Differenza d'età di circa 10anni

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Io continuo a frequentare la bella e imbranata. Dieci anni di meno secchi ma mi sembra tutto così normale...

Rose1994

Utente di lunga data
Dalle mie parti a 35 anni sono tutti sposati, dovessi guardare un uomo più grande di me si 10 anni, io 25.
Comunque qua attorno le mie zone si è scoperto che un uomo di 33 anni sposato con figli ha una relazione con una ragazza di 15 anni.
Si può parlare di pedofilia?
Comunque è tutto vero eh

perplesso

Administrator
Staff Forum
Dalle mie parti a 35 anni sono tutti sposati, dovessi guardare un uomo più grande di me si 10 anni, io 25.
Comunque qua attorno le mie zone si è scoperto che un uomo di 33 anni sposato con figli ha una relazione con una ragazza di 15 anni.
Si può parlare di pedofilia?
Comunque è tutto vero eh
a 15 anni è pubere, quindi non è pedofilia, ma atti sessuali con minore. rischia qualche anno di gabbia

Rose1994

Utente di lunga data
Ma a 33 anni non puoi scoparti una ragazzina di 15 anni, che davvero è ancora fisicamente acerba... Dalle foto almeno
Fosse sviluppata okay ma così.. Bo... Appare proprio come una cosa innaturale

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma a 33 anni non puoi scoparti una ragazzina di 15 anni, che davvero è ancora fisicamente acerba... Dalle foto almeno
Fosse sviluppata okay ma così.. Bo... Appare proprio come una cosa innaturale
l'avrà scelta per quello.

la moglie penso sia oocupata a sbatterlo fuori di casa

Rose1994

Utente di lunga data
l'avrà scelta per quello.

la moglie penso sia oocupata a sbatterlo fuori di casa
Ma spero, anche se tra un paio di mesi lo farà tornare a casa... Spero sia una donna intelligente e lo butti fuori, ma dubito altamente.
E forse il fatto che l'amante abbia 15 anni riscatta in qualche modo la posizione di "cornuta" di lei, nel senso che magari non percepisce nessuna competizione e farà tornare a casa il marito solo per il gusto di umiliarlo.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ma già lo so che mi sentirei un galletto ringiovanito e la piegherei in due come se fosse una pesca acerba....
La mia domanda era :
Cosa ne pensate della differenza d'età fra Uomo e Donna nel pianeta sesso?
Siete andati a letto tutti con i vostri COETANEI ?
Io ho avuto uomini più grandi, il mio primo amante aveva più di 20 anni di me e di solito ho avuto maschi con almeno cinque/sei anni in più. Ne ho avuti anche di più giovani, ma non mi piacevano. Li sentivo..giovani.

Ora come ora...G. ha suppergiù la mia età. Poco più vecchio di me.
Oltre i cinque anni più di me...solo se occasionali.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ma spero, anche se tra un paio di mesi lo farà tornare a casa... Spero sia una donna intelligente e lo butti fuori, ma dubito altamente.
E forse il fatto che l'amante abbia 15 anni riscatta in qualche modo la posizione di "cornuta" di lei, nel senso che magari non percepisce nessuna competizione e farà tornare a casa il marito solo per il gusto di umiliarlo.
guarda che il marito tra un paio di mesi starà in galera e la moglie avrà tutti i diritti per chiedere il divorzio.

un italiano che si fa una quindicenne non ha speranze di assoluzione