Ehhhh?????
Cmq e menefreghismo.

Skorpio

Utente di lunga data
...

Rispiega :D con i disegnini possibilmente
OK rispiego :) e quoto anche [MENTION=5562]Carola[/MENTION] che il multiquote da cellulare non mi riesce

La comunicazione interpersonale non è scontata, e a volte ci sono messaggi che passano o non passano.

Se io ti dico:

Ciao Fiammetta, stasera ho provato a far la maionese (faccio un esempio cosi a caso :) ) e mi è venuto un troiaio e ho buttato via tutto...

Io ti sto informando

O forse vorrei un tuo aiuto? Un tuo parere? O ti vorrei caldamente mandare a fare in culo x avermi fatto fare quella maionese del cazzo? :)

E chi lo sa?

Se io in fondo alla mia frase aggiungo: che sarà successo? Mi dai un parere?

Ecco che ti sto COINVOLGENDO senza ombra di dubbio

Fiammetta

Staff Forum
OK rispiego :) e quoto anche [MENTION=5562]Carola[/MENTION] che il multiquote da cellulare non mi riesce

La comunicazione interpersonale non è scontata, e a volte ci sono messaggi che passano o non passano.

Se io ti dico:

Ciao Fiammetta, stasera ho provato a far la maionese (faccio un esempio cosi a caso :) ) e mi è venuto un troiaio e ho buttato via tutto...

Io ti sto informando

O forse vorrei un tuo aiuto? Un tuo parere? O ti vorrei caldamente mandare a fare in culo x avermi fatto fare quella maionese del cazzo? :)

E chi lo sa?

Quindi la scorsa settimana con il discorso della Mayo ( forse) volevi mandarmi a fare in culo
invece io ti ho rispiegato ah ah ah ah :rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
...

Quindi la scorsa settimana con il discorso della Mayo ( forse) volevi mandarmi a fare in culo
invece io ti ho rispiegato ah ah ah ah :rotfl::rotfl::rotfl:
Però io ci ho provato..

È che con gli stronzi non c'è verso nemmeno di mandarli in culo, trovano la maniera di farti ringollare le sfanculate... :(

Non va bene cosi.... Non è giusto :(

Fiammetta

Staff Forum
Però io ci ho provato..

È che con gli stronzi non c'è verso nemmeno di mandarli in culo, trovano la maniera di farti ringollare le sfanculate... :(

Non va bene cosi.... Non è giusto :(
:D Ma che carino !!!!

OT Ti occupi di comunicazione ? Fine OT

Brunetta

Utente di lunga data
OK rispiego :) e quoto anche @Carola che il multiquote da cellulare non mi riesce

Se io ti dico:

Io ti sto informando

E chi lo sa?

Vero.

Carola

Utente di lunga data
No mi dispiace
Non sono info tanto per...
Sono pensieri relativi a 3 figli alle loro vite scelte considerazioni di cui si parlerebbe a tavola e noi non si può

Pace .

Brunetta

Utente di lunga data
No mi dispiace
Non sono info tanto per...
Sono pensieri relativi a 3 figli alle loro vite scelte considerazioni di cui si parlerebbe a tavola e noi non si può

Pace .
Comunque anche parlandone a tavola, in macchina o a letto anche il mio ex rispondeva così. Analfabetismo sentimentale. È anche un modo per non farsi destabilizzare dall'emotività dei figli facendosene carico.
Probabilmente è proprio incapace di gestire i sentimenti. Perfetto per un top manager.

Fiammetta

Staff Forum