Dilemma infantile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
più che parlare di stima, che non ne potrebbe avere, direi starci anche solo 1 volta con uno che dichiara di andare con altre....
Ma questo elemento è anche peggio... cioè va con altre come se fossero oggetti...
"oggi mi faccio una partita a tennis e una scopata con Svetlana,l'ultima che abbiamo scelto insieme, cara non mi aspettare alzata"

Ma dai che schifo! Sarà che sono strana io...

Ma senza stima e rispetto, come si fa a stare con una persona? Come ci si definisce una coppia?

gas

Utente di lunga data
Ma questo elemento è anche peggio... cioè va con altre come se fossero oggetti...
"oggi mi faccio una partita a tennis e una scopata con Svetlana,l'ultima che abbiamo scelto insieme, cara non mi aspettare alzata"

Ma dai che schifo! Sarà che sono strana io...

Ma senza stima e rispetto, come si fa a stare con una persona? Come ci si definisce una coppia?
ecco, io partirei da questa considerazione "come ci si definisce coppia?"

infatti a me farebbe alquanto schifo e ribrezzo allo stesso tempo

Scaredheart

Romantica sotto copertura
ecco, io partirei da questa considerazione "come ci si definisce coppia?"

infatti a me farebbe alquanto schifo e ribrezzo allo stesso tempo
:up:

Direi ottime basi per un rapporto :rotfl:

Diletta

Utente di lunga data
Cioè si può scopare una 1 volta sola ?Quindi possono essere anche 100 complessivamente basta che se le scopi una volta sola ciascuna....E tu come fai a sapere che ogni volta è una diversa e che poi non c'e coinvolgimento emotivo con nessuna?

"ogni volta...".
Ma che ogni volta!
Da qui che si passa a miglior vita è già tanto se avrà solo più un'avventura, sempre che lo voglia perché finora non ha manifestato proprio un briciolo di intenzione né di voglia.

Sul coinvolgimento emotivo: è molto semplice da sapere. Finché rimane con me nel modo in cui sta, non credo che sarebbe tanto coinvolto.

danny

Utente di lunga data
mando giù il rospo?
Ma di che rospo vai parlando Danny?
A me frega meno di zero se lui si fa una scopata extra...ma che sia una però e poi si torna ad essere seri e fedeli.
Una deroga insomma...
(A parte che è come dice il Conte).
E poi anche tu Danny mi sembra che sei abbastanza "sportivo" e tollerante, se ben ricordo dalla tua storia.
Perché allora tutto questo stupore? :confused:

A me frega parecchio invece se mia moglie mi tradisce.
Cazzo se mi frega.
Tanto da avere negato l'evidenza all'inizio, tanto da essermi coglionato da solo per mesi.
Non ho sposato una donna che amo per vederla andare con un altro, qualunque sia il motivo che la porta a tradirmi.
Non ho sposato una donna restandole fedele per vedermi ingannato. Non è questo il rapporto che ho voluto.
Se a te frega meno di zero invece delle scopate di tuo marito, cosa sei qui a fare?
A spiegare quanto è inutile penare per delle semplici scopate?
Semplici?
Ma prima di tutto mi chiederei come mai uno sposato vuole scopare altre donne fuori...
E qui magari scatta il dramma.
Perché magari non è solo istinto, ma è qualcosa che manca.
In lui, o in voi.
Lo vogliamo vedere quel qualcosa?

Diletta

Utente di lunga data
più che parlare di stima, che non ne potrebbe avere, direi starci anche solo 1 volta con uno che dichiara di andare con altre....

Sai qual'è la differenza?
Che lui, se ne ha proprio una voglia matta credo che me lo dirà, la maggior parte degli uomini impegnati, col cavolo che te lo viene a dire: lo fa e basta!

danny

Utente di lunga data
Che lui, se ne ha proprio una voglia matta credo che me lo dirà, la maggior parte degli uomini impegnati, col cavolo che te lo viene a dire: lo fa e basta!
Non ci credo neanche un po'.
A lui basta solo che tu lo creda possibile.
Scusami, ma non lo vedo così sensibile.
Magari tu lo conosci meglio.

gas

Utente di lunga data
beh se non lo si sà ovviamente non da fastidio, ma sapendolo oltre a dare fastidio a me farebbe schifo
scusami, ma questo è il mio pensiero

Diletta

Utente di lunga data
A me frega parecchio invece se mia moglie mi tradisce.
Cazzo se mi frega.
Tanto da avere negato l'evidenza all'inizio, tanto da essermi coglionato da solo per mesi.
Non ho sposato una donna che amo per vederla andare con un altro, qualunque sia il motivo che la porta a tradirmi.
Non ho sposato una donna restandole fedele per vedermi ingannato. Non è questo il rapporto che ho voluto.
Se a te frega meno di zero invece delle scopate di tuo marito, cosa sei qui a fare?
A spiegare quanto è inutile penare per delle semplici scopate?
Semplici?
Ma prima di tutto mi chiederei come mai uno sposato vuole scopare altre donne fuori...
E qui magari scatta il dramma.
Perché magari non è solo istinto, ma è qualcosa che manca.
In lui, o in voi.
Lo vogliamo vedere quel qualcosa?

A me veramente non sembrava neanche tanto che ti importasse della "semplice" scopata...eri molto concentrato sul fatto che la tua lei fosse confusa e avesse perso l'equilibrio dello stare in coppia con te.
Ricordo bene la descrizione di tua moglie su come si era svolto il fattaccio, con tanto di dettagli anche troppo intimi, e penso che, come me, lo ricordino un po' tutti!
Tu non facesti una piega e replicavi a destra e a manca asserendo che non era questo l'importante...
E ora hai cambiato completamente versione...
Eri lo stesso te che nei tuoi parecchi post dissertavi sulle motivazioni che portano a tradire, soprattutto nel matrimonio.
E ora mi vieni a dire che dovrei chiedermi il perché?
Il perché lo sai come lo so io.

Diletta

Utente di lunga data
Non ci credo neanche un po'.
A lui basta solo che tu lo creda possibile.
Scusami, ma non lo vedo così sensibile.
Magari tu lo conosci meglio.

Ascolta Danny: come tua moglie è arrivata a dirti cose che non sono nella norma, perché diciamocelo: non è normale, anche mio marito ci arriva, eccome.
Ma sai perché tua moglie ti parlava in quei termini?
Perché sapeva che poteva farlo, perché anche tu hai un rapporto particolare con la tua lei, una complicità che non si ritrova in tutte le coppie.
E lo stesso è per me, se poi vogliamo dire se è sano o no possiamo tranquillamente parlarne...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.