Differenza d'età

Gennaro73

Utente di lunga data
Perché se l'alternativa è il tuo ragazzo che a 18 anni lavora in fonderia è normale che anche un catorcio su un palco ti sembra un figo. Vasco é un relitto umano, alcolista e pure depresso, adesso "portati divinamente" mi pare un po' eccessivo :LOL:
Secondo me dopo un concerto in cui corre 2 ore sul palco lo mettono in ghiacciaia tre settimane con la maschera di ossigeno.
P.s. guardati un live di Iggy pop e poi mi racconti.
Alla fine, l'eccitamento delle teenagers è dovuto alla prospettiva di stare con l'uomo di successo. Potrebbe anche ruttare, come fanno certi trapper/rapper adesso, ed otterrebbe lo stesso risultato con molte di loro.
Poi è chiaro, che rispetto ai trapper, almeno lui fa musica, anche se non la mia preferita

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Tutta invidia😂😂😂😂😂
Iggy ...si non è male...👍
No guarda, ti giuro no. I musicisti in generale sono una categoria che proprio non invidio. Dal maestro di classica all'ultimo Casadei da balera. Con Vasco Rossi o Ligabue non mi ci cambierei manco l'unghia del mignolo. Con Pelù si, ma perché lo conosco bene personalmente ed è uno che di culi per fare successo non ne ha mai leccati. ma anche lì siamo all'unghia del mignolo e poco altro.

Ultima modifica:

Gennaro73

Utente di lunga data
A me prenderebbe un colpo se mia figlia si bagnasse con uno che ragiona come te. Onesto, eh.
Io invece me ne farei una ragione se mia figlia facesse altrettanto con uno che vive le cose come te, e cercherei di farla riflettere. Purtroppo va messo in conto, perchè ne succedono di disgrazie nella vita.
Sincero con te, anche fosse contro i miei stessi interessi.

Vera

Moderator
Staff Forum
Alla fine, l'eccitamento delle teenagers è dovuto alla prospettiva di stare con l'uomo di successo. Potrebbe anche ruttare, come fanno certi trapper/rapper adesso, ed otterrebbe lo stesso risultato con molte di loro.
Poi è chiaro, che rispetto ai trapper, almeno lui fa musica, anche se non la mia preferita
Che teenagers frequenti? 🤔

perplesso

Administrator
Staff Forum
Perché se l'alternativa è il tuo ragazzo che a 18 anni lavora in fonderia è normale che anche un catorcio su un palco ti sembra un figo. Vasco é un relitto umano, alcolista e pure depresso, adesso "portati divinamente" mi pare un po' eccessivo :LOL:
Secondo me dopo un concerto in cui corre 2 ore sul palco lo mettono in ghiacciaia tre settimane con la maschera di ossigeno.
P.s. guardati un live di Iggy pop e poi mi racconti.
Iggy è ancora vivo?

Vera

Moderator
Staff Forum