Ele, se vuoi puoi sfogarti qui o in privato.sto troppo male
Ele, se vuoi puoi sfogarti qui o in privato.sto troppo male
Eledriel...butta fuori...anche parole sconnesse...
anche una sequela di vaffanculo vanno bene
Questi sono pensieri tipici depressivi.magari riuscissi a buttare fuori, a gridare un vaffanculo ENORME SPROPOSITATO ATROCE
incredibile quanto mi senta vuota e satura al tempo stesso, vuota di pensieri, idee, desideri, interesse per qualsiasi cosa
mi sento un misero contenitore, una buccia, piena fino all'orlo di dolore pulsante
oggi è il compleanno dell'altra, staranno ora mano nella mano a passeggio nella luce del tramonto, occhi che scintillano, sorrisi, forse il regalo glielo darà dopo cena... che bella coppia, belli profumati, ti ho insegnato io a scegliere la cravatta...
immagino le sue mani che conosco così bene, guardo il mio triste cellulare che a quest'ora squillava, come ogni sera per anni... spero in suo messaggio che non arriverà, anche solo "ciao", mi ricordo che esisti ancora, da qualche parte, unica-donna-della-mia-vita-cosa-sarei-se-non-ci-fossi-tu?
torno a letto
Butta fuori un po' per volta...lascia andare...magari riuscissi a buttare fuori, a gridare un vaffanculo ENORME SPROPOSITATO ATROCE
incredibile quanto mi senta vuota e satura al tempo stesso, vuota di pensieri, idee, desideri, interesse per qualsiasi cosa
mi sento un misero contenitore, una buccia, piena fino all'orlo di dolore pulsante
oggi è il compleanno dell'altra, staranno ora mano nella mano a passeggio nella luce del tramonto, occhi che scintillano, sorrisi, forse il regalo glielo darà dopo cena... che bella coppia, belli profumati, ti ho insegnato io a scegliere la cravatta...
immagino le sue mani che conosco così bene, guardo il mio triste cellulare che a quest'ora squillava, come ogni sera per anni... spero in suo messaggio che non arriverà, anche solo "ciao", mi ricordo che esisti ancora, da qualche parte, unica-donna-della-mia-vita-cosa-sarei-se-non-ci-fossi-tu?
torno a letto
Intanto smetti di immaginare cosa fa o non fa lui, da solo o con l'altra. fai qualcosa per te, cosa ti piace fare? Hai degli interessi, hobby? Ci sarà qualcosa che ti interessa, c'è per tutti, parti da li,devi Riappropriarsi della tua libertà e cominciare vivere realmente. Coraggio.magari riuscissi a buttare fuori, a gridare un vaffanculo ENORME SPROPOSITATO ATROCE
torno a letto
magari riuscissi a buttare fuori, a gridare un vaffanculo ENORME SPROPOSITATO ATROCE
torno a letto
magari riuscissi a buttare fuori, a gridare un vaffanculo ENORME SPROPOSITATO ATROCE
torno a letto
Bellissimo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Ele ti racconto come é andata la serata: Parcheggiando lui ha preso un paletto alto un metro e si è distrutto il portellone. Lei scendendo dalla macchina ha infilato il tacco in un tombino ha spaccato la scarpa e preso una distorsione. Avevano parcheggiato lontano lei si è tolta le scarpe e ha pestato una merda. A quel punto lei voleva tornare a casa ma lui aveva prenotato la serata già gli costava un mutuo dal carrozziere e hanno litigato. Mentre litigavano un camion é passato su una pozza e li ha inondati. Sono arrivati al ristorante senza parlarsi e conciati come due giocatori di rugby. Purtroppo era tardi e avevano dato il tavolo ad altri. Sono entrati nella pizzeria a fianco, da Pippo detto lo zozzone. Tornando a casa i primi sintomi della cucina di Pippo sono comparsi tanto improvvisamente che non hanno fatto in tempo a scendere. Chissà quanto costano due sedili nuovi.
.... Ele io non so se sono riuscita a farti fare mezzo sorriso ma ci devi provare
Ele ti racconto come é andata la serata: Parcheggiando lui ha preso un paletto alto un metro e si è distrutto il portellone. Lei scendendo dalla macchina ha infilato il tacco in un tombino ha spaccato la scarpa e preso una distorsione. Avevano parcheggiato lontano lei si è tolta le scarpe e ha pestato una merda. A quel punto lei voleva tornare a casa ma lui aveva prenotato la serata già gli costava un mutuo dal carrozziere e hanno litigato. Mentre litigavano un camion é passato su una pozza e li ha inondati. Sono arrivati al ristorante senza parlarsi e conciati come due giocatori di rugby. Purtroppo era tardi e avevano dato il tavolo ad altri. Sono entrati nella pizzeria a fianco, da Pippo detto lo zozzone. Tornando a casa i primi sintomi della cucina di Pippo sono comparsi tanto improvvisamente che non hanno fatto in tempo a scendere. Chissà quanto costano due sedili nuovi.
.... Ele io non so se sono riuscita a farti fare mezzo sorriso ma ci devi provare
Questa è quasi meglio della facocera ....Ele ti racconto come é andata la serata: Parcheggiando lui ha preso un paletto alto un metro e si è distrutto il portellone. Lei scendendo dalla macchina ha infilato il tacco in un tombino ha spaccato la scarpa e preso una distorsione. Avevano parcheggiato lontano lei si è tolta le scarpe e ha pestato una merda. A quel punto lei voleva tornare a casa ma lui aveva prenotato la serata già gli costava un mutuo dal carrozziere e hanno litigato. Mentre litigavano un camion é passato su una pozza e li ha inondati. Sono arrivati al ristorante senza parlarsi e conciati come due giocatori di rugby. Purtroppo era tardi e avevano dato il tavolo ad altri. Sono entrati nella pizzeria a fianco, da Pippo detto lo zozzone. Tornando a casa i primi sintomi della cucina di Pippo sono comparsi tanto improvvisamente che non hanno fatto in tempo a scendere. Chissà quanto costano due sedili nuovi.
Sempre un evviva alle facocere!!!!Questa è quasi meglio della facocera ....
Ti lovvo
Dopo gli ultimi clienti però.:mexican:sono qui
pensierosa, ma lucida, forse è la stanchezza. Star male stanca.
lo sozzone esisteva, ci sono finita io a mangiare una volta! ora credo abbia chiuso bottega![]()
Peccato... avrei un sacco di gente da mandarcisono qui
lo sozzone esisteva, ci sono finita io a mangiare una volta! ora credo abbia chiuso bottega![]()
Credo ce ne sia uno in ogni città, più o menosono qui
ohhhh, un sorriso.sono qui