Differenza d'età di circa 10anni

Paolo78mi

Milano :-)
Ciao a tutti sono Paolo un 40enne Single di Milano Nord... appassionato di corna e di intrallazzi vari con donne sposate, adoro stuzzicare le donne altrui e farle cadere in tentazione (quando ci riesco).
Sono qui per sottoporvi una domanda !!!
Cosa ne pensate della differenza d'età fra Uomo e Donna nel pianeta sesso?
Una differenza d'età di circa 10anni, dove è l'uomo il più vecchio, può dar luogo a qualcosa di magico rispetto a due coetanei ???

Vera

Moderator
Staff Forum
Cioè, vuoi chiederci se facendo lo sborone navigato a letto, puoi sentirti un dio con una ventenne?

Paolo78mi

Cioè, vuoi chiederci se facendo lo sborone navigato a letto, puoi sentirti un dio con una ventenne?
Ma già lo so che mi sentirei un galletto ringiovanito e la piegherei in due come se fosse una pesca acerba....
La mia domanda era :
Siete andati a letto tutti con i vostri COETANEI ?

ermik

Utente di lunga data
Ma già lo so che mi sentirei un galletto ringiovanito e la piegherei in due come se fosse una pesca acerba....
La mia domanda era :
Tutto il bene possibile, ma sinceramente non l'ho mai visto come un problema di differenza di età

Vera

Moderator
Staff Forum
La mia domanda era :
In alcuni casi l'età è un optional. Andare a letto con un uomo più grande di me di 10 anni, con l'intelletto di un quindicenne (chiedendo scusa a tutti quindicenni), non mi ispira.

Marjanna

Utente di lunga data
La mia domanda era :
Dipende dalla persona, non conta l'età. Anzi da entrambe le persone.

Paolo78mi

No... logico poi si scende d'età e si arriva alla mia ex-Amante coetanea e poi alla mia ex storica Cristina... però scendere di 10anni cosi tanto .. mi manca e da un certo punti di vista mi fa tornare il sorriso... vedo in questa persona una carica UNICA !!!