miccia nel pre e attenuante nel postNon è L'ATTENUANTE è la Miccia...![]()
miccia nel pre e attenuante nel postNon è L'ATTENUANTE è la Miccia...![]()
E se dovesse succedere che si fa?Si, però credo che lo metta in conto
MK Non è sempre così semplice, la donna chiede sempre sincerità e onesta, giustamente, ma se te la sbattono in faccia d'amblèe ti spiaccichi perterra come una cacca...O NO?Si, però credo che lo metta in conto
Niente, chi può va avanti chi non può resta fermo e continua ad incazzarsi.io la vedo così nella vita mica teorizzoE se dovesse succedere che si fa?
Quale donna? Se te la sbattono in faccia cosa, chi? Mi sta venendo mal di testa :singleeye:.MK Non è sempre così semplice, la donna chiede sempre sincerità e onesta, giustamente, ma se te la sbattono in faccia d'amblèe ti spiaccichi perterra come una cacca...O NO?![]()
Secondo me il traditore ha fatto una scelta eccome, quella di vagare, senza scegliere, di lasciarsi trasportare e basta. E' un modo di essere pure quello
LA vertità!! Si stava parlando del coraggio di dare un taglio di dire quando c'è qualcosa che non gira!!!Quale donna? Se te la sbattono in faccia cosa, chi? Mi sta venendo mal di testa :singleeye:.
Hai un modo di esprimerti che non comprendo. Vivi nella mia stessa galassia? E comunque, meglio la verità della menzogna. Per me. Magari per te sarà il contrario. Si sa che l'oggettività non è di questo mondo.LA vertità!! Si stava parlando del coraggio di dare un taglio di dire quando c'è qualcosa che non gira!!!
Non sto parlando di anatomia!!!![]()
Beh io vivo sulla Terra, certo che se vivi in un altra Galassia chiedo venia e mi ritiro....:rotfl:Hai un modo di esprimerti che non comprendo. Vivi nella mia stessa galassia?
E' precisa come un orologio sfizzero :mrgreen: :rotfl::rotfl:questa canzone cade a pennello sull'argomento
MK...Parli con un uomo che non ha mai smesso di leggere questo testo..che per lui è sacro...Il mondo esterno è una nostra rappresentazione. Se si mette contro è forse perchè inconsapevolmente lo vogliamo?
Conte ti sei risposto da solo. Il gioco non vale la candela.Io intendevo dire mondo...come...
Una massa enorme di difficoltà oggettive e materiali che impediscono a queste due persone di stare assieme.
Ma so che tu pensi...uhm...dai Conte tutte scuse per non affrontare...la scalata...
Come dite voi qua dentro?
Sono scelte...e sono il primo a dirti che a tante persone piace di più passare la vita a lamentarsi e non fare un cazzo, che risolvere i propri problemi. Vuol dir che a loro sta ben così.
Come dite voi?
Bisogna vedere se il gioco vale la candela...
E io dico...con che mezzi valutiamo il gioco e la candela?
E se i mezzi che usiamo sbagliano?
Chi non risica non rosica no?
Ma è anche vero che abbiamo una vita sola...no?
Come dite voi?
Tutti bravi a raccontarsela...
Ok...
La " Candela " fa sempre parte dei preconcetti.Conte ti sei risposto da solo. Il gioco non vale la candela.
Se hai trovato qualcuno/a di giusto e quello/a non ti vuole il gioco non vale la candela.La " Candela " fa sempre parte dei preconcetti.
Il provarci per uno/a è sempre legato al famoso preconcetto di trovare sempre qualcuno/a di giusto.
Non confondiamo con il pensiero dei " Grigi"
Wise![]()
Resta il fatto però...che se io avessi sempre ragionato così, non sarei mai riuscito ad assestare qualche colpaccio da maestro eh?Conte ti sei risposto da solo. Il gioco non vale la candela.
Se hai trovato qualcuno/a di giusto e quello/a non ti vuole il gioco non vale la candela.
PERPLESSITA'!Se non ti vuole...non può essere quello giusto no?
Cazzo tu decidi che uno è giusto per te...
Io invece ho sempre fatto leva sul io essere giusto per lei...
E mi sono accorto che rispetto a tante persone...sono un uomo molto duttile e malleabile...
Ma non all'infinito eh?
Sole ha spiegato benissimo in cosa sta la grandezza dell'animo umano.
E chi dovrebbe deciderlo? Certo che lo decido io. Se uno non mi vuole il gioco appunto non vale la candela. Non è che le persone si innamorino di te se tu ti adatti alle loro esigenze. Prima o poi vieni smascherato...Se non ti vuole...non può essere quello giusto no?
Cazzo tu decidi che uno è giusto per te...
Io invece ho sempre fatto leva sul io essere giusto per lei...
E mi sono accorto che rispetto a tante persone...sono un uomo molto duttile e malleabile...
Ma non all'infinito eh?
Sole ha spiegato benissimo in cosa sta la grandezza dell'animo umano.
QUOTO MK...:up:E chi dovrebbe deciderlo? Certo che lo decido io. Se uno non mi vuole il gioco appunto non vale la candela. Non è che le persone si innamorino di te se tu ti adatti alle loro esigenze. Prima o poi vieni smascherato...