Differenza d'età

Vera

Moderator
Staff Forum

bravagiulia75

Utente di lunga data
Haha! È vero, Carboni aveva scritto Silvia lo sai... certo che brava Giulia potrebbe essere il sequel di Silvia lo sai, dopo che Luca è schiattato per overdose
Cazz il tuo riferimento a carboni era per il mio nome..pensavo per una frase che ho scritto...
Non si possono confondere.....
Assolutamente..
Brava Giulia non c entra un emerito cazz con carboni né con Silvia lo sai.....
Eresia.....

Gennaro73

Utente di lunga data
Cazz il tuo riferimento a carboni era per il mio nome..pensavo per una frase che ho scritto...
Non si possono confondere.....
Assolutamente..
Brava Giulia non c entra un emerito cazz con carboni né con Silvia lo sai.....
Eresia.....
Ok ok, adesso peró calmati e respira.
Data l'importanza estrema che dai alla questione, ti chiedo: "hai bisogno di fosforo?" 🤣(questa era di Carboni, solo una parola l'ho cambiata)

bravagiulia75

Utente di lunga data
Ok ok, adesso peró calmati e respira.
Data l'importanza estrema che dai alla questione, ti chiedo: "hai bisogno di fosforo?" 🤣(questa era di Carboni, solo una parola l'ho cambiata)
😂😂😂😂simpatico ..
Ma su Vasco non si scherza...Sorry..
Onestamente se sei dell' 80 non puoi confonderlo con carboni.
Mio figlio che ha 13 anni lo riconosce 😂😂😂

Gennaro73

Utente di lunga data
😂😂😂😂simpatico ..
Ma su Vasco non si scherza...Sorry..
Onestamente se sei dell' 80 non puoi confonderlo con carboni.
Mio figlio che ha 13 anni lo riconosce 😂😂😂
È una rarità tuo figlio.

Vasco lo sentivo fino alla fine degli anni 90, carboni fino a metà anni 90, poi ho cambiato proprio genere musicale (molto sull'opera lirica), e quindi sono diventati tutt'uno nella mia memoria, ma li conosco eccome... anche se Vasco non mi ha mai preso molto. Ero piú a quei tempi su Baglioni o Battisti, o... Elio e le storie tese... oppure Queen, Sting o giù di lì, Celentano, Elvis the Pelvis...

Un pezzo che mi piaceva molto era "La collina d' Albachiara", di Lucio Rossi.

Peró come ho detto, ormai mescolo tutto.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Ok

Perchè ai suoi concerti le ragazzine gli lanciano i reggiseni cantanto rewind?
Perché l' adrenalina,le emozioni che provi a un suo concerto sono uniche....
Ti entra sottopelle ...ti colpisce nell' anima...ti mette a nudo...quello che si prova... è una cosa unica...non si può descrivere a parole...ma è un amore unico... è una cosa unica....per 3 ore dimentichi tutto...la vita torna a essere perfetta...
Ma devi amarlo... altrimenti non lo capisci.....
Immagina uno stadio pieno zeppo...tutti lì in comunione con lui sul palco che ti guida...ti prende per mano e scende nel tuo profondo....

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
68...ma portati divinamente...
Chiediti perché ai suoi concerti le ragazzine gli lanciano i reggiseni cantando rewind....
Perché se l'alternativa è il tuo ragazzo che a 18 anni lavora in fonderia è normale che anche un catorcio su un palco ti sembra un figo. Vasco é un relitto umano, alcolista e pure depresso, adesso "portati divinamente" mi pare un po' eccessivo :LOL:
Secondo me dopo un concerto in cui corre 2 ore sul palco lo mettono in ghiacciaia tre settimane con la maschera di ossigeno.
P.s. guardati un live di Iggy pop e poi mi racconti.

Gennaro73

Utente di lunga data
Perché l' adrenalina,le emozioni che provi a un suo concerto sono uniche....
Ti entra sottopelle ...ti colpisce nell' anima...ti mette a nudo...quello che si prova... è una cosa unica...non si può descrivere a parole...ma è un amore unico... è una cosa unica....per 3 ore dimentichi tutto...la vita torna a essere perfetta...
Ma devi amarlo... altrimenti non lo capisci.....
Immagina uno stadio pieno zeppo...tutti lì in comunione con lui sul palco che ti guida...ti prende per mano e scende nel tuo profondo....
Questione di gusti. A me peró non piacerebbe se mia figlia si bagnasse guardando uno come Vasco Rossi