Differenza d'età di circa 10anni

ladyred

Utente di lunga data
comunque io direi che se lei ci sta devi farlo! la mia più grande differenza sono io 28 e lui 48 e il sesso è top

Lady Roses

Utente
Ciao a tutti sono Paolo un 40enne Single di Milano Nord... appassionato di corna e di intrallazzi vari con donne sposate, adoro stuzzicare le donne altrui e farle cadere in tentazione (quando ci riesco).
Sono qui per sottoporvi una domanda !!!
Cosa ne pensate della differenza d'età fra Uomo e Donna nel pianeta sesso?
Una differenza d'età di circa 10anni, dove è l'uomo il più vecchio, può dar luogo a qualcosa di magico rispetto a due coetanei ???
Dipende ora che ho 40 anni preferisco gli uomini anche di 50 ma a 30 non ero dello stesso parere...A e viva la faccia della sincerità

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Comunque non sono mai uscita con nessuno della mia età
Questa può essere la spiegazione di tanti tuoi problemi. Punti persone di età maggiore, già realizzate, che hanno già costruito la loro vita.
Vuoi che dividano quella vita con te.
E loro col cavolo che lo fanno, pensano solo al sesso.
Ognuno vive con la propria generazione. Devi frequentare i coetanei, persone con cui costruire una vita insieme. Certo, è più faticoso delle scorciatoie che stai cercando tu: ma è più realizzabile, più normale, più equilibrato.

ladyred

Utente di lunga data
Questa può essere la spiegazione di tanti tuoi problemi. Punti persone di età maggiore, già realizzate, che hanno già costruito la loro vita.
Vuoi che dividano quella vita con te.
E loro col cavolo che lo fanno, pensano solo al sesso.
Ognuno vive con la propria generazione. Devi frequentare i coetanei, persone con cui costruire una vita insieme. Certo, è più faticoso delle scorciatoie che stai cercando tu: ma è più realizzabile, più normale, più equilibrato.
Questo perché non ho accettato di uscire con te? 🤨

Orbis Tertius

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Ciao a tutti sono Paolo un 40enne Single di Milano Nord... appassionato di corna e di intrallazzi vari con donne sposate, adoro stuzzicare le donne altrui e farle cadere in tentazione (quando ci riesco).
Sono qui per sottoporvi una domanda !!!
Cosa ne pensate della differenza d'età fra Uomo e Donna nel pianeta sesso?
Una differenza d'età di circa 10anni, dove è l'uomo il più vecchio, può dar luogo a qualcosa di magico rispetto a due coetanei ???
Ti faccio una domanda più interessante...
Che ne pensi della differenza di altezza, invece?
Seriamente.

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Ti faccio una domanda più interessante...
Che ne pensi della differenza di altezza, invece?
Seriamente.
Mi fai venire in mente una coppia di amici, roba di 25 anni fa. Belli tutte e due: lui un colosso di 1.95, lei minutina, superava di poco 1.50. Mi chiedevo: ma come faranno?

Vera

Moderator
Staff Forum
Mi fai venire in mente una coppia di amici, roba di 25 anni fa. Belli tutte e due: lui un colosso di 1.95, lei minutina, superava di poco 1.50. Mi chiedevo: ma come faranno?
Poi, dopo l'infanzia, hai capito?

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Poi, dopo l'infanzia, hai capito?
Simpatica... erano da vedere, fidati...
Non solo l'altezza, ma la possenza di lui e la gracilità di lei. Mai più visto una coppia così sproporzionata...

Orbis Tertius

Utente di lunga data