CIao Grande!Pongo alcune questioni:
1- credo che sia stato lui a sbagliare e debba essere lui a recuperare, non tu. non lo sta facendo. non nel modo che ti serve. forse perchè non è la persona giusta più che perchè non ama....
2- dici che vorresti uno che 'ti prende e ti porta via'. Ma la vita vera è qui ed ora. E' tornare a casa stanchi e farsi prendere dalla routine. Non è farsi portare via e travolgersi. così si va solo verso l'infarto. Dura per un pò, poi viene il bello, la calma dell'amore che funziona... Perchè vuoi sempre tanta eccitazione ed entusiasmo? prima di stare con lui eri single? e come ci stavi?
3- dici che non smetterai mai di amarlo. Io credo tu abbia smesso quando hai capito che non era più lo stesso. E che questo tu non lo ami. amavi l'altro, i primi tempi. Il ragazzo incapace di affetto e confronto non ti piace neppure. Perchè stai con lui? Pensi davvero di cambiarlo? rifugge i confronti, rifugge il dialogo e non accetta di avere torto... e tu accetti di aver avuto torto? Che amavi quel ragazzino travolgente dei primi tempi, ma non il ragazzino capriccioso di oggi?
spero di esserti stata utile. :up:
Io amavo quel ragazzino travolgente dei primi tempi, e ancora lo dico anche a lui. Gli chiedo dove è finito quel ragazzo,e mi chiedo se c'è un modo per farlo tornare indietro. Certo, lui tornerà ad essere quello di prima non appena io uscirò dalla sua vita. Prima di stare con lui sono stata single per 2 anni,e stavo bene,avevo un sacco di amici/amiche,anche se io ho bisogno di avere un ragazzo accanto a me,altrimenti mi sento un pò monca...so che non è femminista come affermazione ma è così...mi sento completa quando amo qualcuno...
Comunque va beh,ho capito l'antifona...voi avete visto fin dove io non riesco (e non volevo) vedere,ovvero che l'amore è finito...
Purtroppo io a quel ragazzo voglio un bene dell'anima,e dovrei ferirlo...perchè non voglio fare la mamma di un bambino di 33 anni...