Diletta
Utente di lunga data
Parlare qui del fattaccio dell'Università mi ha aiutato molto, per la prima volta ho raccontato la cosa ed è una sorta di liberazione che mi ha permesso di mettere meglio a fuoco la questione successa tanti anni fa.
A livello di cuore l'avevo superata, evidentemente! Ma non a livello di testa.
D'altronde negli anni successivi è stata per me una compagna con cui ho condiviso gioie e dolori e non hai mai più dato segni di stranezze (giusto per rispondere a Irrisoluto che me lo ha chiesto un paio di volte).
Sono sempre più convinto che mi stavo costruendo un alibi, tanto è forte il desiderio dell'altra persona.
Questi giorni abbiamo parlato naturalmente, e posso anche dire che la mancanza di attrazione sessuale era evidentemente una questione passeggera. Se c'è tranquillità e dialogo le cose funzionano.
Sono un po' preoccupato perché per far funzionare le cose lei ha bisogno di serenità, e per la vita che sono a chiamato fare non sarà per niente facile.
Rimane per me da chiarire come togliermi dalla testa la collega. La fase eccitazione, palpitazioni, farfalle allo stomaco è quasi passata, ma penso a lei quasi di continuo.
E mia moglie si è accorta, perché mi ha detto che da una decina di giorni è cambiato il modo con cui la guardo.
Torno in tema...
Di cosa si è accorta tua moglie?
Come la guardi in questi giorni?